Adesso parlo io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    C'è stata una disconnessione del mio avversario in finale e da regolamento (come loro han fatto molte volte durante il torneo, anche contro di noi...) ho chiesto la vittoria della prima gara (era bo3) , ho vinto nettamente anche la seconda, ed han voluto rifare tutto -.-
    Poi s'è rifatto ed ho rivinto nettamente, e ci dobbiamo sentir dire che siamo stati disonesti e che non ce la meritiamo!!! Come se noi avessimo perso la prima bo3 ed avessimo vinto al secondo tentativo...
     
    Top
    .
  2. Player one
     
    .

    User deleted


    Capisco... allora non dovrebbero neanche aprire bocca!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-alexis- @ 2/12/2012, 21:09) 
    Cerca, oggettivamente, non te perchè ci hai conosciuti, ma ci insultano e ci odiano tutti a priori per moda , io boh, fai qualcosa chokotreasore, solo il tuo ripieno cioccolatoso può convincerli del contrario :P

    mi dispiace tu la veda così francesco, ma la dura verità è che
    1) sono ben pochi i tizi al td che ce l'hanno con te. drake, auros, luck, un po' chase... boh basta mi pare. ah no pure slimmer.
    2) molti al td ce l'hanno con cry (ma di certo non c'entra nulla il 'perché è del ta', ma per il fake da noi che ha fatto casini, specie con gente che non c'entrava na mazza.)
    3) i restanti non solo non ce l'hanno con il ta, ma non ce l'hanno nemmeno singolarmente con i membri del ta.

    AL CONTEMPO io criticavo alawn principalmente per il secondo punto...
    ovvero che il 'td è pieno di amici', che 'odiano il ta perché il td lo odia', cosa peraltro falsa.
    non so cosa diavolo sia passato per la testa ad alawn in 'sti mesi, ma quando era da noi le cose andavano in maniera un po' diversa.
    vediamo un po' nel dettaglio
    ss: dai, non credo di doverti spiegare perché non sono due team amici il td ed il ss.
    tf: flame alla scorsa war, flame a questa, not bad
    ts: non mi pare nessuno -o quasi- del ts si sia messo ad insultarti, e questo è forse il team di cui siamo più 'amici'.
    ovl: ci ignoriamo (e mi pare siano morti)
    trk: ci sono membri da noi che sbranerebbero mezzo trk (lbp?), e membri di là che sbranerebbero mezzo td (snow?). se secondo te il td odia il ta, allora pure il td ed il trk dovrebbero odiarsi. nei fatti -fortunatamente- non è così.
    tr: ce l'hanno con noi perché molti membri del tr si sono accasati al td favorendo il declino del team, solo ultimamente sono stati riallacciati i rapporti, ma non sono comunque idilliaci. torchic ed auros tipo si mangiano da una vita.
    ws: ci siamo conosciuti giusto all'all-in, direi che non andiamo né d'accordo né siamo nemici, specie perché l'agonismo da noi era a 0 dopo aver perso in semifinale.
    ...
    in sostanza la gente di 'sti team se è venuta a pigliarti ad insulti non è certo per 'moda' o 'per il td'. secondo me sei stato troppo 'fondamentalista' nelle tue azioni e nelle tue parole per tutto l'all-in. massimo rispetto per te francesco -as usual-, ma secondo me hai esagerato, e sei pure un chioccone (potevi dirlo che eri immerso nell'acqua e per quello hai ritardato! chiaro che se non ti giustifichi la gente ti piglia ad insulti, le persone non sono stupide, avrebbero capito). d'altro canto, so che se hai reagito così è perché hai pensato di avere tutti contro e perché sei fatto così, hai il carattere di chi non scende a compromessi. in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, non ho tifato per voi quest'anno perché volevo che il trk avesse un premio per essere migliorato tanto in così poco tempo (sono partiti da zero ed in un anno e mezzo hanno creato una realtà importante nel battling!), ma va bene così, ovvero con un torneo finito davvero, con una partita a testimoniare il risultato. se avete avuto fortuna come dice la gente non mi importa, è parte del gioco. l'importante è però che siano preservate l'eleganza e la correttezza, e secondo me elegante non sei stato, come non lo è stato cry (probabilmente lui però non avrà capito cosa io intenda, mentre tu sì). spero solo ci sia l'opportunità in altri tornei perché tu possa dimostrare la tua eleganza, perché so che ne hai. :] non ti dico per farti la ramanzina, ma perché ti sono amico e voglio evitare che la gente ti riempia di nuovo di flame. cerca di fare più come ha agito gioele (tranne la brutta esperienza con hunter & friends)! flemma pazzesca, perché puoi far valere le tue ragioni anche senza flame o frecciatine.
    non solo io non posso aiutarti, ma non devi cercare nessuno al di fuori di te per risolvere questa situazione =] quindi non ti preoccupare e cerca di contenere l'animosità che ti contraddistingue, il resto verrà di conseguenza.

