PRIMO TORNEO DOOMDESIRE:FASE FINALE

Finale Winning Brachet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zargon
     
    .

    User deleted


    Ma certo, io adoro spoilerare i team avversari, e non posso che quotare torchic: "non so che altro dirti più di spoilerarti l'intero team" ed i pokemon si spoilerano comunque col video quindi perché nascondere la verità?

    ma apparte questa piccolissima incongruenza la win a tavolino non mi sembra affatto giusta "dato che non fa parte del mio modus operandi", va benissimo un rematch e se tutto va come deve andare accetterò la sconfitta anche se 8-0 ^_^

    ah e poi lo sapevi che sei simpaticissimo quando cerchi di fare ironia?

    siamo caduti in basso, davvero
     
    Top
    .
  2. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Ricapitolo un attimo la situazione.
    Holly batte 6-0 Zargon ( 6-0 è il massimo Zargon, non puoi perdere 8-0 mi dispiace)
    senza però vedere tutto il suo team.
    Zargon prova a caricare il video da platinum.
    Il video non si carica.
    Gli viene spiegato che non si carica xk nella squadra di holly c'è un pokemon HGSS
    Holly dice Scizor Bug Bite
    Non c'è nessuno scizor con Bug Bite
    Holly Dice ovvio....era un pokémon di quelli che non avevi visto e non ti ho detto la sua vera identità xk potrei spoilerarmi inutilmente il team e non sono tenuto a farlo.
    Zargon dice Non è vero. Il video non viene caricato xk i pokémon di holly sono cheat.


    Aggiungo delle MIE considerazioni perchè voglio capire meglio e sottolineo che sono prive di accuse.
    Holly : xk non dici a Zargon quale pokémon della tua squadra aveva mosse HGSS?
    Zargon : Accusare qualcuno di cheating non è una cosa da fare con leggerezza. il battle recorder non rileva i pokémon cheat ma solo le illegalità come moveset IV EV impossibili (come nel caso dei move tutor HGSS ancora considerati illegittimi in platinum). Hai qualche altra prova concreta che ti faccia pensare a questo? Perchè allo stato attuale Holly potrebbe tranquillamente dire che magari i pokémon cheat erano i tuoi...avrebbe esattamente il tuo stesso diritto di farlo. L'unica differenza fra voi è che lui ha vinto 6-0 e quindi tendenzialmente è quello + sospetto...Per il resto posso capire la tua diffidenza. Forse holly avrebbe potuto gestire la cosa con più chiarezza e quindi magari hai ragione di lamentarti di ciò, ma da qua ad accusare di cheating ce ne vuole.

    Cmq in generale chiedo a tutti di mantenere la calma perchè in teoria dovrebbe essere la fase finale di un torneo che si disputa fra persone ragionevoli si suppone. E' difficile venirne a capo in queste situazioni, specialmente se ci si comporta come due tribù di indigeni rivali....
     
    Top
    .
  3. Zargon
     
    .

    User deleted


    ma appunto per questo non voglio passare a tavolino

    jonny, io vorrei solo chiedere un mio dubbio:

    dopo un'oretta circa holly mi comunica di scizor, ma nel registradati, all'inizio del video, si vedono tutti e sei i pokemon avversari (manca scizor nel team) e quindi non mi pare tanto logico mentire su questo, non sarebbe stato più razionale dire subito la verità?

    quindi ok, le mie accuse forse sono un po' troppo pesanti ma non vedendo scizor (e me ne sono accorto anche dopo due giorni circa) ho ovviamente pensato ad un inganno, dato che dopo un'ora uno avrebbe potuto mettere le mod di hgss ad uno dei suoi poke.

