Rivelate(e sembra confermate!) le forme MEGA dei Pokémon!

ohgesùcristosalvacitu.-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keysoul
     
    .

    User deleted


    corocoro8132_2013_08_08_1642

    Come rivelato dalla rivista CoroCoro e sotto la voce di scoop del secolo nel mondo dei pokèmon le forme MEGA fanno la loro apparizione.
    Sembra che nei nuovi giochi sia possibile ottenere la forma MEGA dei pokémon attraverso uno speciale Super Allenamento e per rendere + visiva la cosa, la parola mega entrerà nel nome del pokémon (avete capito bene MegaBlaziken ecc.). Questa cosa viene chiamata MEGA EVOLUZIONE.
    Sono anche stati rivelati tre nuovi pokémon (per la cronaca la preevo di gogoat, un topo e un criceto) ma di cui non me ne può fottere di meno dopo sta notizia.
    Dulcis in fundo sembra che abbiano aggiunto una Megapietra o una cavolata simile per far arrivare il pokèmon in stadio mega...


    No davvero... io sono sconvolto... come rovinare una serie copiando palesemente Digimon .... che o-orrore.
     
    Top
    .
  2. Senior14
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio, ma Blaziken è una figataaaaaaaaaaaaa. Ampharos :sick:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Concordo con Key, però pazienterei ancora, una generazione non si giudica da 7-8 pokemon, che secondo me saranno bannati da tutto ciò di competitivo! Staremo a vedere, io personalmente porto ancora fiducia ^^
     
    Top
    .
  4. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    In ogni caso possono stare in quella forma solo se tengono un particolare strumento. Quindi, a meno di stat overpowered non penso trovino utilizzo nel battling
     
    Top
    .
  5. 17DayS
     
    .

    User deleted


    O magari l'item viene utilizzato come le pietre per fare evolvere determinate specie di pikè (pietra idrica ecc...)

    Cmq absol e ampharos magari li hanno reso ad un lvl tale da essere presi in considerazione nel competitivo... in fondo che male c'è?

    Il problema è quella uberata di lucario e blaziken.... cose che con una cc ti fanno fuori gengar che ne immune
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Io non ho words per ora
     
    Top
    .
  7. Wid
     
    .

    User deleted


    Io preferisco non giudicare ora ma aspettare, per il gioco in sé è qualcosa di clamoroso ma per il lato competitivo è ancora tutto da vedere (ma almeno un paio di loro saranno palesemente bannati)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Come già detto queste forme alternative sono una figata esagerata...cioè!!! *_* (Parlo soprattutto di Cario, Blaziken e Absol). Promette bene.
    Sono stati confermati gli aumenti delle statistiche per le Mega Evoluzioni. A cominciare da MegaLucario, che avrà un attacco più alto rispetto a un normale Lucario. MegaAbsol aumenterà in attacco e velocità.-->i like it.
    I pokémon che potranno svilupparsi in una forma “Mega” confermati fino ad ora sono: MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaLucario, MegaAmpharos e, ciliegina sulla torta, MegaMewtwo: MegaBlaziken è dotato di una particolare abilità, la Speed Boost; MegaAbsol usa una mossa chiamata Magic Bounce; MegaMawile possiede invece Huge Power; MegaLucario può contare sull’abilità Adaptability; MegaAmpharos – che diventa di tipo elettro/drago(......) – usa Mold Breaker e MegaMewtwo possiede Insomnia.

    Edited by Cry_A7X - 9/8/2013, 12:08
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    blaziken è già uber adesso, non penso ci siano dubbi su dove finirà
    cry l2p, magic bounce è l'abilità che hanno già xatu ed espeon

    Edited by Drake™ - 9/8/2013, 13:36
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Info rippate da qui: http://buddhagaming.it/pokemon-x-y-mega-ev...-nuovi-pokemon/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    sono buffonate, le pietre per farli mega evolvere sono oggetti usabili solo in battle (like attacco x, special x, ecc...)
    in pratica appena finisce la battle riavrete i pokémon normali
    nintendo gay
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Di conseguenza a fine battle sparisce anche la pietra. :sisi:

    Edited by Cry_A7X - 9/8/2013, 23:25
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    no, sembra che non sia monouso
     
    Top
    .
12 replies since 8/8/2013, 19:25   177 views
  Share  
.