Ave^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CESAR 26 94 @ 10/6/2008, 17:22)
    Per me nn ce ne preoblema XD

    AAAAAAAAAAAAAAAH!!!ORA SI SPIEGA TUTTO!!!ECCO PERCHè NON VUOI METTERE DAVANTI AL TUO NICKNAME LA SCRITTA Rb-E, PERCHè IL MIO TEAM EVIDENTEMENTE è COSì NIUBBO CHE NON TI MERITA VERO?ADESSO HO CAPITO TUTTO!MI HAI PRESO PER IL CULO PER TUTTO QUESTO TEMPO PRATICAMENTE...GRAZIE!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    non capisco che vuole questo???
     
    Top
    .
  3. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    O_O.
    A bho lo sa lui.

    Comunque forse Cesar in preda alla disperazione dallo scioglimento del team EVO ha fatto il test degli Rb-E (Revolution Boy Elite)(Uno dei team più niubbi mai esistiti (senza offesa)).
    Cesar il test l'avrà superato con ottimi risultati (viste le sue capacità di battler rispetto agli altri Rb) e poi avendo visto che il test era una cavolata non ha voluto mettere d'avanti al suo nome la scritta Rb-E (che conferma l'entrata a far parte del gruppo) e per non far rimanere male frolla non gli ha detto niente riguardo che lui non voleva fare parte del suo team per la sua superiorità rispetto agli altri membri.

    Queste sono solo supposizioni ma credo che almeno all'80% è tutto vero xD.(cesar mi aveva accennato una cosa di queste)

    Se è cosi Frolla dovrebbe ringraziare a Cesar, almeno non ti ha detto che siete dei nabbi. XD

    @Frolla: non scrivere in caps che equivale a gridare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    capisco!
     
    Top
    .
  5. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Comunque Cesar se voleva, in teoria avrebbe potuto far parte lo stesso degli Rb-E
    (anche se non lo avrebbe fatto comunque :°D). Perchè il TA è un team che gira soprattutto su dp invece gli Rb sono team che gira fondamentalmente su RSE.
    Perciò se entrambi i founder di entrambi i team avessero voluto, Cesar poteva far parte di tutti e due i team.
     
    Top
    .
  6. CESAR 26 94
     
    .

    User deleted


    Esatto Dany XD :D
     
    Top
    .
  7. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Poi mettono in dubbio che non sia un indovino xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    Lo so che il caps equivale a gridare, non c'è bisogno che mi spieghi come vanno i forum...comunque ci sono rimasto male Cesar, non me lo aspettavo veramente...me lo potevi dire che non volevi entrare nel team...

    Dj Dany puoi dire ciò che vuoi...ma non permetterti mai più a dire che il mio team è da nabbi...non ti devi permettere a dire cose del genere.Tu non entri su netbattle da una vita e non sai come stanno le cose.Non dico che siamo come gli OT, ma il team è cresciuto moto da quando tu non l'hai più visto, quindi sarei più felice se tu tenessi la tua opinione per te e non dicessi più stronzate, Grazie.
     
    Top
    .
  9. CESAR 26 94
     
    .

    User deleted


    Frolla posso frequentare tt e dui i team :D che ne pensi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    per me va bene..ma mi da fastidio il fatto che tu abbia scelto il mio team solo perchè si erano sciolti gli EVO...Noi gli stavamo facendo il culo agli EVO, e voglio che questo sia chiaro a tutti.Adesso che si sono sciolti i team italiani di netbattle sono pochi e noisiamo i più forti dopo gli OT, ma non perchè siamo realmente forti, ma perchè siamo pochi team su netbattle, ma neanche siamo niubbi come dice i ltuo amico Dj Dany.Io non credo di meritarmi l'appellativo "niubbo" e Dj dany lo sa che non sono niubbo.Ammetto che nel mio team ci sono molti rgazzi che devono imprare nozioni fondamentali nel battling e nel building, ma ODIO sentirmi dire che il team Rb è niubbo.Queto non lo accetto, perchè non è vero.Un tempo potevate dirlo, ma adesso non più.
     
