Mr Pokemon e la World Cup

Ma BW non era un metagame ingiocabile???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alawn @ 19/7/2012, 11:39) 
    Cio che intendo chase è .. se da un giorno al altro che so(è una supposizione)

    Phetto,Y,Te,Shiny, e chi altro so io lasciate il gioco perche vi stufate.. L'italia cosa fa? non ha giocatori pronti veramente da mandare giocatori che sappiano cos'è una wc

    è come dire che ti mando a giocare uno del varese in championsLegue si caga in mano letteralmente no? .. il discorso è questo un discorso piu di abbitudine o.o non dico che dopo una certa eta bisogna ritirarsi per dio ma dico.. Che alla fine la gente non gioca per sempre proprio per questo è meglio avere giovani pronti capaci di affrontare una wc

    Ma che discorso è? lol
    Anche supponendo che ogni singolo membro del team italiano smetta di giocare, nello stesso periodo, si rifanno selezioni per la nuova squadra, che siano a tavolino, con la ladder, con tornei o salcazzo cosa, si fa la nuova squadra, scegliendo (si spera) i giocatori migliori in quel periodo. Secondo te giocando una wc si diventa "pronti e capaci"? lol? Uno può essere perfettamente in grado di giocare una world cup senza averne mai giocata una e anzi deve essere così, meglio che mandare giovani inesperti ma promettenti al macello, lol.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    Member
    Posts
    3,547
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    IO E FABIO ABBIAMO 20 ANNI, CARLO 21 E CHASE 19, RIFIUTO DI ESSER CONSIDERATO VECCHIO A 20 ANNI CAZZO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Tranquilli ragazzi, mamma mia tanto il capitano sarà di nuovo alexis e sarà lui a scegliere i giocatori o cmq il modo in cui sceglierà chi mandare alla WC di smogon, poi cazzo mandare Don Corleone a scrivere messaggi simile a Haunter è micidiale aahahhaha(Ma cmq Francè è vero k mi farai capitano ç_ç ??? DAIIIIII Ahahahahah xd )
     
    Top
    .
  4. Alawn
     
    .

    User deleted


    Non ho detto vecchi come età era piu un vecchi come esperienza che non è offensivo o.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    Member
    Posts
    3,547
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    beh + esperienza non è una cosa positiva allora ?
     
    Top
    .
  6. Alawn
     
    .

    User deleted


    E' una cosa positivissima. ma farò un esempio ok?

    Se una squadra di calcio è costretta a giocare i mondiali con le riserve sicuramente otterrà meno risultati dei titolari

    ma se la squadra di titolari integra piano piano le riserve dopo un po i titolari lasciano spazio alle riserve e cosi via o.o nei secoli dei secoli amen
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    Member
    Posts
    3,547
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    pokemon non è calcio, il fisico non c'entra è solo questione mentale ed esperienza, che a 20 anni non degradano
     
    Top
    .
  8. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alawn @ 19/7/2012, 12:08) 
    E' una cosa positivissima. ma farò un esempio ok?

    Se una squadra di calcio è costretta a giocare i mondiali con le riserve sicuramente otterrà meno risultati dei titolari

    ma se la squadra di titolari integra piano piano le riserve dopo un po i titolari lasciano spazio alle riserve e cosi via o.o nei secoli dei secoli amen

    E' un paragone che non puoi fare. E' un paragone che non puoi fare perchè nel calcio si gioca in 11, a pokémon -generalmente- si gioca da soli.
    Giocando in 11, con anche 2-3 riserve, quindi sotto al livello medio della squadra è possibile che la squadra renda come se fosse composta dagli 11 titolari, perchè appunto, i giocatori più esperti colmano le lacune che possono avere le riserve. Per quanto questo sia possibile durante una world cup, al momento della partita si è (ribadisco, di solito) da soli. E se non sei ancora pronto non puoi rendere quanto uno con più esperienza di te.
     
    Top
    .
  9. Alawn
     
    .