    una buona serata!
     
    Top
    .
  4. Hogan™
     
    .

    User deleted


    Cercatesori sei grande veramente..penso che tu abbia centrato un pò tutto, e sono sicuro che frà prenderà spunto da queste tue parole, grazie per averle dette!
     
    Top
    .
  5. Dark-Knight
     
    .

    User deleted


    gran bel post, non consoco personalmente cerca ma da quel che ho letto qui e sui forum dell'aic credo sia una delle migliori persone del pokeweb italiano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Accetto le critiche anche soltanto perchè sono arrivate una volta tanto in maniera garbata !
    Io sicuramente qualche volta avrò sbagliato a pormi siamo daccordo, non sono un santo, anzi, so di avere un carattere piuttosto acceso, però permettimi di dirti che certe cose non è che non le condivido, non le capisco proprio . Prima quando hai detto "non tutti di odiano, giusto Auros, Drake, Chase, Luck, Slimmer..." beh hai citato "soltanto" 5 persone, alle quali io non ricordo di aver mai ucciso un parente, forse m'è sfuggito , sai guido un po' male la moto in centro, ci stà :=P
    Cry l'ho cazziato non sai quante volte e devo essere sincero è maturato molto, il fatto brutto è che con i signori che hai citato non si può mai mettere una pietra sopra alle cose, si è bollati a vita e non c'è modo di ragionare come stiamo facendo qua con te, ed a me dispiace, mica perchè devo uscirci a cena il weekend , non m'interessa come non interessa a loro ed è legittimo, ma mi dispiace perchè fra giocatori di un gioco che alla fine è denigrato ed a sua volta bollato come gioco per bambini di merda e che noi sappiamo invece essere totalmente il contrario, sarebbe molto più bello se accanto alla naturale e sana competizione (ed anche accesa discussione ogni tanto perchè no...) ci fosse il rispetto.
    Anni fa era cosi, io ricordo voi della vecchia guardia dell'OT che abbiamo conosciuto ai vari Day , tu, Seymour, Carlo , persone squisite con le quali si ragiona che una meraviglia, quello che io critico e che mi da dispiacere, è che invece ora la tendenza è prima ad insultare l'altra fazione e poi casomai a conoscerla. Io ti porto un caso che mi ha fatto riflettere più di ogni altro a questo all in: un giorno leggo un post di tale WiggleMan , che io non conoscevo e tutt'ora non so chi sia, con il quale non ho mai avuto appunto contatti di nessun genere, che mi insulta gratuitamente dandomi di incapace condendo con altri aggettivi. Ora non voglio stare a disquisire sul caso in sè, però quello che mi da fastidio che è ci sia una sorta di accademia dell'insulto , anche magari non voluta eh, che fa si che per affinità si insulti il nemico del mio amico senza motivo, mettendo in moto un motore che genere soltanto polemica ed astio.Quel che voglio dire è che se si smettesse sarebbe una gran cosa, perchè verrebbero a mancare gli esempi (negativi in questo caso) da seguire e magari l'ingranaggio dell'insulto per emulazione si fermerebbe o quantomeno si rallenterebbe.

