2012 VGCS Winter Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    14 W 6 L, ormai potrei anche smettere, tanto so che mi manterrò su questa proporzione di W/L in qualsiasi caso... -_-
     
    Top
    .
  2. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    ma perchè?
    ero contro uno di 1800 pti e passa e lui mi quitta per un ondacalda evitato. il bello è che mi sono scordato di cliccare su ok, quindi erano partiti i primi 4 pokemon tra quelli registrati
    edit: tra disconnessioni e momenti in cui solo io ero connesso, ho fatto due lotte con tizi da 1800. il primo non ricordo, ma ho comunque vinto e lui ha comunque quittato il secondo è stato clamoroso. con cresselia e metagross paralizzati attacco una volta su due, più o meno. a quattro turni dalla fine(io con meta e cress entrambi paralizzati e a giallo e da dietro un hydreigon, lui con salamance 100% e cress giallo par) meta non attacca e cresselia usa geloraggio su sala, che resiste per focalnastro, che si ghiaccia. secondo me è per questo che mi ha quittato, ma vista la situazione non avrebbe comunque vinto. infatti al turno dopo lo mando ko con pugnoscarica. alla fine mando hydreigon per ko su cresselia e vado di neropulsar e meteorpugno, peccato che mi quitta nell'ultimo turno

    Edited by VGCsenior14 - 16/12/2012, 00:26
     
    Top
    .
  3. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    chiudo oggi con un punteggio di 1715 circa. domani vorrei provare ad arrivare tra i 1750/1800, ma essendo l'ultimo giorno tutti vorranno prendere più punti possibili, quindi immagino che a quittare saranno in molti. gl a tutti per l'ultimo giorno
     
    Top
    .
  4. Ombra.
     
    .

    User deleted


    Io sono in totale a 13W, 3L e 4 disconnessioni.

    Non so se riuscirò a giocarne altre domani. Ne ho fatte 6 oggi (5W ed 1 disconnessione), ma faccio sempre più fatica a stare concentrato quindi mi fermo e domani non so a che ora sarò a casa. In ogni caso mi sto divertendo un sacco con un team insolito (credo che in parte lo abbia visto VGCsenior14 nelle nostre sfide) e sto usando un Basculin che viaggia alla grande: non se lo fila quasi nessuno ed è stato splendido protagonista di 15 vittorie e mezzo (disconnessioni comprese), anche se ottimamente supportato dal resto del team. Devo solo capire quanto avevo bevuto per aver dato una Baccahaban ad un Pokémon che debole al drago non è. Ringrazio la buona sorte che per ora questo errore non è mai stato determinante.

    In bocca al lupo a tutti quelli che ancora stanno giocando e giocheranno domani.

    Riguardo alle disconnessioni, tre erano partite già stravinte (tutti 3-0) dove non ho fatto in tempo ad inviare i dati, la quarta (quella di oggi) eravamo invece 3-3 e anche se nel complesso ero messo leggermente meglio, non me la sento di dire che stessi vincendo.

    Edited by Ombra. - 17/12/2012, 10:38
     
    Top
    .
  5. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    I primi 15/20 giocatori che ho beccato erano tutti dei messicani che mi hanno quittato.. next time
     
    Top
    .
  6. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ombra. @ 16/12/2012, 23:14) 
    Io sono in totale a 13W, 3L e 4 disconnessioni.

    Non so se riuscirò a giocarne altre domani. Ne ho fatte 6 oggi (5W ed 1 disconnessione), ma faccio sempre più fatica a stare concentrato quindi mi fermo e domani non so a che ora sarò a casa. In ogni caso mi sto divertendo un sacco con un team insolito (credo che in parte lo abbia visto VGCsenior14 nelle nostre sfide) e sto usando un Basculin che viaggia alla grande: non se lo fila quasi nessuno ed è stato splendido protagonista di 15 vittorie e mezzo (disconnessioni comprese), anche se ottimamente supportato dal resto del team. Devo solo capire quanto avevo bevuto per aver dato una Baccahaban ad un Pokémon che debole al drago non è. Ringrazio la buona sorte che per ora questo errore non è mai stato determinante.

    In bocca al lupo a tutti quelli che ancora stanno giocando e giocheranno domani.

