[ESL 3DS Challenge] 1° Torneo Pokémon Bianco e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty85
     
    .

    User deleted


    ESL 3DS Challenge - 1° Torneo Pokémon Bianco e Nero 2


    footerbannernewspokebn2


    ESL (Electronic Sports League) ha organizzato il 3DS Challenge, un circuito competitivo riguardante i giochi di Mario Kart 7 e Pokémon Bianco e Nero 2, per cui verranno organizzati periodicamente tornei che permetteranno ai vincitori di qualificarsi per la finalissima che si terrà alla GamesWeek, la fiera italiana del videogioco che avrà luogo in autunno.

    Il 3DS Challenge è composto da 2 campionati uno dedicato agli appassionati di Mario Kart 7 e l'altro a tutti i videogiocatori di Pokémon B/N 2. Per ogni titolo sono previsti tornei online, offline e le nuovissime ESL Series. Per maggiori informazioni consultate la pagina dell'evento.

    Il programma prevede un totale di 16 Tornei organizzati da Marzo a Settembre, e in ognuno di essi verrà assegnato al vincitore un invito per il torneo finale, un ingresso omaggio per la fiera e un buono spesa di 50 Euro per il viaggio.

    Iscrizione
    Il primo torneo inizierà Martedì 19 Marzo, e le iscrizioni sono già aperte, quindi iscrivetevi numerosi!! Qui trovate tutte le informazioni necessarie e il link per iscriversi.

    Regolamento
    Le regole per quanto riguarda le lotte sono le stesse previsti per i tornei ufficiali della Video Game Championship 2013: si svolgeranno in modalità Lotta in Doppio, Lotta Pari e senza l'utilizzo del Mirabilanciere. E' possibile partecipare soltanto con le versioni di gioco Bianco 2 e Nero 2.
    Il massimo di iscritti consentiti a questo torneo è di 32 partecipanti. Ogni turno avrà una durata di tre giorni, e si svolgerà alla meglio delle tre lotte. Non è possibile cambiare squadra all'interno delle tre lotte dello stesso turno, ma è possibile cambiarla tra un turno e l'altro.
    Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo nella pagina del torneo.

    Premi
    - Invito per il torneo finale che si terrà nel corso della GamesWeek 2013
    - Ingresso Omaggio per prendere parte alla GamesWeek 2013
    - Buono di rimborso viaggio per la finale pari a 50,00 €

    Nel caso in cui qualcuno sia anche interessato al torneo di Mario Kart 7, la pagina riguardante il torneo e le relative informazioni la trovate qui.

    Iscrivetevi numerosi!!
     
    Top
    .
  2. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che sganci i ca$h.
    Finite le competizioni in corso penserò a vincere anche uno di questi ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Non c'è storia, punto su Matty o Alby e perchè no anche IPT.
     
    Top
    .
  4. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    ottimo davvero .piano piano tutti saremo qualificati . ci divertiremo a milano raga :D
     
    Top
    .
  5. Senior14
     
    .

    User deleted


    Partecipo, però mi dice che la squadra non ha membri. Che devo fare?
     
    Top
    .
  6. matty85
     
    .

    User deleted


    C'è un problema che verrà risolto a breve...nel frattemo aspettate oppure inviate un ticket, dopodichè sarete aggiunti manualmente
     
    Top
    .
  7. Senior14
     
    .

    User deleted


    Ok, aspetto. Piuttosto visto che sono 16 tornei credo si qualificano i best VGCer, quindi Matty, Alby, Nico, Mprox, Lprox (se partecipano) IPT, Robygold, Mean, io, etc
     
    Top
    .
  8. matty85
     
    .

    User deleted


    Problema risolto...ora è possibile iscriversi!!
    In questa pagina potete iscrivervi sia al 1° Torneo che all'ESL Series. Partecipate numerosi!!
     
    Top
    .
  9. Player one
     
    .

    User deleted


    quando provo a iscrivermi mi dice che non sono stati rispettati i criteri di ammissione, che devo fare???????? aiuto!!!! (ho già cliccato "ho letto ed accettato il regolamento")
     
    Top
    .
  10. Senior14
     
    .

    User deleted


    A me va tutto bene. Perchè non ci mettiamo d'accordo e ci spartiamo i tornei, così che ci qualifichiamo tutti?
     
    Top
    .
  11. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Player one @ 17/3/2013, 20:27) 
    quando provo a iscrivermi mi dice che non sono stati rispettati i criteri di ammissione, che devo fare???????? aiuto!!!! (ho già cliccato "ho letto ed accettato il regolamento")

    Hai scritto il codice amico sul tuo gameaccount?
     
    Top
    .
  12. Player one
     
    .

    User deleted


    fatto, grazie mille ;-)
     
    Top
    .
  13. Senior14
     
    .

    User deleted


    Matty si può anticipare di un'ora la sfida?
     
    Top
    .
  14. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senior14 @ 20/3/2013, 10:21) 
    Matty si può anticipare di un'ora la sfida?

    Potete giocare dalle 21.00 di Martedì 19 alle 21.00 di Venerdì 22

    Intanto sono aperte le iscrizioni per il secondo torneo
    Chi è iscritto al primo torneo può iscriversi di nuovo, ma se vince entrambi i tornei, il premio verrà scalato al secondo classificato. Il torneo inizia martedì prossimo...iscrivetevi numerosi e spargete la voce!!
     
    Top
    .
  15. Senior14
     
    .

    User deleted


    Per il secondo round, non per il primo. Te lo domando perchè alle 9 io ceno
     
    Top
    .
18 replies since 16/3/2013, 01:07   462 views
  Share  
.