Top 8 Junior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammiraglio Generale Aladee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senior14 @ 19/5/2013, 19:36) 
    Non vi scordate che però ci sono anche io, solo perchè ho fatto schifo a Milano non vuol dire che non sono forte

    diciamo che a milano sei stato un pò un calimero ad incontrare spasmaboy e il BM tedesco eh
     
    Top
    .
  2. MEANkampf_ ò.ó
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senior14 @ 19/5/2013, 20:51) 
    Si, però non vorrei sembrare maschilista, ma i più forti in Italia sono dei maschi. E comunque in Italia le femmine sono sempre di più, e ad un livello sempre più competitivo, però non scordatevi che in Germania ce ne sono due e sono fortissime (mi riferisco a Julia Wurdack e Lea, non so il cognome, per quanto riguarda la senior)

     
    Top
    .
  3. Ammiraglio Generale Aladee
     
    .

    User deleted


    che nick a BM che hai Arash
     
    Top
    .
  4. MEANkampf_ ò.ó
     
    .

    User deleted


    Anche dire BM è da BM
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Members
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si, però non vorrei sembrare maschilista, ma i più forti in Italia sono dei maschi. E comunque in Italia le femmine sono sempre di più, e ad un livello sempre più competitivo, però non scordatevi che in Germania ce ne sono due e sono fortissime (mi riferisco a Julia Wurdack e Lea, non so il cognome, per quanto riguarda la senior)

    Julia Wurdack non mi è sembrata un granchè, nè quest'anno nè l'anno scorso anche se è arrivata quarta. Non ho purtroppo mai avuto l'onore di sfidarla personalmente, però qualche mio amico l'ha sconfitta facilmente.
     
    Top
    .
34 replies since 13/5/2013, 16:32   527 views
  Share  
.