Guida: Come allevare Pokémon perfetti in Dppt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    mmm in effetti ho smeraldo inserito adesso testo!
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    ora sono tutti dispari, č incredibile.... sei un genio jonnyy!!
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CE L'HO FATTA GRAZIE A TUTTI!! che bello un gible shiny con 31/31/31/29/30/31....... che meraviglia^^
     
    Top
    .
  4. Objection!
     
    .

    User deleted


    Complimenti ^^

    basta prenderci la mano poi č tutto facile °°

    Oggi al PRIMO tentativo ho preso makhuita (o come si scrive :°D) impish con thick fat 31/31/31/31/31/31 shiny...ci ho preso gusto lol
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    ormai sei un maestro... adesso mi cimento con un bel magikarp d'oro^^
     
    Top
    .
  6. Ecron
     
    .

    User deleted


    c'č una cosa che non ho ancora capito: come faccio a calcolare il delay, o meglio, come faccio a sapere se una volta a caso ho beccato delay 602 piuttosto che 603 o 604?
     
    Top
    .
  7. Objection!
     
    .

    User deleted


    all'inizio quando trovi il seed del pokemon selvatico che catturi c'č scritto, sia il dealy che i secondi:
    *preso da smogon* : image

    Se poi ti riferisci alla fine, quando selezioni l'opzione Generate Adjacent Results come c'č scritto puoi vedere di quanto hai "sgarrato" nel delay o nei secondi.
     
    Top
    .
  8. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Objection! che forum frequenti normalmente e nel caso con quale nick? non mi sembri proprio uno sprovveduto come se ne vedono in giro in ita...mi piacerebbe approfondire. scusate l'off topic
     
    Top
    .
  9. peppe94m
     
    .

    User deleted


    A me,provando il delay, mi esce roba come 2 secondi a questo punto mi chiedo: devo fare profumino oppure girare nell'erba finchč non trovo un pikč?
     
    Top
    .
  10. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    il delay non si misura in secondi...spiegati meglio
     
    Top
    .
  11. peppe94m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valori ragionevoli sono 14-15 sec e Delay 600-610

    praticamente a me esce roba come 2 sec e Delay 629
     
    Top
    .
  12. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    allora c'č qualche errore nel modo in cui sincronizzi l'orologio del ds...ricordati che deve essere sincronizzato allo scoccare di un minuto e resettato allo scoccare del minuto successivo...cmq il delay č del tutto normale sono i secondi che sono leggermente improbabili
     
    Top
    .
  13. peppe94m
     
    .

    User deleted


    era un errore di sincronizzazione allora ora mi č uscito 14 sec e delay 623
     
    Top
    .
  14. Ecron
     
    .

    User deleted


    č necessario che ditto NON abbia pietrastante per il buon fine del procedimento o non č indispensabile?
     
    Top
    .
  15. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    la pietrastante c'entra solo per il discorso della natura, questa guida suppone che abbiate giŕ un uovo alla pensione con una natura scelta per poter resettare gli iv, quindi pietrastante o no non cambia nulla...quella influisce solo sul PID e quindi sulla possibilitŕ di shiny
     
    Top
    .
158 replies since 12/6/2009, 22:46   3375 views
  Share  
.