pokemon bianco e nero 2 vinti al pokemon day 2012

a voi sono arrivati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    Chi ha mai detto che non vale nulla lol, ho solo detto che di fatto non è una vittoria. Cosa vera.
    Comunque va bene, per me potete pure continuare a credervi il team più titolato d'Italia, un po' come la juve vede 30 scudetti anziché 28, ma abbiamo dimostrato che non è vero e la gente lo sa. Detto questo, buon proseguimento di All In anche a voi.
     
    Top
    .
  2. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    siccome questo era un topic per parlare delle versioni che abbiamo vinto , vi dico con gioia che mi è appena arrivata e la mia non voglia di aspettare mi ah fatto gettare 40 euro. distinti saluti xDDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-alexis- @ 15/10/2012, 11:36) 
    Giusto scindere? Al Milan all'Inter alla Juve, non hanno una sala d'onore per i campionati ed una per per coppe europee, che cazzo c'entra?

    Comunque dai è inutile stare a fare tante teologie , voi dite che son due cose diverse/contano meno perchè semplicemente noi ne abbiamo vinte un botto...dai non prendiamoci in giro sennò !

    Non è un paragone appropriato, dato che alla fine il gioco è il medesimo e non ci sono modalità differenti di gioco tra Champions League e Campionato, il paragone che hai fatto te può essere giusto fatto tra "competizioni nazionali " e "internazionali", tipo uno Smogon Tour e un Porytrophy

    La questione è ben diversa

    E non ho negato le vostre vittorie in doppio se hai letto bene Alexis
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-alexis- @ 15/10/2012, 12:38) 
    ...Ma facciamo anche finta che questi tornei non contino, voi, quanti piazzamente sopra il top8 potete vantare?

    Sto ancora aspettando... :troll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    Se ti stai rivolgendo a me non ho nemmeno idea di cosa abbiamo vinto e cosa no tanto per farti capire il mio interesse a riguardo

    la stai mettendo troppo sul personale, nel senso di paragone tra td e ta, e anche se la cosa è nata così io sto ponendo un'altra questione più generale, e non rivolta solo a te
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Non è un paragone nato da me...attendo sempre una risposta anche se già la conosco !!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    Non capisco se ti stai rivolgendo a me o a qualcun'altro perchè se ti rivolgi a me io non ho creato un cazzo di paragone con nessuno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Non sembrava proprio tu non avessi da paragonare quando sei venuto qua a teologizzare. Comunque chiudiamo qua dai, dato che vedo che Chase alla mia domanda ha perso la lingua...
    A presto, ciao ciao


    P.s. Arrivato finalmente Pokèmon Bianco 2 :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    Paragone tra doppio e singolo con la mia "teologia" (che poi era semplicemente porre un confronto e discuterne con chi gioca doppio, non inacidirti che poi sembri te l'incivile :P ), non paragone tra ta e td...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Io incivile? Ahahah
    Ti fo una domanda anche a te: immaginati se a parti invertite io fossi venuto in un topic nel vostro forum , cosa sarebbe successo? Quanti insulti gratuiti mi sarei preso ?
    Qua non mi sembra sia successo nulla di tutto questo, stiamo discutendo civilmente con punti di vista diversi...vatti a riguardare chi è più civile vai!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    Non lo so quanti insulti, dipende anche da come ti ponevi (poi oddio io non posso garantire per tutti)

    però sei partito un po' prevenuto nei miei confronti :/

    la prossima volta metto incivile tra virgolette, era un riferimento a come vengono considerati i nostri leaders da parte del pweb


    in ogni caso sì la situazione è stata abbastanza "tesa" durante la war e sono venuto qua solo per chiedere il perchè questa minore considerazione della modalità singola rispetto al doppio (e per il resto ti rimando al wot che non ho voglia di riscrivere), da canto mio non ho più intenzione di flammare che già sono sembrato abbastanza immaturo nel forum dell'all-in
     
    Top
    .
  12. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 15/10/2012, 18:52) 
    CITAZIONE (-alexis- @ 15/10/2012, 12:38) 
    ...Ma facciamo anche finta che questi tornei non contino, voi, quanti
    piazzamente sopra il top8 potete vantare?

    Sto ancora aspettando... :troll:

    Non ho perso la lingua, me ne sono uscito dal topic ad inizio pagina visto che la discussione è inutile, probabilmente otterrei risposte migliori dal cestino di fianco a me, ma visto che mi tiri di nuovo in ballo, chiariamo le cose una volta per tutte. Quanti piazzamenti sopra il top8 possiamo vantare? Tanti. Più di 3 pagine di topic come puoi notare nella nostra hall of fame (e quando dico 3 pagine, dico 3 pagine PIENE, non come lo vostre che se arrivano al limite delle 100 immagini per post ci arrivano aiutate dalla pokéball sopra ogni premio che difatto dimezza quelli che ci possono stare, lol) qual'è il problema? Che per te questi tornei sono spazzatura. Spazzatura in confronto al grande mondiale VGC che vale migliaia di ridicoli tornei online. Ma seriamente, ti ripigli? La finisci di mettere in mezzo il viaggio? La finisci di ripetere che denigriamo le vostre vittorie in VGC? Te lo devo ripetere una volta per tutte?

