Mr Pokemon e la World Cup

Ma BW non era un metagame ingiocabile???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alawn
     
    .

    User deleted


    Tesoro mio se il tuo leader fa le cazzate io devo anche stare zitto?
    io non lecchino il TA o.o seguo questa community .. mmh da quando ero alla flotta? e non lecchino un cazzo faccio valere le miei idee

    se appunto alexis della formazione ha scelto solo renzo sun e fire... alla fine cosa c'e di male? eravate in un botto di tders e tu vieni qua a lamentarti dicendo che la squadra era poco competente quando il "tuo stesso team giocava"... Io mi farei un esame di coscienza se fossi in te.. Io la mia la ho pulita e come sai la fake log come hanno visto tutti l'unica mia colpa è stata non andarmene subito..
    detto questo ciao :) e gl
     
    Top
    .
  2. Ice-M
     
    .

    User deleted


    Smettiamola di dirà cazzate. Primo Renzo era della F7. Quando e stato scelto secondo ricordatevi che c'e gente come chase(nulla da dire contro di lui) che é li solo per voto popolare per tenere le acque tranquille. Ricordarsi inoltre che Sunlight é una riserva e se uno di quelli lo vedesse lottare starebbe zitto o lo metterebbe titolare insieme a Gohan Y ed hell visto che al momento é uno dei 5 migliori in Italia ma alexis non l'ha fatto perche e troppo buono e non vuole casini
     
    Top
    .
  3. Alawn
     
    .

    User deleted


    Quoto completamente contando che lui ne ha scelti appunto 3 e il resto sono stati scelti da altri che non so.. anche se fosse perche penalizzate lui che alla fine ha scelto una persona e due sub e vi ha pure lasciato campo libero O.O ma cosa volete di piu abbiamo perso per colpa di tutta la squadra non fate scarica barile su alexis senza motivo.
    Per quanto riguarda è vero c'è molta gente che meriterebbe di giocare e ultimamente giocano solo i vecchi big ma dave tu sei l'ultima persona che puo fare quest'osservazione

     
    Top
    .
  4. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [...] ricordatevi che c'e gente come chase(nulla da dire contro di lui) che é li solo per voto popolare per tenere le acque tranquille.

    Davvero? Ma tu guarda, lo scopro adesso.
     
    Top
    .
  5. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Solita polemica sterile e inutile, invece di ammettere che il livello italiano è basso (ma basso basso) e cercare un modo per migliorare qui si è solo impegnati a trovare qualcuno su cui scaricare le colpe. No veramente, state bene? Se il tempo che passate a sparare sentenze e a litigare per "quale team ce l'ha più lungo" lo passaste sui simulatori ad allenarvi credo proprio che l'Italia si sarebbe qualificata nelle prime 8. Alexis cosa poteva fare più di così? Ha semplicemente scelto i migliori che poteva prendere e non ci si può neanche attaccare al fatto che ha scelto i suoi amici visto che erano solo tre TA (due sub). Veramente qui mi sembra che si parli solo per il gusto di fare polemica, per fortuna che vivo nel mondo del doppio dove di questi problemi non ce ne sono,
     
    Top
    .
  6. Alawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BraindeadPrimeape @ 19/7/2012, 10:57) 
    Solita polemica sterile e inutile, invece di ammettere che il livello italiano è basso (ma basso basso) e cercare un modo per migliorare qui si è solo impegnati a trovare qualcuno su cui scaricare le colpe. no veramente, state bene? Se il tempo che passate a sparare sentenze e a litigare per "quale team ce l'ha più lungo" lo passaste sui simulatori ad allenarvi credo proprio che l'Italia si sarebbe qualificata nelle prime 8. Alexis cosa poteva fare più di così? Ha semplicemente scelto i migliori che poteva prendere e non ci si può neanche attaccare al fatto che ha scelto i suoi amici visto che erano solo tre TA (due sub), veramente qui mi sembra che si parli solo per il gusto di fare polemica. Per fortuna che vivo nel mondo del doppio dove di questi problemi non ce ne sono,

    Quoto completamente il problema non è alexis o chase il problema è che l'italia si ostina a far giocare giocatori.. senza dubbio forti ma che sono molto fuori allenamento e che la prendono anche un po alla leggera non che il livello dei disponibili sia migliore
     
    Top
    .
  7. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    Stronzate. Nessuno era fuori forma. Quello che mancava era l'unità del gruppo. E' lì che c'è da migliorare.
     
