Guida: usare il Pandora's Box

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    sto per cimentarmi nell'impresa, ho bisogno perciò di qualche chiarimento:
    come faccio, dato uno spread, a sapere con quale combo di ID/SID questo sarà shiny? nella guida questo passaggio non è molto chiaro...
     
    Top
    .
  2. Ghissy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasuke-kun19 @ 3/1/2010, 23:53)
    sto per cimentarmi nell'impresa, ho bisogno perciò di qualche chiarimento:
    come faccio, dato uno spread, a sapere con quale combo di ID/SID questo sarà shiny? nella guida questo passaggio non è molto chiaro...

    E sì che c'è anche l'immagine :D

    CITAZIONE
    Inserite, nella prima colonna di ID finder, il PID della stringa che avete scelto (nel mio caso ho inserito c5247904), anno a piacere (consiglio 2009-2010), delay ideale e vi appariranno alcuni dati quali un seed, il vostro delay, l’ID e il SID da ottenere. Se il delay che appare non va bene è sufficiente cambiare anno per aggiustarlo.

     
    Top
    .
  3. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    ok grazie, adesso mi trovo alla fase finale, solo che il delay non vuole uscire... comunque non demordo!!
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    appena riuscito nell'impresona! adesso lo spread timid 31/2/31/30/31/31 hidden power grass 70 sarà shiny! ho in programma almeno raikou e zapdos da catturare con questo FAVOLOSO spread SHINY!!
     
    Top
    .
  5. Ghissy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasuke-kun19 @ 4/1/2010, 19:20)
    appena riuscito nell'impresona! adesso lo spread timid 31/2/31/30/31/31 hidden power grass 70 sarà shiny! ho in programma almeno raikou e zapdos da catturare con questo FAVOLOSO spread SHINY!!

    Bellah :pepper:
    appena li prendi avvisami :asd:
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    yaya
     
    Top
    .
  7. ¬ Dxs
     
    .

    User deleted


    Sono alla fase finale, splendida guida, speriamo di farcela!
     
    Top
    .
  8. » Sasuke_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Non ho capito il perchè di ricominciare una nuova partita per cambiare ID e SID.. cioè se io ho un SID che non va bene devo ricominciare finche non azzecco quello che mi serve? E se devo catturare un Giaratina shiny? Che lo si incontra alla fine del gioco @_@
    Non ci ho capito una mazza di questo pandora's box, lo so xD

    Edit: qualcuno sa spiegarmi cosa significano queste domande del programma PokeRNG?
    - Minimum average IVS?
    - Start search at?
    - End search at?
    Le ultime 2 si riferiscono per caso ai frame?

    E cmq ho eseguito il procedimento ma il file.txt è sempre vuoto.. che devo fare? ç_ç

    Edited by » Sasuke_Uchiha - 19/1/2010, 22:07
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Sasuke_Uchiha @ 19/1/2010, 21:45)
    Non ho capito il perchè di ricominciare una nuova partita per cambiare ID e SID.. cioè se io ho un SID che non va bene devo ricominciare finche non azzecco quello che mi serve? E se devo catturare un Giaratina shiny? Che lo si incontra alla fine del gioco @_@
    Non ci ho capito una mazza di questo pandora's box, lo so xD

    ogni spread ha una versione shiny relativa al id-sid. Se prendi id-sid shiny poi vedi te ;D
    Edit: qualcuno sa spiegarmi cosa significano queste domande del programma PokeRNG?
    - Minimum average IVS?

    la media aritmetica minima di evs
    - Start search at?

    metti 1
    - End search at?
    metti 0
    Le ultime 2 si riferiscono per caso ai frame?

    no. l' inglese ...

    E cmq ho eseguito il procedimento ma il file.txt è sempre vuoto.. che devo fare? ç_ç

    che spread metti?

