Contese e richieste arbitrali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Espeon9
     
    .

    User deleted


    E' normale un Latias TIMID SHINY trovato al liv.35 in "far away place" dagli Iv competitivi? Mi sa tanto di cheat.
    Ah gli iv sono
    31 Hp
    x Atk
    31 Dif
    30 AtkSpeciale
    31 DifSpec
    30 Vel
     
    Top
    .
  2. HollyGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Espeon9 @ 23/12/2009, 23:12)
    E' normale un Latias TIMID SHINY trovato al liv.35 in "far away place" dagli Iv competitivi? Mi sa tanto di cheat.
    Ah gli iv sono
    31 Hp
    x Atk
    31 Dif
    30 AtkSpeciale
    31 DifSpec
    30 Vel

    Buonasera, sulla base di quali controlli e/o verifiche accusi di cheat questo pokemon?
    Non è affatto difficile procurarsi legendari shiny con ottime ivs e talvolta con l'introforza giusta se si sanno dove cercare, un esempio calzante è Smogon, se ti facessi un piccolo giro nella sezione scambi di quel sito, noteresti la quantità di legendari con ottime ivs, shiny e con o senza introforza di ogni tipo e completamente legit.

    Se hai dei sospetti che vanno al di là di semplici supposizioni personali, puoi chiedere che vengano apportati dei controlli su questo pokemon così da verificarne la legittimità.
     
    Top
    .
  3. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    Evitiamo di rispondere in centocinquata ad ogni singola domanda per favore...
     
    Top
    .
  4. ¬ Dxs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Espeon9 @ 23/12/2009, 23:12)
    E' normale un Latias TIMID SHINY trovato al liv.35 in "far away place" dagli Iv competitivi? Mi sa tanto di cheat.
    Ah gli iv sono
    31 Hp
    x Atk
    31 Dif
    30 AtkSpeciale
    31 DifSpec
    30 Vel

    Ciao, non vorrei intromettermi, ma la Latias in questione è Legittimissima. È di Kazo, un utente di Smogon che la rese Redistribuibile qualche tempo fa, la ho anch'io.
     
    Top
    .
  5. sayupi
     
    .

    User deleted


    Ho appena perso una sfida 3-0, però quando siamo entrati nella modalità scambi mi sono accorto che il suo Absol aveva Mirino, come si fa?
     
    Top
    .
  6. EmaTheLegend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sayupi @ 28/12/2009, 12:06)
    Ho appena perso una sfida 3-0, però quando siamo entrati nella modalità scambi mi sono accorto che il suo Absol aveva Mirino, come si fa?

    Ok, ho usato mirino però non ha influenzato la lotta. Se hai il video della lotta puoi riguardarlo. Poi la partita è finita 3 - 0 quindi sarebbe cambiato poco. Era molto diverso se finiva 1 - 0 !

    CITAZIONE (.GeNiO¬ @ 28/12/2009, 12:26)
    Che c'entra...gli hax item sono vietati A PRIORI.

    mi sono solo dimenticato di toglierlo. Per le prossime lotte lo tolgo sicuramente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sayupi @ 28/12/2009, 12:06)
    Ho appena perso una sfida 3-0, però quando siamo entrati nella modalità scambi mi sono accorto che il suo Absol aveva Mirino, come si fa?

    Ci sono stati ch (influenti) di tale absol?
    Se avete un video fatemelo avere per favore,perchè in caso non abbia influito penso ci si possa passare sopra purchè non si ripeta!
     
    Top
    .
  8. sayupi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 28/12/2009, 12:41)
    CITAZIONE (sayupi @ 28/12/2009, 12:06)
    Ho appena perso una sfida 3-0, però quando siamo entrati nella modalità scambi mi sono accorto che il suo Absol aveva Mirino, come si fa?

    Ci sono stati ch (influenti) di tale absol?
    Se avete un video fatemelo avere per favore,perchè in caso non abbia influito penso ci si possa passare sopra purchè non si ripeta!

    Un CH sì, gli ha permesso di togliere più vita ad un mio pokemon che con l'attacco dopo è crollato e invece sarebbe resistito senza quel CH
     
    Top
    .
  9. HellPowna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 28/12/2009, 12:41)
    CITAZIONE (sayupi @ 28/12/2009, 12:06)
    Ho appena perso una sfida 3-0, però quando siamo entrati nella modalità scambi mi sono accorto che il suo Absol aveva Mirino, come si fa?

    Ci sono stati ch (influenti) di tale absol?
    Se avete un video fatemelo avere per favore,perchè in caso non abbia influito penso ci si possa passare sopra purchè non si ripeta!

    Mi pare owio che ci siano stati, anche perchè aveva una probabilità del 90% di fare CH, grazie alla sua abilità e alle moves + l'oggetto, io penso che dovrebbe essere squalificato/a, nelle regole c'è scritto chiaro e tondo: No Hax Items, chi le viola viene punito, se avete prove (foto/video) valuteremo la situazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Video plz
     
    Top
    .
  11. sayupi
     
    .

    User deleted


    Lo ha Ema, io non sono riuscito a registrarlo
     
    Top
    .
  12. sayupi
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post, ma volevo chiedere un'altra cosa che mi sembrava strana:
    E normale un metagross con queste stat?
    HP 345
    Atk 405
    Dif 334
    SpA 201
    SpD 262
    Speed 232
     
    Top
    .
  13. EmaTheLegend
     
    .

    User deleted


    Io non ho il video però sono sincero : un brutto colpo c'è stato ma 1 di numero. Per il resto solo attacchi normali. Comunque decidete voi.
     
    Top
    .
  14. sayupi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sayupi @ 28/12/2009, 13:19)
    Scusate il doppio post, ma volevo chiedere un'altra cosa che mi sembrava strana:
    E normale un metagross con queste stat?
    HP 345
    Atk 405
    Dif 334
    SpA 201
    SpD 262
    Speed 232

    Ho provato a controllarlo, e ipotizzando che abbia tutti gli IV a 31 sono presenti ben 988 EV.
    PS: questo metagross era presente nella sfida
     
    Top
    .
  15. EmaTheLegend
     
    .

    User deleted


    Quel metagross l'ho scambiato eppure mi sembra legale infatti ho controllato le statistiche sul pokedex di serebii ed è tutto a posto :

    http://serebii.net/pokedex-dp/376.shtml
     
    Top
    .
191 replies since 11/12/2009, 02:18   4743 views
  Share  
.