    Non so se ho spiegato bene quel che volevo dire, spero di si, perchè non voglio certo far venire l'orchite a nessuno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Bhe visto che mi hai citato, rispondo pur'io. Vuoi sapere perchè odio il tuo team cerca? Quasi 2 anni fa riaprii il flame e mettendo le targhette del td, chiedendo il permesso dei team leaders tramite mp, 10 minuti dopo sono arrivati alcuni soggetti del tuo team, riempiendo me e mio fratello di insulti. Questo fu solo l'inizio. Poi sono successe tante altre cose, ho difeso il Pb diverse volte su nbf e mi son sempre preso insulti su insulti, la maggioranza sempre tders (Io non mi sono mai permesso di insultare in quelle discussioni). Vuoi sapere la verità del fake?? La verità è che non esisteva nessun fake, mi contattò una persona tramite mp chiedendomi se volevo trollarvi. Quella persona aveva la pass di un vostro membro e mi diede delle info, e perchè mai non fare un troll simile, dopo tutto una piccola rivincita per quello che mi han fatto me la volevo prendere ^^ e la storia di Snowcristal era la scusa perfetta per farlo ...il resto è storia, da quel giorno è stato odio puro. Ma a me non interessa..l'unica cosa che mi fa ridere e incazzare è veder scritto ''l2p, incapace ecc..'' da persone che nemmeno conosco e che scusami ma qui te lo voglio proprio dire, sono puri incapaci, Drake, Auros, Spectrito(Questo poi chi cazzo è??) ecc... hanno giocato a questo all in? Mi pare proprio di no, una domanda me la farei su questo... e molte altre persone, che fanno cagare ma si permettono di offendermi perchè va di moda. Pero' lo ammetto una cosa quei due tuoi leader sono capaci di farla, parlare parlare e parlare, perchè di fatti non hanno fatto nulla per aiutare il loro team durante l'all in, che gran bei leaders..I nostri leaders invece non sono bravi solo a parlare ma anche a lottare e il campo l'ha dimostrato portando risultati importanti. E' vero io personalmente ho giocato malissimo contro di voi, ma i miei compagni mi hanno dato fiducia e ho cercato di ricambiare nel turno dopo.
    Si Alexis non poche volte mi ha ripreso e ho cercato di non dar troppo peso alle provocazioni, ma ahime a tutto c'è un limite.
    Con questo chiudo, buona notte. ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ringrazio hogan e dark-knight (che non conosco)!

    @fra: andiamo per punti. prima di tutto ODIARE ≠ avercela con te. xD so che luck ce l'ha con te per la storia della swc dell'anno scorso, degli altri nemmeno mi ricordo ad esser sincero. ma secondo me è proprio qui che sbagli, sia nel caso dei miei compagni di team, che nel caso di wiggle! prima ancora di parlarne potresti... parlarci! è quello che faccio io quando qualcuno ha problemi con me. a quattr'occhi le cose si risolvono molto meglio e molto più in fretta, in tutta franchezza e si è tranquilli come prima.
    -e, fidati, funziona! se ci fai caso, in un qualche topic sull'iaic pike mi ha detto che sono una persona falsa. non me la son presa, gli ho semplicemente risposto che evidentemente non mi conosce. mi ha contattato in privato ed abbiamo affabilmente parlato una serata chiarendoci sui vari equivoci. lui mi ha piacevolmente sorpreso il giorno dopo con questo topic http://netbattle.forumfree.it/?t=64144657 -
    riguardo i vecchi tempi ed il rispetto che c'era, non posso che darti ragione, ma penso sia dovuto all frammentazione che il battling web ha vissuto nel corso degli anni. 'ai nostri tempi' di team importanti ce n'erano un paio -su simulatore eravamo conosciuti solo noi perché voi non giocavate lì, ed ai day ci 'spartivamo i premi'.-, gli altri inseguivano. e non frequentavamo posti in cui la gente insultava persone delle altre fazioni a casaccio.
    buona fortuna per il chiarimento sia con wiggle, sia con tutti gli altri.

