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  1. >Sunlight<
     
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    Easy, a natale siamo tutti più buoni e facciamo finta che non sia successo nulla, ma lasciamo il post per altre persone che, possono avere la stessa vostra intenzione.
     
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  2. ~Darky™
     
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    alla fine il team non me lo fà nesssuno???????'
     
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  3. lorisaur
     
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    be' ti posso rispondere intanto. per fare 1 rain team ci vuole politoed, innanzitutto, poi affiancalo con kingdra: è molto forte con la pioggia.
    dopodiciò puoi mettere thundurus. è 1 scelta tua se usare la therian forme o no: la therian è + potente ma la non può usare pioggiadanza se viene messo in campo abomasnow, tyranitar, ninetales, o hippowdon con la priorità aumentata x burla, l' abilità.io consiglio la forma incarnata, quella normale.poi usa ludicolo con nuotovelox, un altro ottimo partner di politoed e nemmeno un garchomp lo potrà battere in velocità. infine se giochi con la team prewiew puoi mettere excadrill e tyrannitar nei sei come bluff( nn lotteranno mai) me è meglio usare qualcuno come coverage: vanno bene scizor (contro hail, e trick team) e cresselia (ottimo difensore, buono contro sand, e trick team oppure contro pokemon drago o volante) o garchomp, che batte sand teams, pokemon drago quali latios, altri garchomp, hydreigon, ecc. se evsato bene in velocità e pokemon fuoco o acciaio con frana, terremoto o pietrataglio. bene, adesso ecco 1 moveset:

    politoed: natura: modesta/sicura abilità: piovischio (dream world) strum. bijouacqua/baccaparmen
    evs:100ps,200attsp,110difsp,100vel.
    mosse:
    surf
    sostituto
    geloraggio
    idropompa/protezione
    allora, se scegli la natura modesta usa bijouacqua e viceversa. se vuoi usare la pioggia è indispensabile metterlo al primo posto. surf è buona xchè colpisce tutti e due gli avversari e fa poco danno agli altri pokemon tuoi. geloraggio batte i tipo erba, volante-elettro(thundurus) e drago. sostituto e protezione servono a difendersi e idropompa è molto potente.

    ludicolo: natura: modesta/quieta/ardita/mite abilità: nuotovelox strum. bulbo evs: 200 ps 252 att.sp. 52 vel
    mosse:
    idropompa/idrovampata
    bruciapelo
    geloraggio
    gigassorbimento
    tanto per cominciare delle 4 nature preferisco la natura modesta, o al massimo mite, ma puoi usare le altre x nn diminuire la difesa o il danno di bruciapelo. bulbo serve a sfruttare surf di politoed e aumentare l' atksp. bruciapelo consente di impedire l' attacco di 1 avversario x il 1° turno, mentre le altre mosse sono x offesa

    kingdra: natura: modesta abilità: nuotovelox strum. bijouacqua/bijoudrago evs: 120 ps 252 attsp. il restante in velocità
    mosse
    surf
    dragobolide
    sostituto/inibitore
    protezione/geloraggio/dragopulsar
    l'unica cosa da spiegare credo sia la scelta della terza e quarta mossa: sostituto o inibitore è una scelta personale, ma se usi inibitore la quarta mossa è meglio che sia protezione, altrimenti la scelta di dragopulsar sarebbe motivata dal nn voler perdere avventatamente attsp, con dragobolide ma geloraggio è smpre utile... scegli tu! ricorda inoltre di non dare a kingdra lo stesso strum. di politoed!

    thundurus: natura: timida abilità: burla
    strum. bijouelettro evs: 80 ps, 220 att. sp 210vel./str.baccacedro evs: 220 ps 120att.sp. 80 dif.sp. 90 spd.
    mosse
    tuono
    pioggiadanza
    provocazione/tuononda
    protezione/introforza ghiaccio
    il primo "evsaggio" di thundurus è piuttosto offensivista,a differenza dell' altro.nel primo dovrai usare bijouelttro e nel secondo baccacedro. provocazione e tuononda sono mosse che agisconoper prime grazie a burla. provocazione è ottima contro i trick team, mentre perciò se si usa cresselia perde un po' di utilità, e al contrario se usi garchomp.
    protezione infine è meno utile di introforza, ma se non puoi averla di tipo ghiaccio è meglio non usarla.

    scizor: natura: decisa abilità: tecnico strum. bijouacciaio evs 252 atk ps 252 4 vel.
    mosse
    pugnoscarica
    coleomorso
    protezione
    danzaspada
    finalmente qualcuno che non beneficia della rain, ma ricorda di non farlo essere colpito da attacchi fuoco, o andrà ko!
    tieni un pokemon acqua in panchina se c'è lui in campo, o potresti essere in difficoltà!

    garchomp: natura allegra, strum. assorbisfera abilità sabbiavelo, evs: 252 atk 252 spd
    mosse
    dragartigli
    frana
    terremoto
    protezione
    le elevate capacità offensive gli possono far fare rapidamente potententi attacchi ko, ma è piuttosto fragile e morirebbe con un solo colpo superefficace. non credo io debba spiegare altro.

    cresselia: natura calma, strum. avanzi evs 252 ps, 120 def. 130 def. sp. vel.8
    mosse
    protezione
    psicoshock
    ventogelato
    altruismo/distortozona
    be' distortozona è utile per annullare i distortozona altrui, ma se l' idea non ti piace puoi dargli altruismo. ricorda che non puoi mettere nei tuoi sei sia cresselia sia garchomp.
    la guida adesso è finita ma non fare più richieste così impertinenti. comunque anche tu dovrai fare qualcosa: trovare le migliori
    tecniche e far diventare questo team"fortissimissimissimo" come volevi tu!
     
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  4. lorisaur
     
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    adesso va bene???????????????
     
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  5. Senior14
     
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    Il team gliel'ho fatto io tempo fa, ed è inutile uppare discussioni vecchie non visitate più.
     
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19 replies since 21/12/2012, 14:17   309 views
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