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>Sunlight<.
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Easy, a natale siamo tutti più buoni e facciamo finta che non sia successo nulla, ma lasciamo il post per altre persone che, possono avere la stessa vostra intenzione. . -
~Darky™.
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alla fine il team non me lo fà nesssuno???????' . -
lorisaur.
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be' ti posso rispondere intanto. per fare 1 rain team ci vuole politoed, innanzitutto, poi affiancalo con kingdra: è molto forte con la pioggia.
dopodiciò puoi mettere thundurus. è 1 scelta tua se usare la therian forme o no: la therian è + potente ma la non può usare pioggiadanza se viene messo in campo abomasnow, tyranitar, ninetales, o hippowdon con la priorità aumentata x burla, l' abilità.io consiglio la forma incarnata, quella normale.poi usa ludicolo con nuotovelox, un altro ottimo partner di politoed e nemmeno un garchomp lo potrà battere in velocità. infine se giochi con la team prewiew puoi mettere excadrill e tyrannitar nei sei come bluff( nn lotteranno mai) me è meglio usare qualcuno come coverage: vanno bene scizor (contro hail, e trick team) e cresselia (ottimo difensore, buono contro sand, e trick team oppure contro pokemon drago o volante) o garchomp, che batte sand teams, pokemon drago quali latios, altri garchomp, hydreigon, ecc. se evsato bene in velocità e pokemon fuoco o acciaio con frana, terremoto o pietrataglio. bene, adesso ecco 1 moveset:
politoed: natura: modesta/sicura abilità: piovischio (dream world) strum. bijouacqua/baccaparmen
evs:100ps,200attsp,110difsp,100vel.
mosse:
surf
sostituto
geloraggio
idropompa/protezione
allora, se scegli la natura modesta usa bijouacqua e viceversa. se vuoi usare la pioggia è indispensabile metterlo al primo posto. surf è buona xchè colpisce tutti e due gli avversari e fa poco danno agli altri pokemon tuoi. geloraggio batte i tipo erba, volante-elettro(thundurus) e drago. sostituto e protezione servono a difendersi e idropompa è molto potente.
ludicolo: natura: modesta/quieta/ardita/mite abilità: nuotovelox strum. bulbo evs: 200 ps 252 att.sp. 52 vel
mosse:
idropompa/idrovampata
bruciapelo
geloraggio
gigassorbimento
tanto per cominciare delle 4 nature preferisco la natura modesta, o al massimo mite, ma puoi usare le altre x nn diminuire la difesa o il danno di bruciapelo. bulbo serve a sfruttare surf di politoed e aumentare l' atksp. bruciapelo consente di impedire l' attacco di 1 avversario x il 1° turno, mentre le altre mosse sono x offesa
kingdra: natura: modesta abilità: nuotovelox strum. bijouacqua/bijoudrago evs: 120 ps 252 attsp. il restante in velocità
mosse
surf
dragobolide
sostituto/inibitore
protezione/geloraggio/dragopulsar
l'unica cosa da spiegare credo sia la scelta della terza e quarta mossa: sostituto o inibitore è una scelta personale, ma se usi inibitore la quarta mossa è meglio che sia protezione, altrimenti la scelta di dragopulsar sarebbe motivata dal nn voler perdere avventatamente attsp, con dragobolide ma geloraggio è smpre utile... scegli tu! ricorda inoltre di non dare a kingdra lo stesso strum. di politoed!
thundurus: natura: timida abilità: burla
strum. bijouelettro evs: 80 ps, 220 att. sp 210vel./str.baccacedro evs: 220 ps 120att.sp. 80 dif.sp. 90 spd.
mosse
tuono
pioggiadanza
provocazione/tuononda
protezione/introforza ghiaccio
il primo "evsaggio" di thundurus è piuttosto offensivista,a differenza dell' altro.nel primo dovrai usare bijouelttro e nel secondo baccacedro. provocazione e tuononda sono mosse che agisconoper prime grazie a burla. provocazione è ottima contro i trick team, mentre perciò se si usa cresselia perde un po' di utilità, e al contrario se usi garchomp.
protezione infine è meno utile di introforza, ma se non puoi averla di tipo ghiaccio è meglio non usarla.
scizor: natura: decisa abilità: tecnico strum. bijouacciaio evs 252 atk ps 252 4 vel.
mosse
pugnoscarica
coleomorso
protezione
danzaspada
finalmente qualcuno che non beneficia della rain, ma ricorda di non farlo essere colpito da attacchi fuoco, o andrà ko!
tieni un pokemon acqua in panchina se c'è lui in campo, o potresti essere in difficoltà!
garchomp: natura allegra, strum. assorbisfera abilità sabbiavelo, evs: 252 atk 252 spd
mosse
dragartigli
frana
terremoto
protezione
le elevate capacità offensive gli possono far fare rapidamente potententi attacchi ko, ma è piuttosto fragile e morirebbe con un solo colpo superefficace. non credo io debba spiegare altro.
cresselia: natura calma, strum. avanzi evs 252 ps, 120 def. 130 def. sp. vel.8
mosse
protezione
psicoshock
ventogelato
altruismo/distortozona
be' distortozona è utile per annullare i distortozona altrui, ma se l' idea non ti piace puoi dargli altruismo. ricorda che non puoi mettere nei tuoi sei sia cresselia sia garchomp.
la guida adesso è finita ma non fare più richieste così impertinenti. comunque anche tu dovrai fare qualcosa: trovare le migliori
tecniche e far diventare questo team"fortissimissimissimo" come volevi tu!. -
lorisaur.
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adesso va bene??????????????? . -
Senior14.
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Il team gliel'ho fatto io tempo fa, ed è inutile uppare discussioni vecchie non visitate più. .