PRIMO TORNEO DOOMDESIRE:FASE FINALE

Finale Winning Brachet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Ok grazie zargon. Aspettiamo di sentire Holly...mi dispiace che le cose si debbano risolvere in maniera aggressiva ogni volta tra i nostri team. Sono sicuro che Holly avrà la sua da dire in tutto ciò. Per questo vorrei che evitassimo di trasformare un confronto tra due giocatori in uno scontro fra team: Holly non è il team Aqua come Zargon non è il team Raiden...ok?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    @torchic: ok cerchiamo di fare per domani, sempre se non ci lapidano nel frattempo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    torchic domani non so se ce la faccio a giocare .-. forse in tarda serata ma non sono sicuro..
     
    Top
    .
  4. Torchic6
     
    .

    User deleted


    Tarda serata=? ._.
    Altrimenti facciamo sabato/domenica, dato che venerdì devo prepararmi per fisica e filosofia se non riuscissimo nemmeno in questi altri giorni, da lunedì in poi non ho altre interrogazioni particolari, quindi sono libero se non ho piscina
     
    Top
    .
  5. Espeon9
     
    .

    User deleted


    Vabbé, visto che sembra essere obbligatorio, informo che io ci sono praticamente tutto il giorno tranne la notte, tutti i giorni, preferibilmente fra le 3 e le 6.
    = Posso fare la battle nei momenti detti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Torchic6 @ 25/2/2010, 13:45)
    Tarda serata=? ._.
    Altrimenti facciamo sabato/domenica, dato che venerdì devo prepararmi per fisica e filosofia se non riuscissimo nemmeno in questi altri giorni, da lunedì in poi non ho altre interrogazioni particolari, quindi sono libero se non ho piscina

    vediamo .-. anche se i prossimi giorni sono incasinatissimo .-.
     
    Top
    .
  7. Zargon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Jonny= @ 23/2/2010, 18:22)
    Aspettiamo di sentire Holly...

     
    Top
    .
  8. Zargon
     
    .

    User deleted


    viva il menefreghismo
     
    Top
    .
  9. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    Invito tutti a sbrigarsi a giocare...
     
    Top
    .
  10. Espeon9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Espeon9 @ 25/2/2010, 17:28)
    Vabbé, visto che sembra essere obbligatorio, informo che io ci sono praticamente tutto il giorno tranne la notte, tutti i giorni, preferibilmente fra le 3 e le 6.
    = Posso fare la battle nei momenti detti.

    <- Aggiungo che l'8 di questo mese parto per 5 giorni, quindi... Meglio farla il prima possibile ^^'
     
    Top
    .
  11. Zargon
     
    .

    User deleted


    mh, io ancora non ho capito cosa succederà visto che holly non ha ancora risposto a jonny
     
    Top
    .
  12. HellPowna
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo ai signori che si tratta di un gioco, ci stiamo "memando" per i pokèmon cioè, ma fate la rivinicta su SB e cosi si fa prima :sisi:
     
    Top
    .
  13. Torchic6
     
    .

    User deleted


    a questo punto facevamo prima a fare il torneo su SB, ma non voglio farel'ennesimo flame SB vs Wifi e TR vs TA

    Devil: oggi non credo di poter battlare, nè domani (anche se forse li ci sono più possibilità seppur poche, dato che c'è lo studio per l'interrogazione di fisica combinato con la piscina)
    Giovedì sarebbe il giorno adatto, ma andrebbe bene anche Sabato o domenica (non venerdì, compito di matematica per sabato, e devo recuperare il fantastico votaccio che ho preso allo scorso)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    se ci sei verso le 14 per me va benissimo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    ci sono :sisi:
     
    Top
    .
135 replies since 15/2/2010, 19:34   2897 views
  Share  
.