    @cry: drake e specterito hanno giocato all'all-in, auros non ha giocato poiché dopo aver flammato con Y qualche mese fa si è dileguato dal gioco perché schifato dalla situazione. è una persona deliziosa, ma molto sensibile, essere accusato di una roba del genere l'ha praticamente traumatizzato, lol.
    in ogni caso, ripeto, qualche lezione di stile non guasterebbe. gradisco la mancanza di frecciatine nei miei confronti, in ogni caso: se scrivessi così a tutti probabilmente la gente ti guarderebbe con occhio molto diverso, e sicuramente ti beccheresti pure meno insulti! passo e chiudo, grazie per la spiegazione riguardo la storia del fake, buonanotte anche a te.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CtW @ 3/12/2012, 21:40) 
    CITAZIONE (-alexis- @ 2/12/2012, 21:09) 
    Cerca, oggettivamente, non te perchè ci hai conosciuti, ma ci insultano e ci odiano tutti a priori per moda , io boh, fai qualcosa chokotreasore, solo il tuo ripieno cioccolatoso può convincerli del contrario :P

    mi dispiace tu la veda così francesco, ma la dura verità è che
    1) sono ben pochi i tizi al td che ce l'hanno con te. drake, auros, luck, un po' chase... boh basta mi pare. ah no pure slimmer.
    2) molti al td ce l'hanno con cry (ma di certo non c'entra nulla il 'perché è del ta', ma per il fake da noi che ha fatto casini, specie con gente che non c'entrava na mazza.)
    3) i restanti non solo non ce l'hanno con il ta, ma non ce l'hanno nemmeno singolarmente con i membri del ta.

    AL CONTEMPO io criticavo alawn principalmente per il secondo punto...
    ovvero che il 'td è pieno di amici', che 'odiano il ta perché il td lo odia', cosa peraltro falsa.
    non so cosa diavolo sia passato per la testa ad alawn in 'sti mesi, ma quando era da noi le cose andavano in maniera un po' diversa.
    vediamo un po' nel dettaglio
    ss: dai, non credo di doverti spiegare perché non sono due team amici il td ed il ss.
    tf: flame alla scorsa war, flame a questa, not bad
    ts: non mi pare nessuno -o quasi- del ts si sia messo ad insultarti, e questo è forse il team di cui siamo più 'amici'.
    ovl: ci ignoriamo (e mi pare siano morti)
    trk: ci sono membri da noi che sbranerebbero mezzo trk (lbp?), e membri di là che sbranerebbero mezzo td (snow?). se secondo te il td odia il ta, allora pure il td ed il trk dovrebbero odiarsi. nei fatti -fortunatamente- non è così.
    tr: ce l'hanno con noi perché molti membri del tr si sono accasati al td favorendo il declino del team, solo ultimamente sono stati riallacciati i rapporti, ma non sono comunque idilliaci. torchic ed auros tipo si mangiano da una vita.
    ws: ci siamo conosciuti giusto all'all-in, direi che non andiamo né d'accordo né siamo nemici, specie perché l'agonismo da noi era a 0 dopo aver perso in semifinale.
    ...
    in sostanza la gente di 'sti team se è venuta a pigliarti ad insulti non è certo per 'moda' o 'per il td'. secondo me sei stato troppo 'fondamentalista' nelle tue azioni e nelle tue parole per tutto l'all-in. massimo rispetto per te francesco -as usual-, ma secondo me hai esagerato, e sei pure un chioccone (potevi dirlo che eri immerso nell'acqua e per quello hai ritardato! chiaro che se non ti giustifichi la gente ti piglia ad insulti, le persone non sono stupide, avrebbero capito). d'altro canto, so che se hai reagito così è perché hai pensato di avere tutti contro e perché sei fatto così, hai il carattere di chi non scende a compromessi. in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, non ho tifato per voi quest'anno perché volevo che il trk avesse un premio per essere migliorato tanto in così poco tempo (sono partiti da zero ed in un anno e mezzo hanno creato una realtà importante nel battling!), ma va bene così, ovvero con un torneo finito davvero, con una partita a testimoniare il risultato. se avete avuto fortuna come dice la gente non mi importa, è parte del gioco. l'importante è però che siano preservate l'eleganza e la correttezza, e secondo me elegante non sei stato, come non lo è stato cry (probabilmente lui però non avrà capito cosa io intenda, mentre tu sì). spero solo ci sia l'opportunità in altri tornei perché tu possa dimostrare la tua eleganza, perché so che ne hai. :] non ti dico per farti la ramanzina, ma perché ti sono amico e voglio evitare che la gente ti riempia di nuovo di flame. cerca di fare più come ha agito gioele (tranne la brutta esperienza con hunter & friends)! flemma pazzesca, perché puoi far valere le tue ragioni anche senza flame o frecciatine.
    non solo io non posso aiutarti, ma non devi cercare nessuno al di fuori di te per risolvere questa situazione =] quindi non ti preoccupare e cerca di contenere l'animosità che ti contraddistingue, il resto verrà di conseguenza.

