Ave^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    Come unica cosa, vorrei capire come pensiate di dire che gli orpo sono stati asfaltati quando Mr.Pkmn è stato proclamato vincitore assoluto del torneo e Predat si è piazzato molto bene. O_ò Quindi evidentemente non è vero.

    Ma poi non ho capito cosa voi abbiate contro di noi °_°. Siete gli unici che ci date problemi di questo tipo. Non è una brutta cosa ammettere il proprio reale livello, anche se inferiore a quello di altri.

    Devo ancora battlare con Alexis wtf, con domani ho finito gli esami e potrei avere più tempo. Mi faccio sentire :x
     
    Top
    .
  2. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    CICCIO, quando nn sai le cose, non far finta di saperle. ALLORA, il tuo beniamino, al pokemon day
    ha vinto solo un torneo venerdi, ci sono pure i testimoni, anzi ti dico di piu, chiedilo direttamente a lui, se si ricorda del trio toscano e come è andata giocando contro di loro... FORZA VOGLIO VEDERE COSA TI DICE...
    ps: non vedo l'ora che alexis ti asfalti, così magari ti tappi la bocca...

    Edited by ...:::Greyfox:::... - 3/7/2008, 20:16
     
    Top
    .
  3. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Lol, la cosa che fa ridere è la sua convinzione.

    VINCITORE ASSOLUTO!

    Certo come no... :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlito© @ 3/7/2008, 20:04)
    Come unica cosa, vorrei capire come pensiate di dire che gli orpo sono stati asfaltati quando Mr.Pkmn è stato proclamato vincitore assoluto del torneo e Predat si è piazzato molto bene. O_ò Quindi evidentemente non è vero!.

    Infatti non è vero!
    CITAZIONE (Carlito© @ 3/7/2008, 20:04)
    Ma poi non ho capito cosa voi abbiate contro di noi °_°. Siete gli unici che ci date problemi di questo tipo. Non è una brutta cosa ammettere il proprio reale livello, anche se inferiore a quello di altri.

    Infatti scusaci se invadiamo il TUO Forum per flammare
    CITAZIONE (Carlito© @ 3/7/2008, 20:04)
    Devo ancora battlare con Alexis wtf, con domani ho finito gli esami e potrei avere più tempo. Mi faccio sentire :x

    Alleluia è un mese che dobbiamo lottare.

    Edited by -alexis- - 3/7/2008, 21:15
     
    Top
    .
  5. Raxor'
     
    .

    User deleted


    convinto tu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    Uh, avete ragione, non sapevo che fossero tre tornei! Il secondo l'ha vinto Umbreon.

    Mr.Pkmn è tutto fuorché il mio beniamino, in passato abbiamo litigato varie volte, lui è un OT semplice nonostante questa vittoria. E al contrario di voi e della vostra insolenza, lui per primo ha ammesso la sconfitta, eh.

    Grayfox, visto che fai il più figo e sapiente del mondo, perché non ti fai vedere anche tu su NetBattle ogni tanto? O_ò

    CITAZIONE
    Infatti scusaci se invadiamo il TUO Forum per flammare

    Ora non tirare fuori queste storie. Avete fatto molto per nasconderle, vero? No, perché quando la gente continua a dire "gli orpetti fanno cagare" "abbiamo asfaltato gli orpetti" "noi siamo nettamente più forti degli OT" uno si inizia a seccare.

    CITAZIONE
    Alleluia è un mese che dobbiamo lottare.

    Tu invece hai fatto i salti mortali per ricordarmelo o per invitarmi ad usare un quarto d'ora libero in mezzo allo studio per far questo, eh. Guarda, non mi sorprenderei affatto se trovassi in giro per il forum frasi come "carlito si è cagato sotto e non è venuto a battlare con me, l'avevo sempre detto che diceva solo balle xd".

    No, comunque davvero, non ho ancora capito cosa abbiate contro di noi da parlare con tanta aggressività. A domani.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlito© @ 3/7/2008, 21:45)
    Grayfox, visto che fai il più figo e sapiente del mondo, perché non ti fai vedere anche tu su NetBattle ogni tanto? O_ò

    Netbattle è per chi ha paura di non essere all'altezza su D/P.
    CITAZIONE
    Alleluia è un mese che dobbiamo lottare.

    CITAZIONE
    Tu invece hai fatto i salti mortali per ricordarmelo o per invitarmi ad usare un quarto d'ora libero

    Infatti dopo due messaggi privati che ti ho inviato e vari post in tag,pensavo che non te importasse,ed io non volevo sembrare troppo petulante.Cmq te lo ha anche ricordato abry sull'AB e hai risposto si ora vado e poi?...forse è andata proprio come "avresti dovuto trovare scritto qua e la"... :ahlol:
     
    Top
    .
  8. Raxor'
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Netbattle è per chi ha paura di non essere all'altezza su D/P.

    questa la metto in firma, davvero geniale :°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Bravo ...Io la penso cosi.

