Guida: usare il Pandora's Box

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Sasuke_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Nessuno?

    CITAZIONE
    Buonasera :D ho una cosa da chiedere a voi maestri xD: girando per smogon ho trovato un documento di testo che racchiude tutte le migliori spread shiny ottenibili nella cartuccia. Il problema è che nelle spread date non è indicato il seed!
    Ecco una delle millemila spread del documento di testo:

    CITAZIONE
    PID: e271e273 - Nature: BOLD - IVs: 30/8/30/29/29/30 - Lower PID: 57971 - Upper PID: 57969
    Lower PID (Binary): 1110001001110011 - Upper PID (Binary): 1110001001110001 - Even/Odd Pattern: 0000000000000
    25% M: F - 50% M: F - 75% M: M - 87.5% M: M - HP type: Electric - HP power:37 - Group: 0 - # of Spreads in Group: 1

    Quindi la domanda è: come faccio a sapere il seed di una spread come questa? Poi ci sono robe tipo lower pid (?) di cui non capisco assolutamente il significato..

     
    Top
    .
  2. Ed94
     
    .

    User deleted


    Bhè, mi potrei far avanti io :look:

    A prima vista direi che forse questi codici servono a niente, perchè tutto cambia a seconda del tuo PID (e del SID in alcuni casi) dunque ti consiglierei di scaricare direttamente quel programma da Doom Desire, dove c'è anche una guida "come utilizzarlo" ;D
     
    Top
    .
  3. » Sasuke_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Si ma smogon dice che queste sono le migliori spread shiny da ottenere tramite pandora's box, ma come faccio ad ottenerle se non vi è indicata ne la combinazione di ID e SID adiacenti, ne uno straccio di seed iniziale..

    PS. per "quel programma" intendi rngreporter/pandora's box/id finder/pokerng et simili? Se si, li ho già tutti :D
     
    Top
    .
  4. Ed94
     
    .

    User deleted


    Si, esatto, quelli lì, è grazie ad essi che puoi trovare una spread molto alta come quelle indicate nel sito che hai trovato. Usa uno di questi programmi che fai prima (in un certo senso XD)
     
    Top
    .
  5. » Sasuke_Uchiha
     
    .

    User deleted


    E come faccio a trovare quelle spread se non ho uno straccio di seed? ;_; help
     
    Top
    .
79 replies since 23/12/2009, 12:31   1333 views
  Share  
.