    una buona serata!

    Bho io dico quello che vedo, perche so delle cose di fondo sono il primo a dire di potermi sbagliare, con il flame so benissimo che non avete amicizie (ma guardate il post di uran per esempio
    qui
    )
    in seconda fale per l'hate di due membri non salta un amicizia tra team, sappiamo tutti che (ripeto poi magari mi sbaglio) TRK e TD sono molto vicini (snow e lbp sono anche molto amici quindi pochi cazzi)


    comunque i miei complimenti vanno ad alexander: il quale per tutto il torneo si è visto come UNICO DYO SCESO IN TERRA, ma che in realtà non ha capito che se nerda 24 ore su 24 su smoogon e lecchina per prendere gli smoogoner nel suo team (gold e lavos) per fare una formazione decente non è nessuno



    boom chiudo cosi peach e love a tutti :broccoli:

    Edited by Alawn - 4/12/2012, 12:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Cerca, scusami tanto, ora però devi essere un minimo oggettivo, ti ho detto io in prima persona di non essere un santo, però non puoi certo darmi colpe che non ho . Secondo te quando ho letto il post di Wiggle non gli ho forse inviato un MP ? Ma mica di insulti , ma per la serie "Ma noi non ci conosciamo , perchè mi insulti?" : nessuna risposta. Cioè non posso reputarmi colpevole di essere odiato a caso da gente che nemmeno conosco, purtroppo ho la sensazione che ci sia un po' l'abitudine di chi "ce l'ha con me" a farmi cattiva pubblicità , usando un eufemismo. Ovviamente non si può andare a fare la ramanzina a tutti quelli che mi infamano perchè non mi conoscono, ma nemmeno riprendere me "perchè non risolvo i problemi con chi mi infama a priori" , scusami ma seconda il problema sta a monte, se non mi insultassero a caso non sarebbe forse meglio?

    Dico un'ultima cosa e poi chiudo: sempre sulla traccia "siamo esseri umani anche noi" , cazzo, non si può pretendere che noi tutte le sante volte si subisca prese per il culo totalmente gratuite , come quando ritrovo su forumcommunity mezzo TD con in firma una mia foto, fregata da FB , con scritto "Auros puppami la fava!" , oh ma stiamo scherzando? Ed io dovrei stare zitto e bono davanti a queste cose? Anche li, nessuno gli ha detto nulla, senza polemica, non so se lo hai fatto in privato , ma come sei qua a dirmi cosa secondo te ho sbagliato ( e lo apprezzo molto...) potevi farlo anche con loro in quell'occasione. Poi, se dopo queste cose io tiro qualche frecciata mi devo sentir dire "sei sempre polemico e sulla difensiva" : eh beh, chissà perchè!
    Allora noi bisogna porgere l'altra guancia quando succedono queste cose, mentre il TD è lobero di fare un bel banner con Magikarp con scritto Cry 0/5 e metterselo in firma per prendere per il culo uno: motivazione ? "Eh dopo tutte le polemiche che ha fatto con noi Cry non potete lamentarvi!" ... però decidiamoci, cos'è legittimo rispondere alla polemica solo ad una parte sola e se lo faccio "son frecciatina e difensiva" ?

