BraindeadPrimeape vs RubeNCB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty85
     
    .

    User deleted


    Siamo qui per commentare il video e non la squalifica di Ruben, cosa su cui discusso più e più volte, quindi parliamo della lotta per favore...altrimenti si chiude.

    Scusa per il messaggio cancellato, ma certe cose meno si sanno in giro e meglio è, dal momento che non si sa neppure se siano fondate o meno
     
    Top
    .
  2. mprox
     
    .

    User deleted


    ok scusa matty :( ... va bene come dici tu ;)

    nn mi è piaciuto nel video ke brainded primeape ( nn lo so scrivere xDD ) NON abbia fatto terremoto x one-shottare a chandelure visto ke aveva cresselia e quindi ke nn l'avrebbe colpita , invece di muccarsi la gemma ke gli sarebbe potuta servire in seguito ad esempio vs cresselia ù.ù
     
    Top
    .
  3. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Tyranitar non ha terremoto e anche se lo avesse avuto non l'avrei usato visto che non è OHKO.
     
    Top
    .
  4. matty85
     
    .

    User deleted


    Non ha usato Terremoto perchè non lo aveva, dal momento che Frana fa lo stesso danno sui Pokémon di tipo Fuoco, e frana non sarebbe stato OHKO, come daltronde terremoto. Quindi era l'unico modo per togliersi dai piedi chandelure in quel turno. Cresselia contro tyranitar non avrebbe comunque fatto niente, quindi gemma o non gemma poco cambiava se per tirarla giù serviva un turno in più
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Che cosa ovvia...
     
    Top
    .
  6. Player one
     
    .

    User deleted


    inoltre frana applicava pure lo STAB e aveva pure un 30% di probabilità di causare tentennamento
     
    Top
    .
  7. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    con un totale di 109,5 di potenza senza la gemma(corregetemi se sbaglio)
     
    Top
    .
  8. mprox
     
    .

    User deleted


    ho controllato cn il calcolatore , ed se avesse avuto terremoto l'avrebbe one-shottato
     
    Top
    .
  9. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mprox @ 24/6/2012, 18:22) 
    ho controllato cn il calcolatore , ed se avesse avuto terremoto l'avrebbe one-shottato

    Ma anche no, non è un OHKO
     
    Top
    .
  10. mprox
     
    .

    User deleted


    ho controllato ... xDD cmq come dici tu ^^ , in ogni caso visto ke nn ha terremoto nn ci fa nnt :P
     
    Top
    .
24 replies since 29/5/2012, 23:25   268 views
  Share  
.