PRIMO TORNEO DOOM DESIRE : FASE FINALE

32° di finale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cadarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Jonny= @ 11/1/2010, 15:15)
    CITAZIONE (Cadarn @ 11/1/2010, 14:19)
    Snorlax93 sei contro di me, addami.
    [email protected]
    Ci mettiamo d'accordo su msn.

    Per favore mettetevi daccordo qui. E' una regola non un suggerimento. Serve a noi, nel caso la gara non di dovesse disputere per mancanza di uno dei due giocatori, per capire chi c'era e chi no

    E vabbè allora fai tu, io ci sono tutti i pomeriggi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ROTOM è LEGGENDA

    Group
    Member
    Posts
    836

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Andreas• @ 11/1/2010, 14:47)
    [email protected]
    il mio avversario è Shepeedy, io sono disponibile tutta la giornata di venerdì 15/01/10 possiamo anche anticipare...basta un trillo uìsu msn :D

    Ti ho addato, comunque per me va bene anche prima, visto che generalmente ogni giorno dall'una in poi sono a casa... anche domani alle 13:30 andrebbe bene, per dirti XD
    Dimmi tu :sisi:
     
    Top
    .
  3. LordValent
     
    .

    User deleted


    Red_demon dobbiamo lottare il mio msn è [email protected] non so darti una data precisa però mi trovi praticamente ogni sera su msn e ogni tanto al pomeriggio ^^
     
    Top
    .
  4. ¬ Dxs
     
    .

    User deleted


    Contro Mk che non ha MSN, okay. Uhm, ci sono sempre, possiamo fare Giovedì pomeriggio se per te va bene.
     
    Top
    .
  5. S t o r m`
     
    .

    User deleted


    Zargon a me và bene ogni giorno dalle 15:00 in poi,quindi se per te va bene,che ne dici se la facciamo domani alle 16:00?
    [email protected]
     
    Top
    .
  6. Hysen
     
    .

    User deleted


    hogan casomai ci mettiamo d'accordo su msn ecco il mio contatto [email protected]
     
    Top
    .
  7. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hysen @ 11/1/2010, 16:10)
    hogan casomai ci mettiamo d'accordo su msn ecco il mio contatto [email protected]

    VI RICORDO CHE BISOGNA METTERSI DACCORDO QUI, postando su questo forum, msn serve per comunicare durante la sfida.
    Il motivo è che nella fase a gironi, in cui abbiamo lasciato la cosa a vostra discrezione, molte persone hanno semplicemente postato il loro msn per poi sparire del tutto e non non sappiamo cosa sia successo. Quindi, lo ripeto di nuovo : SCRIVETE QUI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Valck io sono disponibile da domani ogni giorno dalle 17.00 in poi, quindi per la sfida va bene giovedì sera. Se puoi addami anche su msn: [email protected]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,188

    Status
    Offline
    Sto contro Happytan108, mio msn [email protected] , ci sono quando vuoi di pomeriggio
     
    Top
    .
  10. Dark Yami
     
    .

    User deleted


    Contro HollyGR aspetto proponga lui una data, [email protected]
     
    Top
    .
  11. uran e roberta
     
    .

    User deleted


    [email protected] questo è il mio contatto messenger aspetto luxor quando vuole per me non ci sono problemi^^
     
    Top
    .
  12. >Mk_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Dxs @ 11/1/2010, 15:59)
    Contro Mk che non ha MSN, okay. Uhm, ci sono sempre, possiamo fare Giovedì pomeriggio se per te va bene.

    non saprei, preferisco nel week end perchè uno di questi giorni devo andare dal parruccaman xD presto sapró darti una data precisa :sisi:
     
    Top
    .
  13. Mr.Drapion™
     
    .

    User deleted


    smile_pr mandami un mp cosi ci accordiamo per la nostra battle
     
    Top
    .
  14. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Drapion™ @ 11/1/2010, 17:57)
    smile_pr mandami un mp cosi ci accordiamo per la nostra battle

    MR DRAPION GLI ACCORDI DEVONO AVVENIRE SU QUESTO TOPIC NON VIA MP
     
    Top
    .
  15. Hogan™
     
    .

    User deleted


    ok io e Omega(Hysen) abbiamo lottato vinto gg
     
    Top
    .
217 replies since 11/1/2010, 01:06   3178 views
  Share  
.