    [PROVA VIDEO]
    ah già, appena finita la nostra battle son corso ad invitare per gli scambi come mi pareva giusto che fosse, ma holly rimane per circa 50 secondi- un minuto e poi se ne va, possibile che non mi abbia visto? eppure quando abbiamo battlato ha accettato subito quindi vuol dire che non c'è stato lag o altro, anche questo fatto mi fa sorgere dei dubbi

    la cosa dell'8-0 era ironica, come no guard a quel coso di holly, solo che non ho aggiunto le quadre

    come ho detto prima non voglio passare a tavolino perchè

    1) è la finale di un torneo
    2) boh non mi pare giusto
    3) non voglio critiche di qualcuno che dice "wow pieno stile TR"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    torchic fammi sapere le tue disponibilità di oggi :sisi:
     
    Top
    .
  5. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    Qui forse sfuggono un po' di cose...
    non c'è assolutamente nessun precedente nè per pretendere la vittoria a tavolino nè per pretendere un re-match. Holly non ha assolutamente giocato pokèmon cheat, e non c'è nessuna prova per dimostrare l'opposto, c'è solo un misero sospetto e a mio parere tanta frustrazione per aver perso 6-0. Chiunque potrebbe sollevare un gran polverone facendo le bizze come ha fatto zargon per ogni minimo pretesto solo per ottenere una seconda possibilità per andare avanti al torneo, mi sembra illogico dare filo a questi episodi.
     
    Top
    .
  6. matty85
     
    .

    User deleted


    Vabbè, holly ti ha detto una balla per non spoilerarsi il team, visto che potrebbe ritrovarti contro nella finale, quindi non mi pare ci sia nulla di strano, e sicuramente aveva un altro pkmn con le mod di hgss nella squadra.
    Probabilmente alla faccenda del video non ci aveva neanche pensato, altrimenti ti averebbe detto subito la verità.
    Sicuramente poteva evitare di raccontarti una balla, ma non mi pare che ci siano gli estremi per squalificarlo o per oncedere un rematch, visto che comunque non ci sono prove che giustifichino il sospetto di pkmn cheat.
    Detto questo, questione chiusa.

    Per gli altri, invece cercate di sbrigarvi, perchè sarebbe l'ideale se si riuscisse ad arrivare a domenica solamente con la finalissima da disputare, quindi cercate di accordarvi e di venirvi incontro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,704
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    Non mi conosce nessuno o quasi qui, forse solo hell, sono pr0gik ed insomma anche se non vorrei entrare in merito alla questione non posso fare a meno di innervosirmi nel vedere certi atteggiamenti.
    No perchè, da quanto ho capito il regolamento parla chiaro:
    CITAZIONE
    Giocando in WiFi, è ovvio che possono insorgere dei problemi legati alla legittimità dei Pokémon, alla caduta della connessione e purtroppo anche alla lealtà dei giocatori, pertanto è necessario aggiungere delle ulteriori regole. Chiunque commetta un'infrazione alle regole sopracitare, perde automaticamente la partita in cui l'infrazione è avvenuta.

    E' possibile cambiare squadra tra una sfida e l'altra

    Al termine di ogni partita, non uscire dal Wi-Fi ed entrare OBBLIGATORIAMENTE in modalità scambio per il controllo reciproco delle squadra. Questo controllo è evitabile solo con il consenso di entrambi i giocatori interessati.

    questo controllo, Zargon lo voleva ma Holly è uscito dal Wi-Fi. Bug o meno, Holly avrebbe dovuto informarsi ed evitare questi spiacevoli inconvenienti.
    Seconda cosa, Holly ha detto di avere Scizor con Bug Bite, quando così non è stato.
    Adesso, basta parlare per supposizioni, bisogna guardare i fatti. Il regolamento parla chiaro: Sarebbe dovuto essere SQUALIFICATO fin da subito, ma Zargon ha chiesto solo il rematch.
    Capisco la rivalità tra i due teams, ma si dovrebbe essere IMPARZIALI.
    Voi conoscendo Holly potete dire, non usa cheats, non farebbe mai magheggi simili. Bene io posso dire lo stesso conoscendo Zargon, posso dire che non ha agito guidato da frustrazione, o giusto per vincere un torneo.
    La verità dove sta? sta nei fatti: Holly non ha rispettato il regolamento e andrebbe squalificato a PRIORI.
    Fatto sta che esistono le eccezioni: anche io non lo avrai squalificato, ma il rematch l'avrei dato sicuramente.
    Dove sta la professionalità scusate?
    Quindi per favore basta parlare da "OVER Sessantenni", e rigirare la frittata a vostro piacimento col povero Zargon che si ritrova mezzo Team Aqua contro e non sa più come comportarsi.
    Richiedo solo un minimo di buon senso, e di LEALTA'.
     
