Conversazione con Mprox !

Fatevi la vostra dose di risate quotidiana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    LOOOOOOOOOOOOL :°)

    ora l'unico modo che ha per salarti è appenderti come un prosciutto e comprare lo iodato :mobile:
     
    Top
    .
  2. Ombra.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LPROX @ 10/9/2012, 17:17) 
    il fatto che non ho considerato forse è che lui a 14 anni è andato a mondiale magari voi no. andare al mondiale + 14 anni = esaltazione assoluta(con buone possibilita' a mio avviso).secondo me la cosa è andata cosi' poi non so chiedete di preciso a lui

    Non c'entra l'età. Conosco una persona che è andata al mondiale a 11 anni appena compiuti, arrivando pure in top 8 e dietro ad un monitor è educata e sportiva tanto quanto lo è dal vivo.

    È più facile che si tratti di una persona tutto sommato molto sola (al mondiale era con il nonno, non con un genitore), probabilmente più per necessità che per scelta, e magari ha avuto a che fare con degli esempi di vita sbagliati. Ciò non toglie che quando ci si sente trattare come fa lui, viene spontaneo mandarlo a quel paese. Oltre che comprenderlo e tenerselo così almeno finché torna comodo, bisognerebbe provare a farglielo capire.
     
    Top
    .
  3. Player one
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con ombra il fatto che abbia 14 anni non c'entra proprio niente. io ne ho 15, ho solo un anno in più e per quanto posso essere pesante e ripetitivo non credo di essere un esaltato come lui.
    anzi, io sono pure a corto di autostima
     
    Top
    .
  4. LPROX
     
    .

    User deleted


    dipende delle persone e dalle situazioni certamente, ma cio' non esclude quello che ho pensato ne altri esempi smentiscono il mio xke possono coesistere tranquillamente.Abbiamo provato a dirlo anche non pensiate….credo che lo capisca perfettamente ma gli piace fare cosi' e finche' gli piace non smettera' fino a quando non si rendera' conto che danneggia pure se stesso in questo modo.è questione di tempo secondo me.
     
    Top
    .
  5. Hogan™
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
34 replies since 6/9/2012, 17:48   766 views
  Share  
.