    Top
    .
  8. Alawn
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o gente che non aveva team e si fa passare i team dai compagni il giorno prima della wc? :fg:
     
    Top
    .
  9. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alawn @ 19/7/2012, 11:07) 
    Sbaglio o gente che non aveva team e si fa passare i team dai compagni il giorno prima della wc? :fg:

    Cosa c'entra. E' una cosa perfettamente normale in competizioni di questo genere. Diverse partite sono state giocate (e vinte) con l'hail che buildò phetto qualche giorno prima con me.
     
    Top
    .
  10. Alawn
     
    .

    User deleted


    Bhe ma bho io non voglio assolutamente criticare anzi .. ma certa gente secondo me dovrebbe lascia spazio ai "giovani" se no quando mollerete voi... Il pweb italiano farà piu schifo di quanto gia fa (parlo come competivitita)
     
    Top
    .
  11. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    Lasciare spazio ai giovani? Guarda che non è la corrida, è la World Cup. Se i "vecchi" come li chiami tu (metà squadra comunque è composta da giocatori in giro da non più di 2 massimo 3 anni) sono ancora in grado di ottenere buoni risultati, migliori di quelli che potrebebro ottenere i "giovani" bisognerebbe lasciare spazio a questi ultimi solo perchè sono "giovani"? lol
    Non volevo riaprire il discorso World Cup comunque (avevo solo visto quel post di Ice-M che mi aveva sicneramente divertito) quindi chiudiamolo qui perchè c'è poco altro da dire, mi aveva il problema come già detto non è stato la scelta dei giocatori, ma l'unità che mancava fra i membri della squadra.
     
    Top
    .
  12. Alawn
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubbio.. Ma direi la squadra per quanto rimarrà questa? tutti giocheranno tutta la vita? secondo me domande del genere vanno fatte e almeno 1 alla wc integrare giovani promettenti ...cioe gente che è al inizio della carriera e che tranquillamente 2/3/4 o che sia anni gioca o.o
     
    Top
    .
  13. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me il problema principale è che il livello italiano è veramente basso. Preferirei un team disunito ma con giocatori del livello di quelli dell'Oceania.
     
    Top
    .
  14. REAL CLASSIC SHIT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alawn @ 19/7/2012, 11:24) 
    Non lo metto in dubbio.. Ma direi la squadra per quanto rimarrà questa? tutti giocheranno tutta la vita? secondo me domande del genere vanno fatte e almeno 1 alla wc integrare giovani promettenti ...cioe gente che è al inizio della carriera e che tranquillamente 2/3/4 o che sia anni gioca o.o

    Non hai capito nulla di quello che ho detto. Cristo, è un gioco. Non siamo nel calcio dove dopo i 35 anni inizi la parabola discendente che ti porta inevitabilmente al ritiro o prima o dopo. Pokémon è basato sulle facoltà mentali che, fortunatamente, non regrediscono più si va avanti, quindi perchè dovresti negare ad uno dei "vecchi" di giocare se questi può ancora ottenere risultati migliori del giovane promettente, ma che magari fa ancora errori stupidi? Ripeto, è un gioco. Magari non si riesce a dedicargli tempo, magari ci si stufa, magari si smette o non si ha voglia in quel determinato periodo, ci sono mille ragioni per cui qualcuno dei "vecchi" può non poter\voler giocare, e allora il giovane potrà dimostrare ciò che vale.

    P.S. Secondo quello che stai affermando da diversi post, Alexis e Gohan dovrebbero ritirarsi per far spazio ai giovani. Non è molto coerente con la tua corrente di pensiero...

    @BDP: Io invece penso non proprio il contrario ma una via di mezzo. Meglio giocatori non eccelsi ma molto uniti fra loro (come comunque lo era una buona parte di squadra quest'anno, per questo dico che la situazione è "migliora") che dei fenomeni però solitari, e se non sbaglio anche Alexis era d'accordo su questo.
     
    Top
    .
  15. Alawn
     
    .

    User deleted


    Cio che intendo chase è .. se da un giorno al altro che so(è una supposizione)

    Phetto,Y,Te,Shiny, e chi altro so io lasciate il gioco perche vi stufate.. L'italia cosa fa? non ha giocatori pronti veramente da mandare giocatori che sappiano cos'è una wc

    è come dire che ti mando a giocare uno del varese in championsLegue si caga in mano letteralmente no? .. il discorso è questo un discorso piu di abbitudine o.o non dico che dopo una certa eta bisogna ritirarsi per dio ma dico.. Che alla fine la gente non gioca per sempre proprio per questo è meglio avere giovani pronti capaci di affrontare una wc
     
    Top
    .
130 replies since 18/7/2012, 11:11   2482 views
  Share  
.