    Non denigro assolutamente le vostre vittorie in VGC, nè quelle al nazionale, né quelle al Mondiale, nè i tornei online di Matty, anzi, siete sicuramente fra i giocatori migliori d'italia in quel metagame, e non metto in dubbio che il risultato al mondiale di matty (ed in misura minore il tuo) siano il più grande risultato mai conseguito da italiani in questo campo. Sarebbe negare l'evidenza. Non metto assolutamente in dubbio che il viaggio alle hawaii e il mondiale siano stati una fantastica esperienza (anche dal punto di vista sociale) anche fuori dal contesto del battling e ribadisco, chiunque sano di mente preferirebbe fare un viaggio del genere anzichè vincere qualche torneo online. Non metto in dubbio che a molti il fatto di essere poi "famosi" in questo ambito grazie ai risultati in questo gioco possa far piacere o essere motivo di vanto. Non lo condivido ma lo capisco benissimo e lo trovo sensato.

    Detto questo. Toglici il premio, toglici il viaggio, e toglici la fama/notorietà che ne può derivare e tutto quello che ho scritto qua sopra, cosa rimane? Ciò che è effettivamente. Un torneo di pokémon. Ne più ne meno di un PoryTrophy, o di un Royal Game o di una Judgement Cup. (Ti anticipo per quanto riguarda il livello del mondiale, dove appunto, competono i migliori giocatori del mondo, quindi il livello è sicuramente più alto del PoryTrophy a cui lo poni sempre a confronto, ed è per questo che il vostro risultato è degno di nota, mi pare di non averlo affatto denigrato.) Sono due cazzo di tornei di pokémon.
    Ora come fai ad affermare che DUE, anzi una (perchè di fatto la vittoria è una, quella del nazionale, per quanto i due secondi posti di matty e il tuo settimo rimangano GRANDI risultati, terza volta che lo ripeto) vittori a quello che, tolto il premio che è ovviamente migliore del corrispettivo online e la roba che ho citato prima, è un normalissimo torneo di pokémon valga di più di DECINE DI VITTORIE (anche solo fra Royal Game, Judgement Cup e PoryTrophy, non parliamo del resto)? Ma ti rendi conto?

    Scusami se mi ripeto per quella che probabilmente è la quarta volta, ma siamo d'accordo nell'affermare che un torneo live sia molto più divertente di uno online, che il premio sia migliore e bla bla bla (sono pure pronto a concederti che il metagame sia più divertente) ma dal punto di vista del "valore delle vittorie" la tua è una, contro le nostre decine. Stessa cosa per il secondo posto di Matty e la vostra top8.

    Quindi onestamente, a noi frega un cazzo di avere il nostro team in bianco e nero 2. Frega un cazzo che siate andati alle hawaii a giocare il mondiale. Buon per voi. Non ce ne frega un cazzo che siate imbattuti (ops ora non più) da anni. D'altronde sono le uniche cose a cui potete appigliarvi per affermare di essere il team più titolato d'Italia, cosa che abbiamo dimostrato non essere vera. Dal punto di vista delle vittorie abbiamo vinto molto più di voi in ogni metagame diverso dal VGC, sia singolarmente che a squadre. Dal punto di vista dei giocatori avete avuto un assaggio alla prima fase dell'IAIC (e saremo lieti di confermarvelo sperando di reincontrarci più avanti). Dal punto di vista delle persone beh? Apparte I più "vecchi" che si conoscono da anni anche nella vita reale, anche io o altri relativamente nuovi siamo comunque molto uniti, in un concetto che va molto aldilà di un team di pokémon. Esempi? Eden e io ci conosciamo da anni, ben prima che lui iniziasse a giocare, io slimmer e obs siamo stati all'oktoberfest insieme, o anche solo io e slim ci vediamo spesso anche e soprattutto in contesti diversi da pokémon (live o cose simili) tutto questo per dirti che anche aldilà dei raduni (che comunque sono molto frequenti, e non si limitano al pokemon day) non siamo 38 profili di forumcommunity, ma 38 persone. E mi sembra che siamo benvisti anche dal resto del pokeweb (o se da alcuni non lo siamo è grazie a due terroni random *ogni riferimento è puramente casuale*) e non certo da tutti, anzi. Quindi non mi pare abbiate motivi per definirvi meglio di noi (motivo per cui la tua citazione che campeggia nella mostra home è una perla di rara bellezza). Penso sia tutto. So che questo wot ti entrerà dall'orecchio e uscirà dall'altro, ma so già benissimo che è impossibile farti cambiare idea, che è anche il motivo per cui avevo abbandonato il topic e lo abbandonerò ora. Se vuoi altre risposte da me ti prego di dirmelo subito, così te le faccio avere e mi levo dai coglioni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Nono Chase non sono stato chiaro "quanti tornei al di sopra della top8 in VGC potete vantare?" era la domanda giusta. Comunque ho capito il tuo punto di vista, ma non lo condivido mi dispiace c'è poco da fare.
    Voi avete vinto più di noi a livello di singolo perchè siete un battaglione, e vi manca totalmente la componente doppio. Noi abbiamo vinto tanto nonostante siamo un terzo di voi a livello numerico, imbattuti per ben 6 anni, e che ne diciate di Team War ne abbiamo fatte ed anche parecchie, anche con Team stranieri come gli Heroes Pokémon ritenuti da tutti in europa uno dei Team con la maggiore concentrazione di personalità del singolo in Europa.In più noi, possiamo vantare la componente VGC, che onestamente è (non solo dal mio punto di vista più prestigiosa che se ne dica del singolo...) anche il nostro fiore all'occhiello in quanto non "ci siamo piazzati bene" ma abbiamo proprio fatto primo e secondo, al nazionale 2011 che a casa mia significa trionfo totale ed indiscusso, e poi fatto tutti e due top8 al mondiale , di cui un secondo , e ripeto, secondo posto mondiale, perso solo perchè adesso si può dire con assoluta certezza Ray Rizzo è alquanto fuori dal comune (uno che vince 3 mondiali di fila non è un caso, o hax, o come dice Auros un metagame da tiro del dado...).
    Tutto qua, queste sono le mie argomentazioni che mi fanno dire di stare dal mio punto di vista, nel Team più vincente e completo d'Italia. Ma non è una provocazione eh, cioè lo penso davvero, te puoi non essere daccordo e rispetto il tuo pensiero, finita qua.
    Son punti di vista, io non cambierei mai i nostri trofei con i vostri tutto qua, voi preferite i vostri trionfi in singolo, noi preferiamo i nostri in singolo più i nostri in doppio tutto davvero qua.

