Pokemon Day 2012

Diario di guerra di Hogan & Alexis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Anonymous
    Complimenti al TA, è stato bello poter lottare con Hogan ai quarti XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    C'eri anche te Mike?

    Io del TA non ho avuto occasione di challare nessuno dato che ho perso nel torneone finale al primo match vs Brukario per via di un dannato missclick, mi sarebbe piaciuto poter sfidare Hogan

    tra l'altro ho vinto un torneo pur non avendo ds nè scheda lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Anonymous
    Ero un pazzo con il cappello bianco che usava Crustle con gettaguscio, Breelom scarfato e Latios con Psicamisù LOL

    P.S:Hogan ti devo dare il mio contatto di msn visto che me lo avevi chiesto
     
    Top
    .
  4. Ombra.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike D. Fenix @ 18/7/2012, 16:05) 
    Ero un pazzo con il cappello bianco che usava Crustle con gettaguscio, Breelom scarfato e Latios con Psicamisù LOL

    P.S:Hogan ti devo dare il mio contatto di msn visto che me lo avevi chiesto

    Ehi! Ora ho capito chi sei! Io ero il tipo con il bastone e lo zaino arancione. Ci siamo sfidati in semifinale alla mattina.
    La tua è stata la squadra più originale che abbia incontrato e l'unica che ricordo con piacere!
    Ancora benvenuto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Anonymous
    Grazie mille è stato un onore poter lottare con te XD non pensavo di poter avere la fortuna di lottare contro due membri del TA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Offline
    Non avete scritto che Alexis ha tirato l'acqua a Chase
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    a Chase?! in realtà ha lavato tutti....
    ma se non l'avesse fatto non avremmo mai sentito una mamma tirare giù una bestemmia assurda so good job
     
    Top
    .
  8. Hogan™
     
    .

    User deleted


    Questo day è stato fantastico, conosciuta tanta gente ganza come, drake, slimmer, aldo e il fratello
    Lottare e aver conosciuto Mike D. Fenix mi ha fatto piacere, ragazzo dalle mille qualità a mio parere, aveva una squadra piena di fantasia e alquanto pericolosa! veramente una sorpresa.. =)
    Poi non parliamo del sex simbol di questi giorni!!
    Chi ha avuto il piacere di conoscerlo sà ahahah cosa intendo ahah , "Ciaooooo...................................Pokemonnnnnnnnnnnnnnnnnn dayyyyyyyyyyyyyyyy???????????? "
     
    Top
    .
  9. ~ Alexivire ~
     
    .

    User deleted


    Salve son passato per salutare tutti coloro che ho conosciuto (o meglio visto per la prima volta) in quei fantastici 2 giorni. Forse sarò ripetitivo e scontato visti i numerosi commenti precedenti riguardanti quanto sia stato bello il pokemon day di quest'anno, pero' voglio unirmi a voi nel dirlo.
    Un pokemon day diverso dagli altri passati, in generale migliore.
    A cominciare soprattutto dall'organizzazione generale dei tornei DS che quest'anno è stata quantomeno migliore e seria degli anni passati, avvicinandosi abbastanza allo stile dei VGC, con premi degni di nota!
    Son stato contento di conoscere Alexis e Matty85, per poi passare agli altri fantastici ragazzi del TA che pero' non penso di conoscere i loro nick (forse ho conosciuto ItalianPkmnTrainer e Hogan) ad ogni modo chiedo scusa se non vi cito.
    Poi ovviamente la ciliegina sulla torta è stata la vittoria al day 2, ma la soddisfazione piu' grande è stata raggiungerla avendo giocato contro dei big quali Alexis e ItalianPkmnTrainer (son quasi sicuro sia tu :P), a conti fatti pero' devo dire che è stato un grande onore giocare e incontrare personaggi di questo genere.
    P.s. deh Alexis scusa per il freeze :P
     
    Top
    .
  10. Firelord
     
    .

    User deleted


    come sempre il TA domina :D complimenti a tutti. peccato io non ci sono potuto essere ç__ç
     
    Top
    .
  11. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Alexivire ~ @ 18/7/2012, 19:18) 
    Salve son passato per salutare tutti coloro che ho conosciuto (o meglio visto per la prima volta) in quei fantastici 2 giorni. Forse sarò ripetitivo e scontato visti i numerosi commenti precedenti riguardanti quanto sia stato bello il pokemon day di quest'anno, pero' voglio unirmi a voi nel dirlo.
    Un pokemon day diverso dagli altri passati, in generale migliore.
    A cominciare soprattutto dall'organizzazione generale dei tornei DS che quest'anno è stata quantomeno migliore e seria degli anni passati, avvicinandosi abbastanza allo stile dei VGC, con premi degni di nota!
    Son stato contento di conoscere Alexis e Matty85, per poi passare agli altri fantastici ragazzi del TA che pero' non penso di conoscere i loro nick (forse ho conosciuto ItalianPkmnTrainer e Hogan) ad ogni modo chiedo scusa se non vi cito.
    Poi ovviamente la ciliegina sulla torta è stata la vittoria al day 2, ma la soddisfazione piu' grande è stata raggiungerla avendo giocato contro dei big quali Alexis e ItalianPkmnTrainer (son quasi sicuro sia tu :P), a conti fatti pero' devo dire che è stato un grande onore giocare e incontrare personaggi di questo genere.
    P.s. deh Alexis scusa per il freeze :P

    addirittura un big, mi fai emozionare! comunque sei bravo com'plimenti :D
     
    Top
    .
  12. >Sunlight<
     
    .

    User deleted


    Fra dovrai raccontarmi di ciò che hai fatto a chase ahah
     
    Top
    .
  13. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hogan™ @ 18/7/2012, 18:14) 
    Questo day è stato fantastico, conosciuta tanta gente ganza come, drake, slimmer, aldo e il fratello

    ok sono ufficialmente offeso u.u
     
    Top
    .
  14. Alawn
     
    .

    User deleted


    Ahahah povero sun :) l'anno prossimo si sorbirà me che ci sarò sicuramente


    (comunque per imprevisti questa volta ho dovuto saltare:))
    spero l'anno prossimo sia altrettanto bello di come descrivete questo :)
     
    Top
    .
  15. Ice-M
     
    .

    User deleted


    Se l'anno prossimo ci sei alawn ti picchio un pò insieme a sun giusto per divertirci
     
    Top
    .
50 replies since 13/7/2012, 23:23   1053 views
  Share  
.