    Top
    .
  8. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pr0geek @ 23/2/2010, 14:35)
    Non mi conosce nessuno o quasi qui, forse solo hell, sono pr0gik ed insomma anche se non vorrei entrare in merito alla questione non posso fare a meno di innervosirmi nel vedere certi atteggiamenti.
    No perchè, da quanto ho capito il regolamento parla chiaro:
    CITAZIONE
    Giocando in WiFi, è ovvio che possono insorgere dei problemi legati alla legittimità dei Pokémon, alla caduta della connessione e purtroppo anche alla lealtà dei giocatori, pertanto è necessario aggiungere delle ulteriori regole. Chiunque commetta un'infrazione alle regole sopracitare, perde automaticamente la partita in cui l'infrazione è avvenuta.

    E' possibile cambiare squadra tra una sfida e l'altra

    Al termine di ogni partita, non uscire dal Wi-Fi ed entrare OBBLIGATORIAMENTE in modalità scambio per il controllo reciproco delle squadra. Questo controllo è evitabile solo con il consenso di entrambi i giocatori interessati.

    questo controllo, Zargon lo voleva ma Holly è uscito dal Wi-Fi. Bug o meno, Holly avrebbe dovuto informarsi ed evitare questi spiacevoli inconvenienti.
    Seconda cosa, Holly ha detto di avere Scizor con Bug Bite, quando così non è stato.
    Adesso, basta parlare per supposizioni, bisogna guardare i fatti. Il regolamento parla chiaro: Sarebbe dovuto essere SQUALIFICATO fin da subito, ma Zargon ha chiesto solo il rematch.
    Capisco la rivalità tra i due teams, ma si dovrebbe essere IMPARZIALI.
    Voi conoscendo Holly potete dire, non usa cheats, non farebbe mai magheggi simili. Bene io posso dire lo stesso conoscendo Zargon, posso dire che non ha agito guidato da frustrazione, o giusto per vincere un torneo.
    La verità dove sta? sta nei fatti: Holly non ha rispettato il regolamento e andrebbe squalificato a PRIORI.
    Fatto sta che esistono le eccezioni: anche io non lo avrai squalificato, ma il rematch l'avrei dato sicuramente.
    Dove sta la professionalità scusate?
    Quindi per favore basta parlare da "OVER Sessantenni", e rigirare la frittata a vostro piacimento col povero Zargon che si ritrova mezzo Team Aqua contro e non sa più come comportarsi.
    Richiedo solo un minimo di buon senso, e di LEALTA'.

    Hai ragione, ma questa rigidità nelle regole era dovuta soprattutto al fatto che si era partiti con 128 partecipanti e che quindi la probabilità di gente non conosciuta che potesse provare a fare furbate era alta. Per fortuna ci sono stati pochi problemi di questo tipo e ora che siamo giunti alle fasi finali in cui sono rimasti solo giocatori navigati e ben conosciuti credo che si possa anche applicare un pò di flessibilità.
    Capisco che non si è fatta la verifica in scambi, ma dopo che Holly ha vinto 6-0 non concedergli la vittoria mi sembra veramente ridicolo, perchè credo che sul campo ha assolutamente dimostrato la sua superiorità e che quindi merita la finale. Credo che questo lo direbbe chiunque, indipendentemente dall'appartenenza ad un team o ad un altro.
    Zargon ha perso, è comunque nel podio ed è in finale di losing bracket, quindi il torneo non è per nulla compromesso.
    Ora per favore basta discussioni e teatrini vari, perchè l'eliminazione di holly per motivi così futili e infondati e soprattutto dopo una vittoria così schiacciante non è assolutamente giusta, e questo lo dico in maniera assolutamente imparziale, e credo che chiunque direbbe la stessa cosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,704
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    Mi da fastidio quando la gente ha questo atteggiamento, l'ho già detto...
    Seriamente basta arrampicarsi sugli specchi... Se si dice una cosa va rispettata, ok in buona fede per holly ma purtroppo per professionalità bisognerebbe prendere un minimo di "sanzione" o simile.
    Ecco perchè, almeno il rematch va dato.
    E basta parlare di teatrini, visto che non credo di star qui a fare il figo a dire cazzate ma solo a parlare dei fatti come stanno, quindi mi da fastidio che si parli d'IMPARZIALITA', quando se Zargon avrebbe fatto la stessa cosa sarebbe già bello e squalificato ^^.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pr0geek @ 23/2/2010, 15:24)
    E basta parlare di teatrini, visto che non credo di star qui a fare il figo a dire cazzate ma solo a parlare dei fatti come stanno,

    Leggi questo e poi...