     
    Top
    .
  10. » Sasuke_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Ho un altro problema, helpatemi ç_ç
    Mi trovo nella fase 3, il problema è che inserisco tutti i dati (mi esce roba come 5300 delay con Perla o.ò), ma il mio ID allenatore non corrisponde mai all'ID che ho appena creato nel gioco..

    image

    Per esempio adesso con Find Compatible Seeds mi sono venuti 5351 Delay con 33 secondi (suppongo si tratti di 01:33, è impossibile creare una nuova partita in mezzo minuto); comunque ho inserito 5349 in Minimum Delay e 5353 in Maximum Delay. Dopo aver scelto anno e cliccato su Find Compatible Seeds mi escono sempre 3-4 risultati con dei Delay esatti, ma l'ID allenatore è un altro! Non corrisponde mai a quello del mio gioco, anche cambiando anno..
     
    Top
    .
  11. Ghissy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Sasuke_Uchiha @ 21/1/2010, 11:01)
    Ho un altro problema, helpatemi ç_ç
    Mi trovo nella fase 3, il problema è che inserisco tutti i dati (mi esce roba come 5300 delay con Perla o.ò), ma il mio ID allenatore non corrisponde mai all'ID che ho appena creato nel gioco..

    Per esempio adesso con Find Compatible Seeds mi sono venuti 5351 Delay con 33 secondi (suppongo si tratti di 01:33, è impossibile creare una nuova partita in mezzo minuto); comunque ho inserito 5349 in Minimum Delay e 5353 in Maximum Delay. Dopo aver scelto anno e cliccato su Find Compatible Seeds mi escono sempre 3-4 risultati con dei Delay esatti, ma l'ID allenatore è un altro! Non corrisponde mai a quello del mio gioco, anche cambiando anno..

    Ovvio che l'ID allenatore è un altro, è quello che tu dovresti cercare di ottenere. Purtroppo nell'esempio ho usato un ID che già avevo ottenuto, quindi non è un buon esempio...
    In pratica va bene se l'ID non corrisponde, devi cercare di ottenerlo appunto soft-resettando e usando emloop.
     
    Top
    .
  12. » Sasuke_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Omg grazieee xD
    Vorrei sapere però se ne vale la pena per questo spread:

    2734032520F 76ce7180 (TIMID, ability 0) 31/31/30/30/31/30 (Seed: 960102ae Frame: 14278) HP FIRE 70

    Perchè il frame supera i 10.000 ;_;


    Cmq se ho ben capito ora devo softresettare finche l'ID non corrisponde a quello riportato sull'ID Finder, prendo il seed e lo metto in Seed to Time x trovare la data/ora da impostare, e poi passo alla fase 4? :) grazie x gli aiuti !


    Edit. ora che ci penso, non esiste per caso una lista degli ID che si devono ottenere corrispondenti ai vari delay?

    Edited by » Sasuke_Uchiha - 21/1/2010, 13:47
     
    Top
    .
  13. ¬Linkinø~™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Sasuke_Uchiha @ 21/1/2010, 12:56)
    Omg grazieee xD
    Vorrei sapere però se ne vale la pena per questo spread:

    2734032520F 76ce7180 (TIMID, ability 0) 31/31/30/30/31/30 (Seed: 960102ae Frame: 14278) HP FIRE 70

    Perchè il frame supera i 10.000 ;_;


    Cmq se ho ben capito ora devo softresettare finche l'ID non corrisponde a quello riportato sull'ID Finder, prendo il seed e lo metto in Seed to Time x trovare la data/ora da impostare, e poi passo alla fase 4? :) grazie x gli aiuti !


    Edit. ora che ci penso, non esiste per caso una lista degli ID che si devono ottenere corrispondenti ai vari delay?

    assoltamente non ne vale la pena per DPPt O.o
    usa questo:
    (TIMID, ability 0) 31/6/31/30/31/30 (Seed: 561501fa Frame: 410) HP FIRE 70
     
    Top
    .
  14. » Sasuke_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Thank :D
    ma il PID?

    Cmq non riesco ad azzeccare l'ID che mi ha dato l'ID Finder. Avrò soft-resettato una ventina di volte..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    beh, che volevi la pappa pronta ? lol
     
    Top
    .
79 replies since 23/12/2009, 12:31   1339 views
  Share  
.