    @Carlito:Io sono disponibile oggi fammi sapere!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Netbattle è per chi ha paura di non essere all'altezza su D/P.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :°°°°°°°°°°°°°°°°D

    CIOE' FERMO, SCUSA, TU MI STAI DICENDO CHE UN METAGAME BILANCIATO E TENDENTE ALLO STALL PER USCIRE DA CUI SERVONO DOTI, PREDICT E TEAM BEN STRUTTURATI E' SOLO PER CHI NON SE LA SENTE DI GIOCARE IN UN METAGAME COME DP CHE SI GIOCA DI OHKO E REVENGEKILL E IN CUI IL PRIMO NIUBBO PUO' VINCERE USANDO UN TEAM OU?

    SEI
    UN
    GENIO
    :°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    CITAZIONE
    Infatti dopo due messaggi privati che ti ho inviato e vari post in tag,pensavo che non te importasse,ed io non volevo sembrare troppo petulante.Cmq te lo ha anche ricordato abry sull'AB e hai risposto si ora vado e poi?

    Sì lol ok, mi hai mandato UN SOLO MP e basta. Sono appena rientrato da esami (9.50 su 10 in pianoforte, passaggio dal 7° all'8° anno btw), devo preparare valige e tutto, se non è oggi sarà domani pomeriggio, ammesso che tu non mi stia chiedendo di giocare in WFC. Fammi sapere questo dettaglio, anche se sai bene che nel DS non ho una squadra pronta.

    CITAZIONE
    Cmq te lo ha anche ricordato abry sull'AB e hai risposto si ora vado e poi?...forse è andata proprio come "avresti dovuto trovare scritto qua e la"... :ahlol:

    Senti, se tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno non è colpa mia. Io ho studiato ore al giorno fino a stamattina, in cui ho dato l'ultimo esame. Ho avuto ottimi voti a scuola e in conservatorio, perché sto studiando per cercare di costruirmi un futuro. Ora mi chiedi scusa.

    Vado a tavola.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlito© @ 4/7/2008, 14:08)
    Senti, se tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno non è colpa mia. Io ho studiato ore al giorno fino a stamattina, in cui ho dato l'ultimo esame. Ho avuto ottimi voti a scuola e in conservatorio, perché sto studiando per cercare di costruirmi un futuro. Ora mi chiedi scusa.
    Vado a tavola.

    Ma siete tutti cosi montati voi orpetti?chi ti ha detto nulla...Pensi di essere l'unico ad avere degli impegni?guarda io a differenza tua non elencherò la mia vita privata per fare il grande...tanto della tua opinione me ne frego...stavo solo dicendo da che sono due mesi che ti cercavo.Tutto qui...allora Mozart quando la facciamo questa sfida oppure hai qualche appuntamento al palazzo di vetro oggi?
     
    Top
    .
  12. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    le scuse... :look:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    Dio santo, se rompi il cazzo in questo modo per il fatto che non ho potuto battlare in questo mese (AHAHAH ORA SONO DIVENTATI DUE :°D), ho sperato che ti bastasse come motivazione in seguito alle tue frecciatine, le solite cazzate fatte per il gusto di fracassare i coglioni.

    E poi, porca puttana, è da ORE che ti chiedo dove cazzo vuoi giocare (wfc, netbattle o shoddy), non sei ancora stato capace di darmi una risposta, ma solo di ironizzare (?). Domani parto per Viareggio, e vado a trovare Cercatesori. Lì avrò internet e tutto, ma non il router per connettermi alla wfc. Poi non venire a rompere se non possiamo giocare, eh. Ti vuoi muovere a darmi una risposta o vuoi continuare a tirare frecciatine fino a domani, prima di piangere perché non potremo giocare? O_ò

    Edit: ok, mi rendo conto di aver esagerato con il linguaggio, scusate. Però potreste collaborare, eh.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlito© @ 3/7/2008, 20:04)
    Come unica cosa, vorrei capire come pensiate di dire che gli orpo sono stati asfaltati quando Mr.Pkmn è stato proclamato vincitore assoluto del torneo e Predat si è piazzato molto bene. O_ò Quindi evidentemente non è vero.

    mr pkmn dice una baracca di cazzate

    Innanzitutto "the pokemon day winner AGAIN" è una frase cagata da non so dove. Io andrei su pcentral e andrei a ricercare i vecchi topic del 2006 dove si parlava di 3 toscani che sono usciti imbattuti da tutti gli scontri. Mr pkmn è stato battuto da valack.

    Nel 2007 se l'è giocata discretamente, su quello poco da dire, in uno scontro ci ho perso di un baffo, ma ricordo che subito dopo ha perso contro Alexis. E che nuovamente valack è uscito imbattuto.

    Preferisco sempre i fatti alle parole ma quando ce vò ce vò
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Mah...te non sei normale...su wi-fi giochiamo su wi-fi...come ti ho sempre proposto!ok?stasera alle 8 o giu di li va bene?
     
    Top
    .
85 replies since 10/6/2008, 14:11   866 views
  Share  
.