    Riguardo alle disconnessioni, tre erano partite già stravinte (tutti 3-0) dove non ho fatto in tempo ad inviare i dati, la quarta (quella di oggi) eravamo invece 3-3 e anche se nel complesso ero messo leggermente meglio, non me la sento di dire che stessi vincendo.

    ah si, quel team. carino e anche forte.
    vi scrivo da scuola. appena torno a casa mi metto e lotto. ciao a tutti
     
    Top
    .
  7. matty85
     
    .

    User deleted


    Finito a 1907...purtroppo nelle prime lotte sono stato abbinato a gente che ha portato il dc rate da subito sul 40%, e portarlo a livelli tollerabili è stato veramente una gran fatica. Oggi avrei voluto giocare, ma non ho potuto perchè rischiavo di alzarlo veramente tanto a causa del fatto che tutti avrebbero disconnesso per preservare il loro punteggio. Con un dc rate del 27% dovrei riuscire a rientrare.

    Albi chiude a 1905 con dc rate 25% e Nico 1924 con rate 31%. Vediamo quanto riusciamo a classificarci.

    p1070373x
     
    Top
    .
  8. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Dopo aver dormito per non più di 4 ore a notte da giovedì finalmente posso godermi il meritato riposo avendo raggiunto un buon punteggio: G: 125 | W: 82 | T: 3 | L: 9 | D: 31 | Pt: 1905 | DC Rate: 25.4%
    In classifica dovrei esserci quasi sicuramente, spero di rientrare in top10 tra gli europei.
     
    Top
    .
  9. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    io sto con 1716. sarebbero tutte vinte, ma non credo di entrare in classifica, ieri non ho praticamente lottato per tutti i quit. spero che tutto vada bene
     
    Top
    .
  10. giammyperior994
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti!!! ^^
    io me ne sn uscito di scena cn un misero punteggio(1618)cn 31 lotte
    se va bene sarò in 750esima posizione....
    ma sn contento lo stesso XD XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    http://it.pokemon-gl.com/report/#/wifi-competitions/2003

    I risultati master.

    http://it.pokemon-gl.com/report/#/wifi-competitions/2002

    I risultati Junior e Senior.
     
    Top
    .
  12. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    incazzato nero. ero 12esimo, ma quegli stronzi dell'ultima giornata mi han levato dalla classifica. non c'è nemmeno nicola. gggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    mi dispiace raga, ma non ci siete neanche voi (mi riferisco a matteo e alberto)
    PS io il risultato me lo metto comunque in firma
     
    Top
    .
  13. matty85
     
    .

    User deleted


    Hanno squalificato un'infinità di gente...non capisco che criterio abbiano usato però, perchè con quello del DC rate di 10 punti maggiore della media saremmo rientrati. Comunque sentendo la gente in giro sono tutti parecchio incazzati...non ha senso fare un sistema strutturato sui punti e non avere un metodo serio per stilare le classifiche nei tornei...bah
     
    Top
    .
  14. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    colgo l'occasione per postare anche qua la petizione che sta girando nel pokèweb mondiale per l'abolizione dei championship point assegnati dai tornei wifi, come si può vedere dalla classifica su pokèmongl, la maggior parte dei top player sono rimasti esclusi, di conseguenza la classifica è praticamente casuale, se siete contro firmate quà https://www.change.org/en-GB/petitions/the...urnaments#share mi raccomando è importante!

    sono ugualemente invitati a supportare anche i giocatori di singolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    I punti sono stati distribuiti. Se ho inteso bene, sostanzialmente c'erano così pochi giocatori europei non squalificati che tutti i giocatori europei non squalificati hanno ricevuto punti...
    CITAZIONE
    Giocatori in totale: 132
    Con gli account Club Allenatori di Pokémon: 132
    Categoria Junior: 2
    Categoria Senior: 26
    Categoria Master: 104

    Alla fine ho preso 2 punti pure io con un misero 19 W 11 L...

    EDIT: No, ok, han dato punti alla top 64.

    Edited by mirkosp - 10/1/2013, 11:17
     
    Top
    .
44 replies since 6/12/2012, 11:12   621 views
  Share  
.