Ave^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj_Dany @ 24/6/2008, 19:02)
    [...]Cesar il test l'avrà superato con ottimi risultati (viste le sue capacità di battler rispetto agli altri Rb)[...]

    4/10 a quello EVO, in ogni caso.

    Btw, Dj, ti cercavo via MSN, ma sei morto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    +1

    Dai rispondete sono curioso di vedere come continua.
    Chi dice che RSE è morto non ha capito un cazzo.
    Chi dice che dopo 6 mesi uno è niubbo per forza, non ha capito un cazzo.
    Chi dice che se un team esiste da tanto tempo non è niubbo non ha capito un cazzo.
    Chi dà dei niubbi agli altri senza essersi prima guardato, non ha capito un cazzo.
    Chi vuol capire capisca.
    Chi mi vuole sfidare sono tutti i giorni su NB, pronto a rompere il culo.
    Bye bye aspetto la continuazione con ansia! ^_^
     
    Top
    .
  3. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Chi ti ha interpellato?
    Le solite cose...
    Quando non ce la fate da soli chiamate manforte...

    Frolla... Io non voglio insultare nessuno e l'ho specificato apposta...
    Forse vi ho un pò offeso è vero... ma solo perchè da quello che vedo non hai lasciato molta libertà a Cesar, se vuole andarsene dagli Rb mica devi costringerlo!!!.
    Per me la discussione si può chiudere... non perchè ci sto perdendo io, come direte in migliaglia ma perchè questa discussione diventerà piano piano flame e sono contrario a ciò. Soprattutto da quando è entrato Zetsu che ha cominciato a postare messaggi provocatori con offese e sfide.(Il 50% delle cose che ha scritto erano mie opinioni personali non rivolte a lui.)

    Comunque Frolla ti pregherei di scrivere con più calma e facendo capire quello che scrivi.
    Se io avessi scritto
    CITAZIONE
    Io parlo solo perchè sono informato da certe fonti. E pooi no nsta bene vantarsi, dovresti saperlo meglio di me. Un'altra cosa: non capisco perchè hai cominciato ad offendere senza motivo, anche se la discussione era tra me e Cesar.Un tempo non l'avresti fatto.

    Già la frase "e pooi" me l'avrebbero rinfacciata a vita e "no nsta" sarebbe scritto in tutti i forum italiani di pokemon e non e in tutte le firme di ogni user del mondo dei pokemon.


    Già sò che il prossimo post di Zetsu aprirà la flame perciò chiudete al più presto questa discussione... che non ne ho voglia.

    Adesso vado...
    Bye!

    Edited by Dj_Dany - 2/7/2008, 19:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abry @ 2/7/2008, 17:33)
    Btw, Dj, ti cercavo via MSN, ma sei morto?

    P.S.: Anche "Se io avrei scritto" è da firma.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chi ti ha interpellato?
    Le solite cose...
    Quando non ce la fate da soli chiamate manforte...

    Frolla... Io non voglio insultare nessuno e l'ho specificato apposta...
    Forse vi ho un pò offeso è vero... ma solo perchè da quello che vedo non hai lasciato molta libertà a Cesar, se vuole andarsene dagli Rb mica devi costringerlo!!!.
    Per me la discussione si può chiudere... non perchè ci sto perdendo io, come direte in migliaglia ma perchè questa discussione diventerà piano piano flame e sono contrario a ciò. Soprattutto da quando è entrato Zetsu che ha cominciato a postare messaggi provocatori con offese e sfide.(Il 50% delle cose che ha scritto erano mie opinioni personali non rivolte a lui.)

    Comunque Frolla ti pregherei di scrivere con più calma e facendo capire quello che scrivi.
    Se io avrei scritto

    CITAZIONEIo parlo solo perchè sono informato da certe fonti. E pooi no nsta bene vantarsi, dovresti saperlo meglio di me. Un'altra cosa: non capisco perchè hai cominciato ad offendere senza motivo, anche se la discussione era tra me e Cesar.Un tempo non l'avresti fatto.

    Già la frase "e pooi" me l'avrebbero rinfacciata a vita e "no nsta" sarebbe scritto in tutti i forum italiani di pokemon e non e in tutte le firme di ogni user del mondo dei pokemon.


    Già sò che il prossimo post di Zetsu aprirà la flame perciò chiudete al più presto questa discussione... che non ne ho voglia.

    Adesso vado...
    Bye!

    Chi mi ha interpellato? E che ne so mi facevo un giro, vedo uno che scrive minchiate, mi sembra il minimo farglielo notare non credi? ;)
    Ho postato solo un messaggio, neanche troppi.
    Ah fai notare a Frolla di scrivere con calma? Rileggiti anche tu perchè lì vedo un condizionale che (uhm uhm) forse non ci sta troppo bene che ne dite? Lo riprendo subito:

    CITAZIONE
    Comunque Frolla ti pregherei di scrivere con più calma e facendo capire quello che scrivi.
    Se io avrei scritto

    mm avessi ci sta meglio non trovi? Impariamo l'italiano insieme! Yeah!
     
    Top
    .
  6. SilverTrainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj_Dany @ 2/7/2008, 18:36)
    [...]
    Se io avrei scritto
    [...]

    :sisi:
     
    Top
    .
  7. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Io non sono il massimo a scrivere e lo ammetto ho fatto degli errori di ortografia....

    Ciò non toglie tutto quello che ho scritto in quei messaggi.

    Corrego subito,grazie.
     