    Detto questo non voglio stare a tirare fuori altre cose dal passato, perchè per me è passato, vorrei lo fosse anche per gli altri...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ma con wiggle allora hai fatto benissimo così, non devi far altro. se non ti insultassero a priori sarebbe meglio, ma non dipende da me, non so che farci. XD
    e non ti preoccupare, a chase e compagnia in privato dico già di evitare di far cagate simili, ma non è come se io non dica anche a loro di evitare di far banner con i faccioni. il punto è che non posso -nei fatti- impedirglielo. mi limito a non collaborare e far presente che sono poco divertenti, e se evitassero di prendere in giro (specie prima di vincere le war...) sarebbe meglio. :]
    riguardo il banner di cry secondo me la faccenda è diversa, è più uno sfottò, un po' come quelli che si usano nello sport, e va preso come tale, goliardicamente. tanto che pure obscuryty ha avuto il suo banner dallo stesso TD per aver fatto 1/5 nella sfida successiva xD cioè, il TA potrebbe benissimo farsi un banner ora "33-12→33-36? problems td???" e nessuno se la prenderebbe, lol.


    @alawn: snow e lbp non vanno più d'accordo, tutt'altro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Allora sono indietro =|
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    Vedo che sono stato citato... non ce l'ho con Alexis, é un gioco alla fine. Mi ha fatto imbestialire solo la mancanza di rispetto tra ritardi/disallow/poco fairplay, forse perché appunto essendo un gioco non vedo il bisogno di far mancare concessioni che in cose piú importanti nella vita vengono meno in favore della propria causa (il fine giustifica i mezzi no? beh sono d'accordo se il fine é davvero importante, un torneo di un gioco non so quanto lo sia a conti fatti). E forse appunto perché ho questi principi che poi mi saltano i neuroni e scrivo cose che mai sognerei di scrivere, e nemmeno di dire, beh penso sia una cosa normale anche se totalmente sbagliata (e non sono nemmeno l'unico, cito la nota sfuriata di Valack con Hunter, con parole piuttosto "brutte" sebbene il suo ideale era giusto). Per farla breve ho fatto degli interventi nei confronti di Alexis piuttosto esagerati e fuori luogo come mi fece notare Wid, per cui mi pare piú che oneroso porre le mie scuse al vostro leader per quanto ho scritto. Con ciò il mio parere sull'All-In non cambia minimamente, la vittoria é stata vostra e riconosciuta, certo, e non ve la contesto minimamente ma... Dio siete stati inguardabili per come siete arrivati in finale e per come avete vinto! Ma vabbé se é il risultato quello che conta, i miei complimenti (non sono sarcastico)! Anche se personalmente avrei agito in modo piú.. non dico nobile che é esagerato, ma meno egoistico forse...

    sulle frasi di Alawn sul TD, che dire.. é simpatico come egli stesso dica di non avere rancori col team e poi ritrovarsi queste frasi! Sará un secondo fine? Non capisco davvero che ti passa per la testa Matteo, ti auguro ti si chiariscano le cose e che tu possa avere piú fermezza in ciò che dici, perché cosí vedo solo tanta confusione, incoerenza e "accidia". Ma vabbé ne parleremo meglio domenica se vieni al raduno.

    GoodGame TA, i complimenti si limitano al gioco e al vostro gruppo che ancora una volta si é dimostrato unito, mi auguro ci saranno occasioni per vedervi con più eleganza, ecco, tutto qua.

    Ho letto ora il post di Cerca e rispecchia quello che penso io. Ribadisco ancora che non odio nessuno, la parola Odio é troppo intensa e passionale per associarla a rapporti virtuali, ero giusto leggermente sconcertato. Ribadisco le mie scuse per via di insulti troppo grossi verso una persona che nemmeno conosco, davvero, in quel momento ho perso il lume della ragione, non mi aspetto un "perdono" e nemmeno lo cerco, voglio solo siano chiare le cose per quanto mi riguardano. Buonanotte e ci si vede al prossimo pday, magari ci sará occasione per conoscersi come si é realmente e non dietro a uno schermo, luogo di controversie, esagerazioni (esiste come termine? lol) ed equivoci.