    Top
    .
  11. CESAR 26 94
     
    .

    User deleted


    Ok possiamo dire che abbiamo chiarito tt OK???
     
    Top
    .
  12. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    :°D

    Ah scusi capo....

    Voi siete i secondi dopo gli OT...
    Come mi sono permesso mai di dirvi niubbi.

    Che fra le altre cose io non la considero neanche un offesa perchè vuol dire "appena arrivato" e perciò non ancora nel campo. Tu frolla giochi a pokemon da 6 mesi e perciò SEI NIUBBO.
    Essendo il capo del team, ed essendo niubbo tu, di conseguenza il team diventa un team niubbico.
    Chiaro il concetto?

    Poi cos'è sto fatto che stavate facendo il culo agli EVO :°°°°°°°°D
    Questa fa ridere...

    Io era uno degli EVO nella media. Non uno dei migliori ma neanche il peggiore...

    ... e ti battevo 6-0.




    Perciò chi dovrebbe riflettere prima di parlare sei tu.
    Non mi rimangio niente di quello che ho detto.

    Sei una persona buona e gentile... un ragazzo simpatico e scherzoso ma nel campo pokemon sei niubbo.

    Fine.

    Comunque NetBattle secondo me presto si estinguerà....
    Perchè oramai RSE sta passando di moda...
    Non perchè il metagame è brutto o noiso... ma perchè ormai si conosce tutto di questo metagame...
    Tutte le strategie, tutti i pokemon e tutti i modi per farli, ormai in RSE niente è originale...e perciò che lo considero arretrato ed estremamento "palloso".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    Mi battevi 6-0 due mesi fa...ma poi agli EVO stavamo facendo il culo perchè avevamo più membri e alcuni dei nostri battlers erano piuttosto bravi nelle battles, nonostante non sapessero buildare o predictare.E poi in questo caso io la parola niubbo la prendo come un'offesa, non come "nuovo arrivato"".Mah...allora scusa anche il vostro team, il team Hydro è niubbo perchè è stato creato da poco.
     
    Top
    .
  14. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    Posso facilmente smentire ogni singola parola da te postata...

    Lo so che siete tanti, ma tutti n00b, o quasi.
    Per essere un bravo battler le predict ed il built sono indispensabili.... senò si è niubbi, o si vince di culo oppure si copiano team perchè chi non sa buildare non può essere bravo a lottare con un team di merda.
    Niubbo vuol dire nuovo arrivato e se la prendi come un'offesa sei più niubbo ancora :°D .
    Il team "AQUA" no "HYDRO" (notare la differenza) esiste da 3 anni. Questo team è rimasto nell'ombra (ai tuoi occhi) non perchè i battler non sono bravi ma perchè non si pavoneggiano come altri...
    Anche se esistesse da poco i battler del team hanno una lunga esperienza alle spalle e non sarebbe comunque niubbo.
    Gli EVO avevano pochi membri ma più o meno tutti forti, che ownavano molto facilmente le tue reclute.

    Non rispondere più perchè diresti solo cazzate... ti risparmio una brutta figura.

    E poi prima di dire cazzate sul nostro team come fa un certo Abry di mia conoscenza, informati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    Io parlo solo perchè sono informato da certe fonti. E pooi no nsta bene vantarsi, dovresti saperlo meglio di me. Un'altra cosa: non capisco perchè hai cominciato ad offendere senza motivo, anche se la discussione era tra me e Cesar.Un tempo non l'avresti fatto.


    SPOILER (click to view)
    Ah un'ultima cosa. hai scritto senza offesa, ma per favore -.- si capisce che volevi offendere.
     
    Top
    .
85 replies since 10/6/2008, 14:11   866 views
  Share  
.