Guida: Come allevare Pokémon perfetti in Dppt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Solo una domanda =Jonny=, posso essere sicuro che i Pokémon ottenuti con questo metodo siano legit?
     
    Top
    .
  2. lory993
     
    .

    User deleted


    Visto che Jonny non c'č rispondo io, si č sicuri al 100% della legittimita di questi pokčmon poichč questo sistema permette di fatto di manipolare (sfruttare a proprio piacimento non modificare) una cosa giŕ insita nel gioco e quindi di ottenere risultati altrimenti quasi impossibili ma non illegali...
     
    Top
    .
  3. Mister D
     
    .

    User deleted


    jonny diceva che molti campioni americani hanno partecipato con pokmn ottenuti con metodi come questo e con data di cattura anche oltre il 2050 e x la Nintendo erano OK :)
     
    Top
    .
  4. Objection!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Jonny= @ 22/6/2009, 13:54)
    Objection! che forum frequenti normalmente e nel caso con quale nick? non mi sembri proprio uno sprovveduto come se ne vedono in giro in ita...mi piacerebbe approfondire. scusate l'off topic

    Diaruga su forumcommunity e forum come arctic bay, l'unico forum pokemon competitivo italiano che conoscevo, contando che prima frequentavo pokemon central °_°. Non frequento molti forum ultimamente, ho un po' abbandonato i pokemon mentre prima giocavo competitivamente a livelli maniacali °°

    comunque mi aggrego al discorso della legittimitŕ o no dei pokemon. Come hanno detto i pokemon sono legit anche se ho notato ultimamente in alcuni trade su smogon che c'č un "avviso" per coloro che non ritengono l'RNG un metodo giusto (attenzione, una cosa non giusta č diversa da illegale [almeno imo °_°])

    Jonny adesso ho io una domanda °° Per le wondercard si puň resettare?
     
    Top
    .
  5. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    la wondercard si puň resettare tuttavia la creazione del pid avviene attraverso un 3° PRNG diverso dai due usati per fare il PID dei pokčmon selvatici e quelli da uova. tuttavia si possono manipolare gli iv quindi quello che si fa praticamente č cercare di beccare la natura random e fare gli IV.

    Quello che posso assicurare a tutti č che i pokémon generati con questo metodo sono fatti esattamente come qualsiasi altro pokémon nel gioco, non c'č intervento esterno cioč non dovrete ficcare i numeretti nel pokésav per avere i 31 iv ma essere bravi a beccare l'attimo giusto in cui fare le azioni giuste. Molti forum hanno bandito questi pokémon a mio parere ingiustamente e senza aver la minima idea di cosa si tratti, decisione davvero ipocrita visto che col pokésav č possibile creare pokémon esattamente uguali ai legit senza che nessuno se ne accorga. Cmq il discorso č stato da me giŕ trattato penso che le conclusioni piů ragionevoli siano queste.

    1- Il metagame Wi-Fi č stato rovinato dall'avvento di AR e pokésav. Volendo essere pignoli uno nel gioco non potrebbe avere piů di un pokémon con dracometeor, o piů di un pokémon con esplosione o ancora piů di un pokémon preso in masterball. Oggi invece sono tollerati i codici per gli oggetti infiniti, masterball infinite, mt infinite, e per la precisazione questo č quello che propriamente viene definito hackare. Oggi chiunque alleva pokémon usando genitori cheat con flawless ivs e non se ne fa neanche mistero, inoltre vengono utlizzati i codici per forzare la deposizione dell'uovo alla pensione e la schiusura dello stesso in poki passi...Ora ditemi cosa c'č di legale o di giusto in tutto ciň?

    2- L'avvento di RNG reporter č possibile ottenere gli stessi risultati se non migliori, rinunciando a qualsiasi codice e disponendo solo di genitori con 2-3 statitistche al massimo. Rifiutarlo sarebbe un grande gesto di ipocrisia, xk anche se non lo sappiamo la Wi-Fi č GIA' morta, e non per colpa delle recenti scoperte.

    3- Ora potendo avere gli Uber con stats ottimali č possibile un metagame Uber wifi.

    4- Le tecniche che sono riportate in questa guida si sanno giŕ da mesi ma prima bisognava farsi i conti a mano per fare un pokémon, abbiamo deciso di divulgare questa cosa e di renderla alla portata di tutti cosě magari mentre prima un bambino attirato dalla voglia di avere un team forte avrebbe usato il pokésav ora probabilmente incuriosito da questa novitŕ e dal fatto che sia abbastanza facile una volta capita la logica, smetterŕ di usarlo.

