Posts written by -alexis-

  1. .
    come sei aggressivo Nick :P
    tanto Drangon Ball è a furor di popolo il migliore
  2. .
    grande cusino sapevo che tra noi c'era feling ;)
  3. .
    si vede che non sei un fan di dragon ball si magari è vero il gioco è inferiore come comandi ma qual'è il gioco più monotono dragon ball o tekken che da dieci anni al di la della grafica e qualche variante non è cambiato di una virgola???
    poi giustamente a me piace l'anime quindi gioco perche è dragon ball naturalmente e comunque il Tenkaichi III non sarà cosi LIMITATO come dici te...
    -alexis-
  4. .
    La saga è diventata realtà...mentre aspettiamo il terzo episodio della serie Tenkaichi parliamo di uno dei picchiaduro dedicati ad un manga che ha avuto più successo e che sembra non tramontare mai...
    per la gioia di noi fan...
    -alexis-
  5. .
    Parco lotta parte II
    Come promesso ho sviluppato la mia introduzione precedente al parco lotta e adesso analizzerò uno ad uno ogni aspetto di ogni area del parco.
    Comincierò dalla mia preferita:la Torre Lotta.
    All’interno della torre potrete combattere in diverse modalità:lotta in singolo,lotta in doppio,lotta in coppia e infine lotta in link.Scegliendo lotta in singolo dovrete affrontare gli avversari in una lotta una contro uno con tre pokèmon ciascuno,scegliendo in doppio vi si prospetterà una lotta due contro due con quattro pokèmon ciascuno,per quanto riguarda la lota in coppia dovrete allearvi con un altro allenatore (virtuale)per poter affrontare il vostro primo tag-match.Infine la lotta in link non è altro che una lotta in coppia via cavo con un vostro amico(ovviamente due contro due con due pkmn per allenatore).Come vi dicevo la torre lotta è l’area del parco che più preferisco perché vi è possibile di sperimentarci (soprattutto in 1 vs 1)i vostri neo-allenati,perché man mano che batterete consecutivamente la torre gli allenatori diventeranno sempre più forti intelligenti e ….fortunati (ma questo è un altro discorso).
    Per potersi assicurare la vittoria è consigliato affrontare la torre con pkmn bilanciati,in maniera da poter affrontare qualsiasi genere di pkmn.Io preferisco non consigliare quale pkmn utilizzare poiche la scelta deve essere personale in base all’esperienza,stile di gioco e ai pkmn stessi.
    Poi che divertimento ci sarebbe a battere la torre con i pkmn consigliati da un altro,cmq se vi interessa quadagnare un simbolo sia pur d’argento che d’oro dovrete affrontare la lotta in singolo e dopo aver battuto per 5 e 10 volte la torre comparirà Alberta(dama della Torre) per contendersi rispettivamente i simboli d’argento e oro.Alberta avrà a disposizione un Alakazam(con fuocopugno,Tuonopugno e Gelopugno),Entei(Fuocobomba, Ritorno e Ruggito)e Snorlax(Corposcontro,Panciamburo e Pallaombra).Per propiziarvi il trionfo sarà necessario avere una mossa lotta per scardinare Snorlax,per quanto riguarda Alakazam e Entei non sarà un impresa batterli.
    Mi rimane solo da augurvi buona fortuna perché vi assicuro ne avrete tanto bisogno.

    -alexis-
  6. .
    sono d'accordo con valack finalmente il forum incomincia ad avere un certo spessore...grande rat

    sono d'accordo con valack finalmente il forum incomincia ad avere un certo spessore...grande rat
  7. .
    era l'ora finalmente ...cmq benvenuto
  8. .
    si piu o meno sono d'accordo anch'io però io andrei con dusclops/dusknoir(dipende a quale torre lotta) latios e slaking
  9. .
    Strategie Parco Lotta

    La cosa piu importante a cui prestare maggiore attenzione quando si decide di affrontare il Parco Lotta è sicuramente la scelta dei pokèmon da utilizzare .
    Per prima cosa consiglio di utilizzare un assortimento di statistiche e mosse molto vario, non portare tre pokèmon dall’alta propensione offensiva e nessuno difensivo o viceversa, per esempio: Latios ,Alakazam e Salamence ,ma invece una squadra composta da :Salamence,Claydoll e Swampert in modo da poter essere pronti per qualsiasi mossa avversaria.
    Questo discorso è valido soprattutto per la torre lotta (anche di D/P),invece fa specie a se la Piramide lotta dove io consiglio Team unico per tutti i piani:Blissey, per poter curare i ps dei vostri pkmn grazie a covauova,Slaking, natura di attacco ,per poter abbattere i tanto odiati pkmn selvatici che cercheranno di infliggervi tanti piu cambi di stato possibili man mano che cercherete di raggiungere la vetta della Piramide.
    Dopo aver analizzato i pokèmon cercherò di darvi qualche suggerimento sulla tattica da utilizzare.
    Cercate di utilizzare la sostituzione, che spesso viene ignorata come arma che
    Il com non ha, per potervi garantire un vantaggio come tipo,potere,situazione metereologica etc. rispetto al pkmn avversario.
    Non cercate di intavolare strategie troppo complesse e soprattutto non fate affidamento sulla fortuna perchè vi garantisco io che purtroppo la dea bendata è amica solo degli allenatori avversari, ai quali andranno a segno Abisso,Purogelo e perforcorno il tutto contornato da rapidartigli affidabile come un avanzi.
    Spero di aver dato un aiuto a chi ne aveva bisogno e sarò disponibile sul forum per eventuali chiarimenti.

    -alexis-
    -_-
  10. .
    salve a tutti sono -alexis- e non vedo l'ora che questo forum sia completo per dimostrare la superiorita' del team aqua. -_-
2020 replies since 9/8/2007
.