pokemon bianco e nero 2 vinti al pokemon day 2012

a voi sono arrivati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    ha ha rimandano sempre!!!!a me avevano detto dal 8 al 14 nel email ora ancora piu tardi, bo.....forse per hallowen ce li abbiamo.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Beh il 14 è inizio settimana nuova eh...
     
    Top
    .
  3. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    no è domenica,il 15 è inizio settimana,lunedi

    Una curiosità,sapevate che io sono una ragazza?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    No e dovrebbe cambiare qualcosa? -.-
     
    Top
    .
  5. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    no sicuramente pero mi piace ,visto che non ci se conosce ,almeno sapere o dire che dietro ad un nome o avatar inventati ce una ragazza o un ragazzo,cosi per rendere un po meno anonimo ,comunque speriamo arrivi sto gioco... oggi l ho visto.....nei negozi...mi capite vero?
     
    Top
    .
  6. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    ma compratelo e basta, so 40, ma vale ogni singolo cent speso.
    team plasma nelle fogne di austropoli, sto arrivando
     
    Top
    .
  7. 17DayS
     
    .

    User deleted


    Cioè io l'ho visto oggi nei negozi ed io che non gioco al ds rosikavo un pò a non poterci giocare.... ma ragazzi siamo in italia, aspettatevi di tutto :D
     
    Top
    .
  8. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    securamente lo comprerei ,ma se dopo mi arriva mi mangio le mani perche ho buttato 39 euro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Abbiate pazienza che in settimana arriverà!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (17DayS @ 13/10/2012, 19:07) 
    Cioè io l'ho visto oggi nei negozi ed io che non gioco al ds rosikavo un pò a non poterci giocare.... ma ragazzi siamo in italia, aspettatevi di tutto :D

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    17 tanto per partecipare ai PoryTrophy non ti serve il gioco originale quindi apposto. Il problema è mio e di Matty che per partecipare a quei tornei minori come VGC/mondiali ci tocca comprarsi il gioco originale :/
     
    Top
    .
  12. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Come al solito ti ringrazio per includermi tra quelli che giocano in doppio, comunque basta con questa storia di quale torneo è più importanti che la cosa sta diventando ridicola.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Brain con tutto il rispetto, la storia è ridicola e se ci voglio fare du battute ce le fo...han rotto il cazzo!
     
    Top
    .
  14. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Si sa che fare una top8 al mondiale più una finale e un 15° posto vale più di qualsiasi altro torneo ma loro non lo vogliono capire, o meglio fanno finta di non capirlo perchè semplicemente non potranno mai raggiungere un traguardo così alto! Quindi sono solo parole al vento e tempo perso, tanto vale lasciarli nelle loro convinzioni.
     
    Top
    .
  15. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    no ti sbagli,la storia era ridicola dopo 5 (o giù di lì) pagine di flame da una parte sola
    Ora sono 27 e non trovo parole per descriverla...

    La realtà dei fatti è che ci sono persone di 20 anni e passa che hanno scritto 27 pagine di flame in cui vi fanno pesare la loro vittoria, tutto questo mentre dicono che siete peggio di loro come team.. cose che sono tra loro in ovvia contraddizione ..

    io non centro niente dato che non gioco il singolo da anni, ma dopo aver letto TUTTO il topic un parere mi sembrava doveroso
     
    Top
    .
74 replies since 24/9/2012, 10:35   1009 views
  Share  
.