    Ah, dimenticavo: sono Slimmer
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Non voglio fare polemica : qua si va TUTTI dicendo che si sbaglia tutti, e va bene benissimo, però quando c'è da notare delle cadute di stile ,non solo si notano solo le nostre, (rare per l'appunto...) ma si tendono anche a sottolineare in maniera incredibile.Cito le tue 3 motivazioni "che ti hanno fatto imbestialire" :

    -Ritardi : Si , confermo ce ne sono stati, ma non perchè noi ce la tiriamo, ma perchè siamo un gruppo di gente di un target di età in media maggiore a tutti gli altri Team e lavoriamo tutti o quasi e chi non lavora studia e spesso fuori sede. Non sono giustificazioni oppure dimostrazioni di merito, ma semplici constatazioni del fatto che spesso abbiamo avuto problemi, è vero mea/nostra culpa.
    Però anche qua , che ci si decida, è un gioco quando fa comodo a tutti oppure è una riunione dell'onu inderogabile quando fa comodo a noi?

    Disallow: Qua non vedo che male ci sia, già abbiamo fatto finta di nulla quando abbiamo scoppiato i vari Auros e LuckSkill che offrivano i nostri spoiler , oppure offrivano di ghostare a tutto il TRK su Pokestudio, (evitato proprio di dirlo perchè sennò immaginati il putiferio...) e poi, da che mondo è mondo le gare ufficiali specie quelle a squadre si fanno con la disallow , ci sono i log apposta per chi volesse assistere ai match. Poi scusa è lecito assistere alle finali eventualmente e non è lecito chiedere delle proroghe per giocarle tutte come avevamo provato a fare noi? E' un gioco e come tale va trattato oppure anche qua è una riunione inderogabile pena sanzioni amministrative?Decidiamo, perchè con noi son state fatte 2 pesi e 8 misure...

    Poco Fairplay: Ecco, parliamone...citami un momento dove noi abbiamo mancato di fair play in questa competizione. Se te intendi come mancanza di fairplay procastinare qualche match, allora ti ho risposto al punto primo. Vorrei ricordare che poi, anche qua, è stato il TA che ha REGALATO la vittoria al TRK nella seconda fase nonostante fossimo 6 punti avanti perchè effettivamente avevamo avuto più problemi del solito a giocare in quella fase, ma ovviamente li nessuno ha minimamente cagato il gesto.
    Invece senza fare nomi, non era il TA che ghostava membro dell'OVL per sfidare la terza controparte del girone.
    Oppure ancora: non è stato il TA a chiedere la ripetizione di una bo3 in finale, legittimamente maturata con il risultato di 2-0 come da precedenti del torneo.
    Tutto questo per dire, in assoluta mancanza di polemica, che...io scorrettezze non ne ho viste ne tantomeno fatte, tutti gli altri invece non so che film abbiano visto.


    Quel che voglio dire è che : si sbaglia tutti, sono daccordo, però ricordiamoci anche delle malefatte altrui, ma mica per fare a gare a chi è più sudicio, ma per magari evitare di lanciare il sasso e poi scappare, perchè la propaganda anti-TA ci sta definendo come antisportivi quando se si va a vedere ci siamo comportati in maniera impeccabile, tranne appunto qualche polemica, anche pesante (ma chi non ha fatto polemica in questo AIC?) e tranne appunto il discorso presenza , che ci tengo a sottolineare, a tratti, che ho spiegato ed in cui mi son scusato sopra.
    Se poi volete metterci in croce, va bene, come vi pare...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo per punti:
    Sui ritardi sono d'accordo che vi siano degli impegni, capisco pure anche perchè alla nostra età (ho 20 anni immagino che abbiate all'incirca la stessa età mia, o poco più) tra lavoro,studio e quant'altro non si ha troppo tempo a disposizione, però boh, tipo quando eravate contro di noi sempre gli ultimi giorni arrivavate xd se si riusciva a sbrigarsela il prima possibile secondo me era una cosa migliore ma vabbè se non si è riusciti amen, mettiamoci una pietra sopra, no problem