    Vorrei risottolineare come casualmente in questo forum si riesca a mettere su più di 2 post intelligenti e senza insulti mentre da voi è totalmente impensabile, non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però è innegabile o no? Su questo cosa avete intenzione di fare?
     
    Top
    .
  14. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 16/10/2012, 19:38) 
    Voi avete vinto più di noi a livello di singolo perchè siete un battaglione, e vi manca totalmente la componente doppio.

    ...no. Carlo ti ha dimostrato l'altra sera come bastino lui, io e obs/joe per eguagliarvi.
    Tanto per dire, fra le tante team war che sono state fatte da noi nell'estate 2010 (la più prolifica, diciamo) c'erano anche gli Heroes Pokemon.
    E comunque la differenza sta nel fatto che noi non abbiamo mai avuto l'arroganza di autodefinirci "Il team più titolato d'Italia" quando però di fatto è così. Tutto qua.
    Comunque sono punti di vista. Nessuno dei due cambierà mai idea.

    CITAZIONE
    Vorrei risottolineare come casualmente in questo forum si riesca a mettere su più di 2 post intelligenti e senza insulti mentre da voi è totalmente impensabile, non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però è innegabile o no?

    Ci hai mai provato? Non vedo tuoi topic (e nemmeno post, ad esser sincero) sul nostro forum. Quindi no, direi che non è affatto innegabile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chase n_n @ 16/10/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (-alexis- @ 16/10/2012, 19:38) 
    Voi avete vinto più di noi a livello di singolo perchè siete un battaglione, e vi manca totalmente la componente doppio.

    ...no. Carlo ti ha dimostrato l'altra sera come bastino lui, io e obs/joe per eguagliarvi.
    Tanto per dire, fra le tante team war che sono state fatte da noi nell'estate 2010 (la più prolifica, diciamo) c'erano anche gli Heroes Pokemon.
    E comunque la differenza sta nel fatto che noi non abbiamo mai avuto l'arroganza di autodefinirci "Il team più titolato d'Italia" quando però di fatto è così. Tutto qua.
    Comunque sono punti di vista. Nessuno dei due cambierà mai idea.

    CITAZIONE
    Vorrei risottolineare come casualmente in questo forum si riesca a mettere su più di 2 post intelligenti e senza insulti mentre da voi è totalmente impensabile, non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però è innegabile o no?

    Ci hai mai provato? Non vedo tuoi topic (e nemmeno post, ad esser sincero) sul nostro forum. Quindi no, direi che non è affatto innegabile.

    Va bene , negando questa cosa ti dimostri senza un briciolo di onestà intellettuale. Quindi dopo aver dimostrato quanto non sei capace di fare un discorso serio, chiudo pure il topic, anche perchè i giochi sono arrivati e quindi non ha più senso stare a discutere con un muro...

    Saluti dal Team più titolato d'Italia, perchè non è un atto di arroganza, ma un mero dato di fatto, fatevene una ragione :asd:

    Chiudo
     
    Top
    .
74 replies since 24/9/2012, 10:35   1009 views
  Share  
.