Autumn Friendly 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygold
     
    .

    User deleted


    A 1900 punti direi che sia arrivata l'ora di staccare anche per me. Mi hanno quittato in faccia 6 1900+ rating di fila, permettete che se uno di questi mi haxa quitti io XD? Basta! Credo di avere la D/C rate intorno al 33% comunque ;S.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Io poi non ho più giocato da venerdì che ho avuto da fare... e intuisco che provare a mettermi a recuperare ora sia tempo sprecato. -_-
     
    Top
    .
  3. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    Haha bella! ho battuto anche io sia ryuzaki che bllanko.. (la prima non ha quittato, il secondo si) , quei 2 dovevano avere una fronte bella alta x')
     
    Top
    .
  4. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    io ieri ho perso contro shiro che aveva 2002 pti, agevolandolo alla vittoria. vedo oggi che faccio. io ho un rate di oltre forse 40%, non tanto per i quit, ma perchè ogni volta che in casa mia si inizia una telefonata col cordless salta la connessione senza fili, e ieri è stato usato parecchio
    ma fanno schifo tutti. o mi salta sempre la connessione appena mi arriva l'avversario oppure mi quittavano. stessa situazione di ieri, 1554 pti 9 w 5 l

    Edited by VGC senior 14 - 17/9/2012, 20:26
     
    Top
    .
  5. Robygold
     
    .

    User deleted


    A me bllanko mi ha disconnesso in faccia >_<!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,925
    Location
    Dalla figa di tua madre

    Status
    Anonymous
    Uff vorrei joinare anche io a questi tornei,ma quando li trovo le iscrizioni sono chiuse x)
     
    Top
    .
50 replies since 6/9/2012, 11:18   543 views
  Share  
.