    5- Le persone che hanno da obiettare su questa tecnica sono di due tipi: a) gli appassionati del gioco puro e senza alcun tipo di forzatura, persone che meritano tutto il rispetto ma che sinceramente continuavano a credere nella falsitŕ dell'illusione di un metagame wi-fi "pulito" che in realtŕ non esiste da anni, b) gli hacker, che ora si vedono privati di qualcosa che prima potevano ottenere solo loro detentori di pokésav.
    Mi č anche stato chiesto da qualcuno di parlare con gli organizzatori (o i giocatori non ho capito) di un certo torneo che ha bandito i pokemon RNG-ed, ma sinceramente ho voluto evitare. Quando incontrate persone cosě tenete a mente quello che ho detto nel farvi un'opinione su di loro...


    cmq se la cosa interessa possiamo aprire una discussione a riguardo, lasciando qui solo i quesiti + puramente tecnici...


    P.S. Diaruga mi ricordo di te che bazzicavi un po' su smogon e un po' sui fori ita, purtroppo io ho attraversato una fase di totale chiusura nei confronti degli utenti italiani....
     
    Top
    .
  6. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Sono contrario solo al punto 1, dato che un giocatore puň benissimo usare un'altra cartuccia di gioco per far apprendere piů mosse dei Move Tutor cosě come puň benissimo usare il bug dello sdoppiamento per avere piů di una Master Ball.
     
    Top
    .
  7. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Certo! č ovvio ti assicuro che in linea di principio č + cheat sdoppiare con la GTS che usare RNG reporter...;) e cmq in quel punto mi riferivo all'uso dei codici, e al fatto che se volessimo essere proprio pignoli non dovremmo ammettere proprio niente
     
    Top
    .
  8. Objection!
     
    .

    User deleted


    Che poi ancora devo capire come fanno alcuni a bandire i pokemon ottenuti con l'RNG dai tornei. Insomma, oltre la data (che poi se si inserisce la data attuale nel time finder, sbalza di qualche giorno), non credo che gli attuali metodi che permettono l'hack check del pokemon possano determinare se si č fatto uso dell'RNG. Cioč, č la stessa cosa che avere culo, solo che qui il culo č manipolato °_°

    comunque lol, fai bene a diffidare degli utenti italiani soprattutto wi fi xd
     
    Top
    .
  9. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    esattamente č culo manipolato. Cmq oggi anche i pokémon savvati sono "perfetti" quindi gli hack test sono assolutamente inutili. addirittura con questo fatto del RNG reporter una volta parlando col suo creatore riflettemmo sul fatto che i programmi che fanno i check fanno passare dei pokémon che in realtŕ non sono ottenibili nel gioco e quindi non sono affidabili xk quando sono stati scritti non si conosceva il method J ma si pensava che i legend Dppt fossero method 1 (in realtŕ c'č una piccola differenza cioč tutti i method J sono anche method 1 ma non vieceversa). Inotre questi programmi non funzionano su i pokémon particolari come i wondercard, infatti molti risultano falsi positivi (ovvero hack anche quando in realtŕ non lo sono)
     
    Top
    .
  10. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    jonny ma nella fase finale dell' S-resetting non si potrebbe evitare di schiudere l'uovo? mi spiego meglio, se invece di schiuderlo lo ritirassimo velocemente, poi potremmo andare a catturare il primo selvatico per calcolare l'inizial seed e controllare cosi se il delay č giusto... se il delay č sbagliato č inutile schiudere l'uovo no? trovato il delay giusto, l'unico problema potrebbe essere di aver sbagliato la frame, in tal caso il riscontro si ha schiudendo l'uovo e controllando gli iv del pokemon nato nei "risultati adiacenti" che ci mostra l'rng reporter.... io ho provato e funziona!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 22/6/2009, 21:09)
    Solo una domanda =Jonny=, posso essere sicuro che i Pokémon ottenuti con questo metodo siano legit?

    Ti rispondo io giŕ che ci sono =P
    Si, sono assolutamente legit, in realtŕ un pokčmon cheat č un pokčmon quali gli esadecimali di cui esso č composto sono stati modificati, ecco tutto niente di piů niente di meno, ora con questo procedimento (vale per tutti i metodi rng) noi non andiamo a "toccare" gli hex, spero di non aver detto nessuna cavolata.