    Sul punto 2: beh che dire, sulla cosa di Auros e Luck che ghostano lol immagino che ci siano delle prove di quanto detto, ma se avete trovato in main chat state certi che era qualche troll, per quanto posso dire sulla chat del TD nè sul forum sono state menzionate cose del genere (poi Ruso mi chiedo come faceva a ghostare il TrK in BW2, ma soprattutto data la sua poca presenza nel pweb in questi ultimi periodi (è stato giusto presente nelle ultime 3 settimane un po' di più ma già adesso è sparito e comunque ha quittato il gioco da uhm almeno un mese sicuro e postava in giro perchè non aveva un cazzo da fare -.- ma vabbè non voglio prendere difesa, nel caso comparirà miracolosamente dirà la sua a riguardo. Per quanto riguarda Luck appena lo becco on ci parlo)

    Per gli spoiler, mi pare ovvio che se per esempio Joe gioca contro Hogan (è un esempio eh) poi il log della partita ci arriva a noi teammates, per capire come gioca e che tipologie di team usa.. anche se secondo me in BW2 ci sono così tanti playstyle che è inutile (e io personalmente non giocherei mai lo stesso team in una war contro due persone dello stesso team), ma comunque il log arriva, ma questo penso sia lecito tra teammates... tra vari team invece no, ma non so nulla a riguardo.
    Quindi arrivando al dunque, la disallow sì ok ci sta nelle varie partite, l'unica partita in cui non aveva ragione di esistere però era la finale, e per vari motivi:
    1- Non ci sono più partite dopo, quindi il pericolo spoiler non esiste
    2- E' una finale e piace a tutti vederla (ricordo che al VGC di Milano la finale era su maxischermo)
    3- Appunto in quanto finale si fa l'ultimo supporto al team/giocatore che si preferisce

    sulla proroga infatti io ero assolutamente d'accordo se ricordi, era Chase che non lo era e ci ho anche parlato a riguardo ma non riuscii a fargli cambiare idea

    Sul fairplay: il gesto della prima war vs il TrK è stato riconosciuto, però nella finale, ti avessimo lasciato fare subito quello che volevi, sarebbe finita con la tua vittoria per via del disconnect, e non è proprio il massimo di eleganza! Ci sono volute un po' di lamentele affinchè si rifacesse ma vabbè, l'importante è che è stata rigiocata (con l'1-0 come è giusto che fosse stato)

    per quanto riguarda la storia dell'OvL è stata iniziativa personale di Mello e noi non ne sapevamo nulla, purtroppo non potevamo sapere che cosa avrebbe fatto perchè se l'avessimo saputo avremmo certo cercato di evitare, anche perchè ghostare l'ovl in quel frangente sarebbe stato alquanto inutile dato il vostro enorme vantaggio e quindi lo scontato passaggio al turno successivo

    Comunque sì hai ragione sul fatto che gli errori vostri sono stati messi più in luce di quelli altrui, e questo non è stato certamente giusto, dal canto mio posso dire che ho avuto modo di polemizzare anche con altri team per i loro errori e/o comportamenti errati nei nostri riguardi, e per quanto riguarda il mio team cerco sempre di evitare che succedano disguidi, equivoci o altre cose del genere (mi lamentai per TF vs TD finita con i claim). Insomma io dal gioco cerco sempre e solo il gioco, e che il vincitore di una battle risulti tale senza aiuti inbattle, e con vittorie dovute alla sconfitta dell'opponent (quindi senza crash e simili), poi vabbè non si può fare tutto perfetto ma si cerca di fare il meglio che si può
     
    Top
    .
51 replies since 2/12/2012, 00:56   1195 views
  Share  
.