Nuovo Member, nuova avventura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous

    200px-0,250,25,150-Escavalier



    E' con grande ed immenso piacere personale che scrivo questo topic oggi.
    Comunico con tono solenne l'ingresso nel glorioso Team Aqua di Nicola , NicoAkiwa , (l'origine del suo nick lo capirete dal video sottostante) che entra ufficialmente a far parte del nostro gruppo. Ufficialmente appunto, poichè di fatto il piccolo Nicola, che piccolo ormai non è più, ha sempre accompagnato da ormai qualche anno a questa parte i trionfi del VGC dal "lontano" 2011 , rendendosi sopratutto protagonista con i suoi numerosi successi, culminati quest'anno con un doppio trionfo nazionale a Bochum e Manchester!

    Concludo con un piccolo elogio personale :

    Sono molto contento che tu Nicola sia finalmente componente attiva del nostro gruppo, tu che per me sei il fratellino acquisito che avrei sempre voluto avere, e che nel mio piccolo, ogni 6 mesi, fra un Day, un Raduno ed una competizione VGC ti ho visto crescere. Il bello viene adesso, hai la possibilità di portarti a casa un mondiale prima di cominciare la tua avventura in Master che sono sicuro sarà se vorrai altrettanto gloriosa.
    Fu fu fu fu!!!






     
    Top
    .
  2. Wid
     
    .

    User deleted


    Grande Nico!
     
    Top
    .
  3. Italian_Pkmn_Trainer
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Nicola ! ...che ricordi ....quel pokémon day del 2012 dove per imitare lo Shonobi senza nome ruzzolasti a terra intorno al tavolo ahahahaahah

    Sono contentissimo di questa entry ufficiale . Forza TA sempre più forti !
     
    Top
    .
  4. DxTA
     
    .

    User deleted


    Bella, complimenti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Grande nicola benvenuto nel team!! 8)
     
    Top
    .
  6. Nico Akiwa
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti... immagino sappiate che per me e' sempre stato un sogno entrare nel team e spero di continuare ad ottenere altri titoli.
    Un abbraccio a tutti (anche se ci si vede tra due settimane :P), in particolar modo al grande capitano Alexis <3.
    Ps. la gloriosa musica di GTO rendeva la lettura una cosa ancora piu' eccezionale!
     
    Top
    .
  7. Chase
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    That Just show of the succes of your father, it doesn't mean your are exellent too.

    Group
    Utente
    Posts
    556
    Location
    HxH

    Status
    Anonymous
    Benvenuto fra noi nicola, ufficialmente ovvio perché sei sempre stato uno di noi. Mi raccomando al mondiale dai il massimo e soprattutto che ci vediamo il 21 di persona penso sia obbligo festeggiare tutte queste novità!!
     
    Top
    .
  9. Ombra.
     
    .

    User deleted


    Ehilà! Complimenti e benvenuto! :)
     
    Top
    .
  10. Hogan™
     
    .

    User deleted


    Benvenuto bestiolina! :)
     
    Top
    .
9 replies since 7/6/2014, 11:43   257 views
  Share  
.