    Top
    .
  8. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    allora qua sta succedendo un bel bordello, e a me non piace affatto la cosa, mi piacerebbe sfidarvi ma voi giocate solo su RSE e quindi avreste delle ottime scusanti per non dimostrare di essere inesperti, io non so il vostro livello, e quindi nn vi posso dare dei nabbi, ma posso dirvi ke se offendete la gente NEL NOSTRO FORUM, dove nessuno v ha invitati, la cosa mi fa alquanto incazzare, quindi, se volete discutere del vostro/nostro livello prima dovreste DOCUMENTARVI, ma vi risparmio la fatica: l'anno scorso, 3 dei 4 founders, sono stati al pokemon day a ravenna, dove, hanno "asfaltato" i vostri amati orpetti... quindi dovresti starvi zittini ok?

    Edited by ...:::Greyfox:::... - 2/7/2008, 20:07
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    sempre la solita polemica riguardante la grammatica italiana!Siete un po' mnotoni...se vi interessa piu la forma del contenuto,è la prova del fatto che forse non siete poi cosi tanto esperti,ma siete alquanto vuoti e carenti di argomentazioni!

    Quindi vi consiglio di farvi un giretto qui che sicuramente troverete interessante!

    www.accademiadellacrusca.it
     
    Top
    .
  10. SilverTrainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...:::Greyfox:::... @ 2/7/2008, 19:56)
    [...]mi piacerebbe sfidarvi ma voi giocate solo su RSE e quindi avreste delle ottime scusanti per non dimostrare di essere inesperti, io non so il vostro livello, e quindi nn vi posso dare dei nabbi. [...]

    Probabilmente ognuno ha un metagame dove gioca meglio, ma è una scusante per dimostrare di essere inesperti (nabbi)?
    Non sarà mica la stessa cosa per voi che giocate solo DP?
    Non sarà mica una scusante per non dimostrare che siete inesperti (nabbi)?
    Imho, se siete al livello di Dj_Dany in RSE non avreste molte chanche di vittoria.
    Dp merda.

    CITAZIONE (...:::Greyfox:::... @ 2/7/2008, 19:56)
    [...]l'anno scorso, 3 dei 4 founders, sono stati al pokemon day a ravenna, dove, hanno "asfaltato" i vostri amati orpetti... quindi dovresti starvi zittini ok?[...]

    Lol, sul gba/nds dovrei fare un lavoraccio enorme per EVsare qualcuno a cui poi dovrei cambiare le EVs spesso (cosa che sul gba/nds non si può fare) quindi sul gba/nds non credo conti molto.


    Per finire.

    CITAZIONE (Zetsu91 @ 2/7/2008, 17:36)
    Chi dice che RSE è morto non ha capito un cazzo.
    Chi dice che dopo 6 mesi uno è niubbo per forza, non ha capito un cazzo.
    Chi dice che se un team esiste da tanto tempo non è niubbo non ha capito un cazzo.
    Chi vuol capire capisca.

    RSE non è morto, anzi. Anche GSC non è morto, che secondo me è di gran lunga migliore come stile di battle.
    Uno può essere niubbo dopo 4 anni come non può esserlo dopo una settimana/mese ;)
    Ma dai, cosa vuol dire che il team c'era da tantissimo tempo ma non si conosceva perchè non si vantavano? :°D
    E poi per considerare un team nabbo non si guarda il tempo dalla nascita, ma le persone che lo compongono ;)

    Tutto questo non è affatto per far polemica, anche perchè io non sono quel genere di persona.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi avete già dato ragione una volta, state seguendo la strada della scorsa volta. Vorrei solo una risposta da Dj.
     
    Top
    .
  12. SilverTrainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abry @ 2/7/2008, 22:03)
    Mi avete già dato ragione una volta, state seguendo la strada della scorsa volta. Vorrei solo una risposta da Dj.

    Non ha avuto tempo di andare al pc evidentemente

    SPOILER (click to view)
    Ti ha bloccato.
     
    Top
    .
  13. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Io so giocare a dp moooooooooooolto meglio rispetto a rse non c'è neanche paragone...

    RSE è palloso, le battaglie durano una vita e per questo non mi appassionano più.
    Poi non c'è molta scelta... dp invece è un metagame molto più offensivo è vero, ma anche più versatile e divertente da giocare.
    In cui contano molto le doti del battler soprattutto quelle di predictare... a differenza di come molti dicono...

    Comunque queste sono cose personali... non dico che chi gioca a RSE è nabbo... ma che deve cercare di provare anche DP perchè è altrettanto valido e divertente.

    Perciò le acute osservazioni di Zetsu non le condivido.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    Dj Dany un'ultima cosa: io non ho costretto Cesar a rimanere nel mio team , ma ho solo espresso il mio sconforto.Credevo mi avesse tradito..dopo avermi detto che non voleva portare la scritta Rb-E ....io non l'ho costretto come dici tu...comunque io vado..e chiudo qui la discussione...sarebbe inutile portarla avanti...voglio farti capire che in certe cose non sono nabbo...almeno nell avita di tutti i giorni non lo sono...(non dico che tu lo sia, non cominciare a pensare male).

    Vabbeh io vado allora...sennò mi umili e mi fai apparire nabbo davanti a tutti...

    Scusate se questo n00b vi ha infastiditi...non verrò più...contenti?

    Detto questo.Addio.
     
    Top
    .
  15. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo niente, tutto quello che avevo scritto,
    lo avevo scritto come supposizione...
    E Cesar l'aveva confermata, ciò vuol dire che lo opprimevi, anche se non volevi farlo...
     
    Top
    .
85 replies since 10/6/2008, 14:11   866 views
  Share  
.