    Ora pongo io una delucidazione al nostro Jonny: ho lasciato un bellissimo Timid Shiny Starmi alla DayCare tramite RNG in modalitŕ Seed Finder International Breeding.
    Ora non ho capito bene un punto della calibrazione, io eseguo questi passi cronologicamente:
    - Entro nel Game World
    - Soft Resetto e premo velocemente "A" cercando di resettare su 00
    - Appena entro nel game world resetto ancora e premo "A" come nel passo precedente
    - Catturo un Pokčmon e controllo i Second e il Delay nel RNG modalitŕ Seed Finder (Initial seed by iv)

    Vado bene ? Grazie per la risposta

    P.S.: aspetto con ansia la guida per l' RNG Legendary Emerald, non sai quanta voglia ho di prendere i gemellini come i Negator's Lati@s, su smogon non ho capito granchč =P
     
    Top
    .
  12. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    @sasuke-kun...puoi evitare di schiudere l'uovo. Nelle versioni recenti di RNG reporter esiste un'applicazione dedicata che trovi nel time finder che si chiama coin flip o qualcosa del genere in pratica dopo aver preso l'uovo lanci 10 volte la moneta e ti segni il risultato ricordando che Testa-head-magikarp e croce-tail-Pokéball. inserendo il risultato che ottieni e premendo ok ti dice che delay hai beccato. se č quello giusto puoi schiudere anche l'uovo sperando di aver beccato il giusto frame altrimenti ti risparmi la fatica e resetti. Cmq devo aggiungere queste cose appena faccio l'update della guida...lo farň fra due settimane xk ho la laurea :P

    @Roxas : la procedura č corretta. Cmq per definizione hack č qualcosa che č stato modificato o creato da zero mediante un dispositivo esterno per questo i pokémon RNG-ed non sono hackati perchč non si intacca in alcun modo il gioco. Per il discorso degli hex non č del tutto corretto perchč oggi č possibile hackare un pokémon lasciando inalterati i suoi valori esadecimali., non esistono metodi esatti per stabilire la legittimitŕ di un pokémon purtroppo se non il buonsenso di chi scambia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=Jonny= @ 23/6/2009, 11:48)
    esattamente č culo manipolato. Cmq oggi anche i pokémon savvati sono "perfetti" quindi gli hack test sono assolutamente inutili. addirittura con questo fatto del RNG reporter una volta parlando col suo creatore riflettemmo sul fatto che i programmi che fanno i check fanno passare dei pokémon che in realtŕ non sono ottenibili nel gioco e quindi non sono affidabili xk quando sono stati scritti non si conosceva il method J ma si pensava che i legend Dppt fossero method 1 (in realtŕ c'č una piccola differenza cioč tutti i method J sono anche method 1 ma non vieceversa). Inotre questi programmi non funzionano su i pokémon particolari come i wondercard, infatti molti risultano falsi positivi (ovvero hack anche quando in realtŕ non lo sono)

    Per fregare un anti-hack software basta inserire un PID in relazione alla Nature e agli IVs con tool come quello del DP Pokčsav o uno rilasciato dai creatori di quest'ultimo.
    inoltre per quanto riguarda le WC, le ultime questi software li rilevano cheat poichč non sono aggiornate, ad esempio se fai passare Nintendo Zone's Jirachi lo rileva hacked anche se non lo č.
     
    Top
    .
  14. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    quello che dici serve solo per i pokémon catturati cmq servono altri mezzi per creare hack perfetti, mezzi di cui eviterei volentieri di parlare qui vista la posizione del TA contro gli hack, in ogni caso i legit-checker non riconoscono i WC semplicemente xk quando sono stati creati non si sapeva che i WC sono generati mediante un'algoritmo diverso rispetto agli altri pokémon nel gioco. algoritmo che ancora oggi non si conosce e che viene chiamato ARNG (Alternate Random Number Generator)
     
    Top
    .
  15. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Jonny= @ 30/6/2009, 23:44)
    @sasuke-kun...puoi evitare di schiudere l'uovo. Nelle versioni recenti di RNG reporter esiste un'applicazione dedicata che trovi nel time finder che si chiama coin flip o qualcosa del genere in pratica dopo aver preso l'uovo lanci 10 volte la moneta e ti segni il risultato ricordando che Testa-head-magikarp e croce-tail-Pokéball. inserendo il risultato che ottieni e premendo ok ti dice che delay hai beccato. se č quello giusto puoi schiudere anche l'uovo sperando di aver beccato il giusto frame altrimenti ti risparmi la fatica e resetti. Cmq devo aggiungere queste cose appena faccio l'update della guida...lo farň fra due settimane xk ho la laurea :P

    grazie!! questa nn la sapevo.... comunque anche il mio metodo non č malaccio :bleh:
     
    Top
    .
158 replies since 12/6/2009, 22:46   3375 views
  Share  
.