Mixed Sand (VGC 2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mprox_
     
    .

    User deleted


    allora fa tutto cacare non si salva niente... al thundy leva tutta quella velocita che non gli serve a niente, fallo solo piu veloce di breelom.... tutto il resto mettilo in difesa speciale, e mettigli la thunderwave apposto di protect,il cress fa ancora piu cacare, mettigli anche a lui la speed per superare breelom, il light screen non mi piace molto,le cose sono 2: o sei un vero uomo quindi lo giochi offensive mettendogli la speed e quindi giocando apposto di lightscreen o l'energyball ma fa cacare, se hai difficolta a gestire i rain puoi mettere sunny day, se ti piace spammare danni allora metti ice beam, se sei gay metti segnoraggio, oppure lo fai piu bulky senza velocita e gli metti la lum, e poi gli puoi mettere tutte le mosse di merda che esistono light screen safeguard ecc. ecc. lo scizor fa ancora piu cacare degli altri 2 mettigli la sword dance, non me ne frega niente se non ti piace <3 io poi lo gioco con tutta la velocita.. poi se a te piace prenderti le hp fire e le idropompe di faccia di rotom-w va bene... come strumento la steel gem, aspe ora che guardo bene il team è simile a quello di quel frocio di kamz.... va beh poi boh quel chomp è da ricchioni quindi metti tutta la speed jolly e leva crunch che gli fai a cress 10 percento se ti va bene :P ora che ci penso questo team faceva schifo perhè sucava di landorus t e skrafty e altre porcherie varie, puoi provare a mettere un heatran che si prende lo skill swap e magari levi il gyrados che fa veramente schifo e metti tipo gastrodon.. ( kamz aveva messo empoleon mentre cybertron aveva messo infernape) oppure secondo me anche qualcosa tipo boh breelom ci sta bene, boh decidi tu, ci sono tante varianti, infine a ttar merda leva fire punch e mettigli low kick come un vero uomo e leva la life orb che non si gioca piu dal 1920... (mettigli o la chople o la dark gem) poi boh puoi provare a mettere anche landorus T oppure hydro... va beh ci sono altre cose ma mi sono seccato a scrivere.. con questo mi devi 2 bibite che mi prenderò al pokemon day.. ciao andrea <3
     
    Top
    .
12 replies since 5/7/2013, 15:53   224 views
  Share  
.