Guida: Come allevare Pokémon perfetti in Dppt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    jonny ma volendo si potrebbero combinare i due metodi? shiny e breeding di pokemon perfetti??
    cioe nn penso ci siano problemi, visto che il procedimento per i pokemon perfetti comincia con la necessità di un uovo gia alla pensione... e se per caso quell'uovo fosse shiny per aver utilizzato precedentemente l'altro metodo?? ^^
     
    Top
    .
  2. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Si può fare naturalmente. Devi aver salvato di fronte ad un uovo shiny ottenuto precedentemente e cominciare questo metodo. Cmq sto cercando di semplificarlo quanto più possibile
     
    Top
    .
  3. Dxs
     
    .

    User deleted


    Okay, allora aspetto la guida semplificata prima di applicarla.
     
    Top
    .
  4. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    beh guarda se cominci ad usare questa mi puoi aiutare a mettere in luce gli aspetti che si capiscono di meno
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    una domanda: ma se io sfoglio le pagine di diario in cui non ci sono pokemon catturati o sconfitti devo conteggiarle per il frame?? se queste pagine senza pokemon catturati sono piu di una, come devo fare? posso ignorarle finche non ne esce una corretta per aumentare di 2 il frame?
     
    Top
    .
  6. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    si le pagine in cui non compaiono i nomi di pokémon catturati o sconfitti non contano per l'avanzamento della frame
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    quindi nel caso io debba avanzare il frame di 2 devo scorrere le pagine del diario finchè non ne trovo una con cattura o sconfitta di un pkmn, giusto?
     
    Top
    .
  8. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    yes! ricorda due cose essenziali però:
    1- se devi avanzare di + di 2 puoi sfogliare + volte la stessa pagina
    2- se hai un pokémon catturato in prima pagina del diario già quello conta come un +2 non appena lo apri

    Buona fortuna...

    P.S. di recente anche matty85 tramite questa guida è riuscito a breedare un pokémon perfetto, quindi sono sicuro che con lui dalla mia ora riuscirò ad aggiustare ad arte questa guida
     
    Top
    .
  9. Objection!
     
    .

    User deleted


    Guarda ti parlo da persona che stima chiunque sia dietro a tutto questo lavoro, solo ieri ho visto questa guida e...


    image
    image Absol Shiny image
    Natura: Decisa
    Abilità: Supersorte
    Iv: 31/31/31/31/31/31



    cioè, ti stimo al massimo in questo momento °°

    L'unica difficoltà che ho incontrato è nella parte finale...il delay sbalzava talmente tanto che a volte non compariva nemmeno nella lista °_° ma alla fine ce l'ho fattah!

    Grazie, spero completerai la guida (per me è perfetta ma vabbè °°) e farai presto quella per i leggendari :)

    scusate l'intrusione non centro niente col team ma lo volevo ringraziare lol
     
    Top
    .
  10. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    grazie a te... la guida per ora è un po' confusa perchè è veramente difficile scrivere senza dare nulla per scontato e l'ho scoperto solo da poco...cmq il metodo finale che intendo scrivere sarà molto + veloce, non richiederà di catturare pokémon per controllare il delay e soprattutto si potranno raggiungere tutti i frame e i delay possibili...
    Mi sembri una persona in gamba e non può che farmi/ci piacere vederti bazzicare qui in giro altro che intrusione noi non siamo un'elite snobbista come molti altri...anzi fatti vedere + spesso :)
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    io sto verso la fine ma il delay 601 nn ne vuole sapere di venir fuori......^^
     
    Top
    .
  12. Objection!
     
    .

    User deleted


    Speriamo in questo metodo finale più veloce, non che questo non lo sia, contando quanto ci vorrebbe normalmente per breedare un pokemon con tutti 31 iv, natura giusta e abilità desiderata (capita che si abbia un pokemon con 31 in tutto ma la natura di merda °°).

    sasuke prova sempre, ma se vedi che non va ricomincia perchè può darsi che il dalay medio sia più alto/basso di quello che vuoi raggiungere. Per esempio io sono partito che volevo arrivare ad un delay di 592 (quello suggeritomi dal time finder per avere tutti 31), però avevo calcolato male il delay precedentemente, quindi rifacendo ho trovato il dalay giusto e soprattutto, quando generi la spread col time finder cerca di prenderne una col delay medio °° per esempio se hai un delay compreso tra 600 e 620 (a volte capita che ci sia parecchio distacco, a me è capitato °°) quando generi la spread prendi un valore che stia nel mezzo, e non troppo vicino a 600 o 620. Almeno per le volte che ho usato questo metodo fino ad ora io mi sono trovato bene così
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    mi correggo sto veramente vicino è questione di poko, ho centrato un delay di 600 e un 599... trema caro 601!!!
     
    Top
    .
  14. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli objection!!!
     
    Top
    .
  15. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Un piccolo consiglio...a volte è stato notato che il gioco tende ad ottenere sempre solo delay pari o solo dispari. in tal caso se vi serve un delay pari e vi esce sempre dispari inserite una cartuccia gba nello slot 2...dovrebbe cambiare da pari a dispari e viceversa...il x ancora non si sa. Un altro metodo consiste nel salvare nuovamente in un anno diverso dall'attuale e poi ricambiare la data di nuovo a quella normale
     
    Top
    .
158 replies since 12/6/2009, 22:46   3375 views
  Share  
.