    CITAZIONE (pr0geek @ 23/2/2010, 15:24)
    quando se Zargon avrebbe fatto la stessa cosa sarebbe già bello e squalificato ^^.

    Leggi questo!

    Dici di parlare di fatti quando poi dai per scontata una azione da parte nostra del tutto estranea alla nostra politica.
    Quindi smettiamola di fare processi alle intenzioni.

    La cosa che dovrebbe far riflettere più di altre è che state tutti citando il regolamento senza accendere il cervello, forse sarò stato ingenuo, non lo so, o sognatore ma c'è qualcosa di sbagliato nel credere di potersi fidare delle persone con cui stiamo giocando?...
    Come ha gia detto Matty, chiedere una squalifica per Holly leggendo il regolamento senza una applicazione umana, non è altro che un gesto di stupidità o di antisportività...a voi la scelta!

    Detto questo voglio chiudere la discussione (non in senso letterale chiudendo il topic) dato che forum va in onda su rete4 la mattina e l'opinione personale di ognuno non sempre è gradita, in quanto questo topic è diventato "di la tua!"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,704
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    Bella politica di stfu or ban.
    Siete le ultime persone a dover parlare di processo alle intenzioni, visto che è quello che stato facendo con Holly.
    Visto che ci si può fidare delle persone con cui si gioca, non c'è neanche bisogno di fare un regolamento?
    Apparte che nessuno ha chiesto la squalifica per holly si è solo chiesto un rematch anche solo simbolico visto che se Holly ha dimostrato la sua superiorità una volta battendo 6-0 Zargon, cosa ci vuole a batterlo anche solo 1-0?
    Il discorso lo chiudete quando fa comodo a voi? srsly, io non avevo pregiudizi nei vostri confronti ma ora che leggo ciò che dite veramente mi sembra di star a parlare con dei decerebrati...
    Cioè, tu alexis parli di cose che proprio voi state facendo! non è antisportivo e stupido fare un regolamento e non rispettarlo a vostro piacimento?
    Suvvia, smettetela io sto parlando solo per QUESTIONE DI PRINCIPIO, visto che neanche ho partecipato al torneo ma facendo parte del team del diretto interessato mi sento di dover difendere Zargon, visto che ho visto un certo "accanimento" da parte vostra... Volete forse dire il contrario?
     
    Top
    .
  12. Giampiero Mukghini
     
    .

    User deleted


    Una curiosità: se il caso del mio Mamoswine fosse venuto fuori in questo momento (mettiamo il caso io vs Holly finale winner bracket) cosa avreste fatto? ;)
     
    Top
    .
  13. Torchic6
     
    .

    User deleted


    Ma che domande fai! :°D
    Devil credo che domani sia la giornata più adatta, è più leggera in fatto di compiti -_-
     
    Top
    .
  14. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zargon @ 23/2/2010, 06:58)
    la cosa dell'8-0 era ironica, come no guard a quel coso di holly, solo che non ho aggiunto le quadre

    Anche la mia era ironica Zargon :D

    Cmq richiedo ancora una volta da parte di entrambe le fazioni una maggiore serietà PER FAVORE!!!!

    -Zargon hai chiesto un controllo in scambi che ti è stato negato???
    -Holly per favore esprimiti anche tu su questa faccenda dello scambio.

    Gli altri (TUTTI) la smettessero di approfittarne per lanciare secchiate di merda sugli avversari....non vi fa apparire fighi.
     
    Top
    .
  15. Zargon
     
    .

    User deleted


    io non ho setto se volevo oppure no, in questo caso volevo, dato che mi era impossibile farlo (holly aveva staccato msn) ma nel regolamento c'è scritto che ciò si può evitare solo previo accordo di entrambi i giocatori, cosa impossibile senza comunicazione
     
    Top
    .
135 replies since 15/2/2010, 19:34   2897 views
  Share  
.