Primo Torneo Doomdesire alla prova della flessibilità!

Discutiamo qua il torneo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ROTOM è LEGGENDA

    Group
    Member
    Posts
    836

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Torchic6 @ 14/5/2010, 21:34)
    si dai ora magari da domani organizzano per il natale 2011

    Bravi, continuate ad accogliere ogni proposta con sarcasmo, e vedrete quanta strada farete :sisi:
    Basterebbe un mese di distanza fra le pre-iscrizioni e le iscrizioni vere e proprie, non mi pare un'eternità.
     
    Top
    .
  2. Torchic6
     
    .

    User deleted


    per fortuna non sono del TA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Torchic6 @ 14/5/2010, 15:11)
    Giustificando quello di holly un legal hack e considerandolo lecito mentre quello di Bojan e non ricordo di chi altro no...

    Non mi sembra che nessno abbia giusificato nessun legal hack, infatti se non sbaglio Zargon ha vinto per squalifica di Holly, se avessimo ritenuto corretto un legal hack non penso avremmo dato la vittoria giustamente a Zargon...Poi non penso si possa lamentare nessuno almeno sulla gestione, poichè se vengono criticate le modalità del torneo ne possiamo parlare, ma criticare dei "martiri" che hanno gestito un torneo di 128 giocatori per di più in wi-fi con dei premi costosi e che costeranno anche di spedizione onestamente non lo trovo molto sensato, almeno che non si voglia come al solito criticare solo per appartenenza di Team ed in tal caso ti avviso che la polemica non attecchirà perchè ripeto che questo topic è stato aperto per raccogliere consigli come quello di Shepedy non per esprimere frecciatine come queste:

    CITAZIONE (Torchic6 @ 15/5/2010, 13:54)
    per fortuna non sono del TA

     
    Top
    .
  4. Torchic6
     
    .

    User deleted


    alexis l'hai fatto su msn
     
    Top
    .
  5. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torchic6 @ 14/5/2010, 15:11)
    Giustificando quello di holly un legal hack e considerandolo lecito mentre quello di Bojan e non ricordo di chi altro no...

    Chi mai lo ha giustificato? Nella prima lotta è avvenuto solo un errore della GTS, il che non è assolutamente una prova di hack...nonostante ciò i due sfidanti hanno deciso di ripetere il match e holly ha accettato la sconfitta.
    Nel secondo match holly è stato squalificato immediatamente.

    Ora dimmi dove vedi la disparità di trattamenti...DI critiche da muovere ce ne sono sicuramente, perchè delle cose non hanno funzionato, ma affermazioni come queste non mi sembrano costruttive, anzi, hanno solo lo scopo di alzare la polemica :sisi:


    CITAZIONE (Torchic6 @ 15/5/2010, 13:54)
    per fortuna non sono del TA

    Lo stesso vale per questa :sisi:
     
    Top
    .
  6. Torchic6
     
    .

    User deleted


    Matty sai leggere quello che ho scritto prima? Nella discussione tra alexis e zargon per msn il primo ha scritto che praticamente quel jirachi può essere considerato un legal hack (sì non so farmi i fatti miei) quindi una sciocchezza (che però è costata cara a Bojan e co. ^^) E' stato poi zargon a chiedere la squalificazione "in nome" di questi, altrimenti chissà che succedeva
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Torchic6 @ 16/5/2010, 19:22)
    Matty sai leggere quello che ho scritto prima? Nella discussione tra alexis e zargon per msn il primo ha scritto che praticamente quel jirachi può essere considerato un legal hack (sì non so farmi i fatti miei) quindi una sciocchezza (che però è costata cara a Bojan e co. ^^) E' stato poi zargon a chiedere la squalificazione "in nome" di questi, altrimenti chissà che succedeva

    Mi ero promesso di non dare spago alle tue provocazioni, ma voglio fare delle precisioni in merito a quello che hai detto.
    Con Zargon, non ho detto che Jirachi era un legal hack ne lo ho giustificato, ho detto un'altra cosa che estratta dal contesto di una conversazione lunga chilometri può essere intesa come più fa comodo strumentalizzarla.
    Tutto qua, comunque gradirei che tu non trasformassi il topic in un monologo polemico per favore, ha tutt'altri scopi...Grazie.
     
    Top
    .
  8. Zargon
     
    .

    User deleted


    allora:

    l'organizzazione mi è piaciuta molto all'inizio (soprattutto nei gironi) ma verso la fine si è impiegato troppo x)

    io proporrei di mettere la doppia chance fin dal primo match della fase finale, sarebbe più lungo ma se fatto bene anche più bello, e con i simulatori ci sarà sicuramente un afflusso maggiore di partecipanti e magari più bravi di una parte che si è iscritta al torneo ormai concluso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zargon @ 16/5/2010, 22:28)
    allora:

    l'organizzazione mi è piaciuta molto all'inizio (soprattutto nei gironi) ma verso la fine si è impiegato troppo x)

    io proporrei di mettere la doppia chance fin dal primo match della fase finale, sarebbe più lungo ma se fatto bene anche più bello, e con i simulatori ci sarà sicuramente un afflusso maggiore di partecipanti e magari più bravi di una parte che si è iscritta al torneo ormai concluso.

    Se il torneo fosse wi-fi nuovamente la cosa sarebbe improponibile altrimenti si può fare senza problemi...
     
    Top
    .
  10. buona morte
     
    .

    User deleted


    Sfortunato in battaglia, fortunato nel resto, ho vinto l'estrazione. ^^


    Per quanto riguarda il torneo, all'inizio è stato fatto un ottimo lavoro, i giudici hanno interpretato bene i propri doveri. Poi però arrivati all'inizio della doppia eliminaazione il torneo si è fermato, purtroppo, ma non a causa dei giudici (che sarebbero potuti essere un po' più duri comunque). A parte qualche discrepanza finale, in cui hanno comunque prevalso le regole, il torneo è andato abbastanza liscio.

    Adesso inoltre consiglio di calmare le acque, perché andata com'è andata il torneo è finito, e ora più di criticare si dovrebbero fare commenti cosruttivi per evitare errori nei prossimi tornei (no, non è un attacco contro nessuno in particolare, perché come vedo entrambe le fazioni continuano a perseverare).
     
    Top
    .
24 replies since 13/5/2010, 22:40   502 views
  Share  
.