    User deleted


    Si ma ti stancherai di giocare prima o poi capita o.o magari non capita ma su tutta la formazione è piu che possibile che succeda

    EDIT: comunque non hai tutti i torti ma immagino la pressione della wc sia alta per questo è gia meglio prendere un gruppetto di giovani e allenarli al di fuori dei titolari no?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    Member
    Posts
    3,547
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    allenare=/=partecipare
     
    Top
    .
  11. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    Ma scusa non vedo la necessità di fare pre-selezioni del genere (che causerebbero ulteriore flame, peraltro) quando ci si può benissimo allenare per conto proprio o in gruppo, partecipando ai tornei per migliorare il discorso della pressione per poi provare a partecipare quando ci si sente pronti.
     
    Top
    .
  12. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    io vorrei dire solo un paio di cose: è inutile creare una discussione solo per buttare merda addosso ad alexis. lui ha fatto quel che poteva, basta. i giocatori giovani penso che si, debbano giocare, ma prima devono varsi valere e crearsi una reputazione nel pokeweb. io ho 13 anni, sto facendo completamente schifo nelle lotte, gli unici ottimi risultati sono stati un 2-1 per me contro il campione italiano 2012 senior, un 2-0 contro hogan e un 1-0 contro italianpkmntrainer, entrambi perse. mi hanno mai chiamato per competizioni di vgc, a parte i nazionali dove ci vai di spontanea volontà? no. ultima cosa, tempo fa avevo letto da una parte che alexis aveva fatto la squadra assieme a chase, quindi è inutile dire che ''alexis sceglie i membri in base alle amicizie'' quando poi la squadra era anche composta da 3 TA, di cui 2 erano riserve, e 6 TD. passo e chiudo
     
    Top
    .
  13. Alawn
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sembrare scortese ma non stiamo parlando di alexis



    Il punto è che alexis non ha scelto male i suoi erano solo 3 alexis nessuno lo attacca anzi avendo scelto lui solo 3 persone e lasciato campo libero è l'ultimo attaccabile... quello che intendo è che alla fine c'è gente giovane come alexander per esempio che meriterebbe di giocare poi bho alle selezioni si partecipa ma quei tot di posti fissi ci sono sempre
     
    Top
    .
  14. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VGC senior 14 @ 19/7/2012, 12:19) 
    io vorrei dire solo un paio di cose: è inutile creare una discussione solo per buttare merda addosso ad alexis. lui ha fatto quel che poteva, basta. i giocatori giovani penso che si, debbano giocare, ma prima devono varsi valere e crearsi una reputazione nel pokeweb. io ho 13 anni, sto facendo completamente schifo nelle lotte, gli unici ottimi risultati sono stati un 2-1 per me contro il campione italiano 2012 senior, un 2-0 contro hogan e un 1-0 contro italianpkmntrainer, entrambi perse. mi hanno mai chiamato per competizioni di vgc, a parte i nazionali dove ci vai di spontanea volontà? no. ultima cosa, tempo fa avevo letto da una parte che alexis aveva fatto la squadra assieme a chase, quindi è inutile dire che ''alexis sceglie i membri in base alle amicizie'' quando poi la squadra era anche composta da 3 TA, di cui 2 erano riserve, e 6 TD. passo e chiudo

    Guarda che nessuno qua sta tirando merda addosso ad alexis (apparte il goffo tentativo di Mr.Pkmn e quell'idiota di dave che parla per partito preso).
    Il discorso che hai fatto è fondamentalmente quello che starei cercando di spiegaren ad Alawn da due pagine. I giocatori li "formi" prima della World Cup, non mandandoli al macello alla World Cup stessa, dove dovrebbero giocare i migliori. Comunque sì, ho aiutato Alexis nella scelta della squadra, ma purtroppo qui in italia c'è ancora chi ragiona sempre in termini di teams, quando il fatto che ci siano 6 membri del TD e 3 del TA in formazione non è perchè ad aiutare Alexis sono stato io o per darmi il contentino.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    esticazzi

    Group
    Member
    Posts
    3,547
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    ma nessuno si incula lord Y ??? c'era anche lui in formazione
     
    Top
    .
130 replies since 18/7/2012, 11:11   2482 views
  Share  
.