Grazie ragazzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -alexis-
     
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ce l'abbiamo fatta! Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta! Ma quest'anno è diverso...quest'anno è veramente diverso, quest'anno è come lo avevo sognato, lasciatemi che vi spieghi perchè...



    Prendetemi per una mammoletta, non mi interessa, ma vi devo confidare che questo post lo sto scrivendo con reale commozione.
    Avevamo cominciato in 4 , amici , sul mare, con quel GameBoy sabbioso sempre fra le mani , alla ricerca sempre di qualcuno da sfidare, per divertirci, per migliorarci. I Pokèmon Day , i primi approcci ai tornei ufficiali, il trio toscano che diventa il Team Aqua, i primi amici che si uniscono alla causa e che la vita "ti porta via" , altri amici che si aggiungono al viaggio, le prime Team War , il primo All In , l'approccio al VGC , i primi successi , i mondiali, ancora All In via via fino ad oggi...cosa c'entra tutto questo con la vittoria di questo All In? Per me la gioia più grande non è stata la vittoria, ma il vedere come in un periodo difficile della mia vita dove purtroppo ho dovuto scegliere di dover dedicare quel poco tempo che ho al VGC e quindidover a malincuore abbandonare il singolo, VOI , vi siete stretti , uniti, ed avete letteralmente sbaragliato in 6 un torneo. Un giusto e naturale ricambio generazionale che mi sta commuovendo perchè voi sapete quanto voglio bene a questo team, per i valori che porta avanti in un mondo dove anche nei giochi la lealtà non conta più, e che invece ora ho la prova essere maturo ed aver trovato persone in grado di portare con merito la bandiera del nostro gruppo in alto. Dal Gameboy sabbioso a tutto questo, ha del miracoloso, del meraviglioso...

    Vorrei ringraziare in modo particolare tutti coloro che hanno perso un pezzo di cuore per questo All In , partendo dal mio amico di sempre Valack , che quel poco che ha fatto lo ha fatto con grande impegno, so quanto sia stato difficile per te trovare quelle due ore fra i due lavori e la palestra per poter dire "anche quest'anno io ho lottato spalla a spalla coi miei compagni, anche quest'anno io c'ero!!!" e di questo ti ringrazio, ti sei comportato da vero Leader , cosa che purtroppo io quest'anno non ho saputo fare.
    Chase, ci siamo tanti odiati , ma ora che ti conosco non so come sia stato possibile, hai un grande cuore anche se cerchi di nasconderlo dietro a quelle magliette oscene , avresti potuto tranquillamente abbandonare tutto a metà nascondendoti dietro ad un trasloco a Londra ed invece anche tu hai voluto esserci, "ho dato la mia disponibilità e non la tolgo adesso!": chapeau , senza contare che sul campo sei stato veramente una garanzia.
    Hogan, anche tu come Valack, quando c'è stato bisogno di te ci sei stato, tu forse più di tutti noi, hai capito che anche da fuori o facendo una, due battles si può aiutare un gruppo in maniera determinante, sei una colonna storica di questo Team e sono commosso dal tuo attaccamento alla squadra, si sono bambinate , Pokèmon, i Team ormai son roba da 1directioners: ma noi ci teniamo, perchè se non sei mai stato qua non sai cosa vuol dire farne parte.
    Firegohan , penso che anche nelle lande desolate dello Yucatán sappiano la stima che ho di te come persone e come giocatore. Per me tu sei di gran lunga il numero 1 DI SEMPRE nella storia del singolo , nessuno come te, passano gli anni , cambiano i metagame e tu puntualmente gli arrotoli con meticolosità e gli fai ingoiare dalla porta di servizio a chi dice male di te , per invidia. So bene lo sforzo che hai fatto a continuare col singolo ora che hai scoperto il tuo amore per il VGC , e sono sicuro che se anche tu avessi scelto come ho fatto io o l'uno o l'altro avresti saputo farci mangiare la polvere anche alle Premier, invece hai saputo mantenere la disponibilità data per questo All In sapendo di non essere poi competitivo al 100% sul fronte doppio, e so quanto ti sia costata questa scelta, grazie.

    Non me ne vogliano gli altri ma adesso il ringraziamento più grande va ai due principali artefici di questa impresa : Cry e Killua.
    Per voi non basterebbe nemmeno il celeberrimo rotolo Regina infinito per decantare le vostre gesta quest'anno. Siete stati semplicemente, perfetti, laddove si vincono gli all in, cioè fuori dal campo, avete saputo far dimenticare agli altri chi fosse Alexis , quello che gli altri anni, rompeva e stressava in nome dell'organizzazione, avete saputo non solo rimpiazzarmi ed appunto non far sentire la mia mancanza, ma anzi mi avete superato perchè avete saputo trarre da ognuno dei vostri compagni il meglio ed avete fatto dare a tutti quel mattoncino che poi si è rivelato decisivo per la vittoria finale. Quando dico che sono finalmente felice di aver trovato due che come me sanno gestire un gruppo , lo dico con certezza.

    Prima di chiudere, vorrei fare una considerazione sui nostri avversari della finale.

    Sono veramente contento di aver trovato finalmente un gruppo come lo SL che merita tutto il nostro rispetto per come si è posto durante la Team War, leali, onesti , mi ha fatto molto piacere il messaggio privato che tu Snow mi hai mandato prima dell'inizio della fase dove ci auguravi una buona war e dove allo stesso tempo ci giuravi impegno massimo : cosi si fà, confronto leale fra gente che vuole vincere, vincere con mezzi leciti. Continuate cosi, non perdetevi, spero di incontrarvi ancora al prossimo All In! Grazie.

    Per quanto riguarda voi tutti altri che in privato ci chiedete di entrare al TA e che poi sparate merda su di noi e che tentate ogni anno di batterci giocando in conclave con 16 team , sappiate che a noi va bene cosi, a noi piace cosi, perchè poi tanto questi post continueremo a scriverli noi e voi sarete li a pensare ad una risposta figa acchiappalike per poter dare modo alla vostra frustrazione di venir fuore, perchè ancora una volta, "ha vinto il Team Aqua".

    Arrivederci ,
    Alexis
     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2014, 11:28   420 views
  Share  
.