Ragazzi, per ora voi cosa ne pensate del nuovo tipo Fairy??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Player one
     
    .

    User deleted


    io ho sentito che anche togekiss potrebbe acquisire il tipo fary. Poi parlando limitatamente al VGC bisogna pure considerare quale sarà la tier del 2014, quindi non possiamo considerare metagross come unico counter del tipo fary.
    Inoltre l'immissione di questo nuovo tipo cambierà anche il meccanismo delle ivs per il tipo e la potenza di HP.
    comunque a mio parere è una cosa che cambierà e influirà moltissimo sul metagame
     
    Top
    .
  2. lorisaur
     
    .

    User deleted


    x me folletto non doveva essere inventato. scusate ma 1 a parte drago, folletto e l' UNICO tipo che è un essere vivente in carne ed ossa. 2 si confonde troppo con psico come nome e oggetto, ma le relazioni tra i tipi sono molto diverse. 3 è stato inventato solo xchè veleno era troppo scarso e soprattutto drago troppo forte. 4 scusate ma qualcuno di voi ce lo vede SNORLAX di tipo FOLLETTO (che tra l' altro ha immunità quindi sarebbe 1 pochetto anomalo che diventi debole a veleno)????????????? 5 acciaio sta diventando troppo forte. 6 insieme a 1 folletto alcuni steel, ground o draghi è quasi IMBATTIBILE!!! 7 tra tutti i nomi che esistono perchè chiamarlo "folletto"??? magia, fata, o strega, per esempio sarebbero stati molto migliori. 8 scusate non so voi ma molti miei amici lasciano pokemon x i folletti!!! non è normale, lo so, però potevano immaginarselo... 9 sconvolge troppo il metagame. si rischia di tornare COME NEL 2007, dove mancava l' agonismo e ai mondiali ci sarei potuto andare PERSINO io con il mio trick room senza trick room! (esagero, ma c'è 1 bel fondo di verità). 10 MA CON CHE CORAGGIO INVENTANO I FOLLETTI DOPO CHE ESALTANO I DRAGHI DA 12 MA DICO DO-DI-CI ANNI???????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Non condivido proprio tutto ma lo sfogo lo capisco benissimo
     
    Top
    .
  4. JamesLeBron
     
    .

    User deleted


    Per me folletto sucherà in maniera assurda... con i mega-scizor che girano adesso,comunque sto metagame fa proprio cagare :asd:
     
    Top
    .
18 replies since 15/6/2013, 20:35   299 views
  Share  
.