Domandina stupida RNG related

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygold
     
    .

    User deleted


    Non saprei ancora, dipenderà dai teammate che sceglierò, ma potrebbe andare anche la tua idea :).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    È che mi ha fatto venire il mente il team dei Worlds di Flash, in cui appunto usa HP Fire Cresselia con Bijoufuoco (se guardi sotto Synergy con Tyranitar vedi che pure quelli con baccacao non reggono frana+introforza fuoco boostata con la sua EV Spread).
     
    Top
    .
  3. Robygold
     
    .

    User deleted


    Sì, bel team quello!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Ecco, altra domanda simile a quella del primo post del topic: quando vengono settati natura e IV dei Latii? Ancora non mi sono addentrato nel cantiere dei sogni visto che mi tengo impegnato tra PWT/Pokéwood/Supertreni, per cui non ho ben capito cosa succede, ma da quello che leggo, prima si vede Lati@s, a quel punto li si deve inseguire per il cantiere dei sogni e solo allora si può far partire la battaglia.
    La logica vorrebbe che venisse settato tutto alla fine prima di entrare nella lotta, ma questa fase di inseguimento mi è dubbia, considerando che in passato erano roamer e IV e natura venivano stabiliti prima di inseguirli per la regione in cui si trovavano... -_-
     
    Top
    .
  5. Robygold
     
    .

    User deleted


    Il processo è lo stesso che usi per prendere Virizion&Co, Solo che devi fare un passo avanti invece di premere A quando lo vuoi catturare :D.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie!
     
    Top
    .
  7. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    in che senso avanti?
     
    Top
    .
  8. Robygold
     
    .

    User deleted


    Nel senso che, per attivare l'incontro, anziché premere A dovrai fare un passo avant nel punto in cui il pokémon compare perché interagisca con te.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Altra domanda, questa volta per l'eevee gift che si ottiene ad austropoli. Non ho mica capito se devo usare lo standard seed o il PIDRNG. Tra l'altro può essere solo maschio, mi cambia qualcosa, a patto che setto l'rng reporter sul trovarmi solo i maschi?
     
    Top
    .
  10. Robygold
     
    .

    User deleted


    Beh funziona come un leggendario alla fine, ma è un Gift Pokémon. Quindi è chiaro che dovrai usare il PIDRNG dopo. Ricapitolando, Standard seed/Gift Pokémon, con la differenza che quando userai il PIDRNG se capiterà su un frame che genera un Eevee femmina, chiaramente skipperà al frame successivo. Se non sbaglio c'è anche uno shiny lock su quel pokémon...
     
    Top
    .
24 replies since 14/10/2012, 09:40   235 views
  Share  
.