Contese e richieste arbitrali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancho95 @ 18/12/2009, 21:29)
    me lo sono passato da ruby (uovo breddato) e l'ho messo su pokemon box e poi l'ho passato a platino (non è impensabile)

    ora che avete da dire? è il 2 test a cui mi supponete xD

    ki è ke mi ha modificato il post e ci ha scritto breddato?????????????' non è breddato

    non so rimodificarlo

    1) il Linoone adamant/gluttony/shiny/Iv usabili....se qualcuno abbia mai provato a s-resettare questo pokemon su box può rendersi conto facilmente di cosa voglia dire (E IO L'HO PROVATO)...pertanto non aggiungo commenti su questo punto.
    2) Da quello che scrivi ne deduco che non sai neanche come si prende linoone da box.
    3) Nessuno ha modificato il tuo post in quanto, come chiunque potrà notare, non compare alcuna notifica di modifica da parte di terzi. Se qualcuno avesse modificato il tuo post, comparirebbe la scritta " MODIFICATO DA XXXX IL GIORNO XXXX" sotto al tuo post.
    (ad esempio come in QUESTO post)

    Grazie per aver cercato di fregare non solo il tuo avversario ma anche noi organizzatori. E' inutile dirti che sei squalificato e i tuoi match valgono come sconfitte 0-6.

    Edited by -alexis- - 21/12/2009, 13:32
     
    Top
    .
  2. Mancho95
     
    .

    User deleted


    matty85 gli spieghi quello ke è successo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Cosa c'è da spiegare?
    Sempronio usa un pokèmon cheat--->Sempriono viene squalificato
    Lineare,easy...
     
    Top
    .
  4. Mancho95
     
    .

    User deleted


    ok fatemi vedere le prove
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Attendi in linea...presto le posteremo!
     
    Top
    .
  6. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    La decisione di squalificarti deriva innanzitutto dalla mancata chiarezza dei tuoi comportamenti. Hai detto che qualcuno ti ha modificato il post quando è evidente che nessuno l'ha fatto. Poi hai detto che era stato tuo fratello a scrivere quel post e che quindi l'incoerenza di ciò che avevi scritto derivava dal fatto che non eri stato tu a farlo. In ogni caso fratello o non fratello chi si iscrive ad un torneo si prende la RESPONSABILITà di ciò che posta su un forum, altrimenti chiunque potrebbe scrivere una vagonata di puttanate e poi giustificarsi dicendo " è stato il mio gemello cattivo". Di fronte a queste situazioni, per garantire il corretto svolgimento del torneo l'unica possibilità che abbiamo è quella di eliminare ogni fonte di equivoco. Quindi niente di personale. La prossima volta cerca di avere atteggiamento più serio.
    In ogni caso controllerò di persona il tuo linoone, anche se mi ci vorrà un monte di tempo per fare i test e in ogni caso, posso solo confermare eventualmente l'illegittimità visto che la legittimità non è in ogni caso mai sicura.
     
    Top
    .
  7. Mancho95
     
    .

    User deleted


    ok...divertitevi a giocare in un torneo truccato
     
    Top
    .
  8. HollyGR
     
    .

    User deleted


    Del resto si è fregato coi suoi comportamenti e la frase che ha postato nel post affetto dalla sua doppia personalità XD.
     
    Top
    .
  9. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Ho controllato il linoone confrontandolo con un linoone originale proveniente da POKEMON BOX e posso assicurare al 100% che il linoone di Mancho95 si tratta di un pokémon creato o parzialmente modificato al pokesav. Ho fatto un hex-check e alcuni bytes sono illegali. Non chiedetemi di mostrare dove sta l'errore perchè non starò qui a fare un seminario affinchè giovani cheater imparino ad imbrogliare meglio la prossima volta.
    Questione chiusa.
     
    Top
    .
  10. JayAlpha
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    scusate l'"intrusione", vi devo porre una domanda che potrebbe risultare alquanto banale: :rolleyes:
    Io ho seguito passo passo la tecnica dell'RNG e potrei/dovrei avere qualche pokemon con le IVs tutte a 31 (purtroppo non so controllarle, mi parlavano di un certo pokemonsav o qualcosa del genere, ma non so neppure che sia!), questi pokemon, ovviamente, non sono stati ottenuti mediante Action Replay o dispositivi esterni, quindi sono del tutto regolari no? :huh:

    Ps. se sapete dirmi un modo per calcolare le IVs dei miei pokemon ve ne sarei immensamente grato! ^_^
    In un video su internet gli apparivano al posto delle statistiche, premendo dei tasti dopo aver attivato un trucco nel Action Replay, ma "purtroppo" io non ce l'ho...
     
    Top
    .
  11. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JayAlpha @ 22/12/2009, 20:14)
    Salve a tutti,
    scusate l'"intrusione", vi devo porre una domanda che potrebbe risultare alquanto banale: :rolleyes:
    Io ho seguito passo passo la tecnica dell'RNG e potrei/dovrei avere qualche pokemon con le IVs tutte a 31 (purtroppo non so controllarle, mi parlavano di un certo pokemonsav o qualcosa del genere, ma non so neppure che sia!), questi pokemon, ovviamente, non sono stati ottenuti mediante Action Replay o dispositivi esterni, quindi sono del tutto regolari no? :huh:

    Ps. se sapete dirmi un modo per calcolare le IVs dei miei pokemon ve ne sarei immensamente grato! ^_^
    In un video su internet gli apparivano al posto delle statistiche, premendo dei tasti dopo aver attivato un trucco nel Action Replay, ma "purtroppo" io non ce l'ho...

    su doomdesire troverai le istruzioni per calcolare gli iv di un pkmn. In sostanza si utilizzano delle applet in cui si inseriscono dei dati del pkmn. Su dd trovi anche i link a queste applet
     
    Top
    .
  12. JayAlpha
     
    .

    User deleted


    Riguardo la cosa piu' importante, se si possono usare tranquillamente? D'altronde sono del tutto regolari, correggimi se sbaglio!
     
    Top
    .
  13. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    E' CATEGORICAMENTE IMPOSSIBILE seguire una guida all' RNG-breeding senza conoscere come controllare gli IV ed è CATEGORICAMENTE IMPOSSIBILE ottenere dei pokemon con tutti 31 senza aver mai controllato gli IV, Infatti se tu avessi mai letto una guida sapresti che per ottenerli serve una fase preliminare chiamata calibrazione dove è indispensabile controllare gli iv dei pokemon...non cerchiamo di fare i furbi dicendo "ah ho sentito di questa cosa chiamata pokemonsav, l'ho usata SOLO per controllare gli iv...I Pokemon avevano tutti 31 già prima"
     
    Top
    .
  14. Hogan™
     
    .

    User deleted


    scusatemi il + 1 ma Jonny è un grande xD bisogna ammetterlo =D
     
    Top
    .
  15. JayAlpha
     
    .

    User deleted


    Infatti me li son fatti dire da un "amico" (lo conosco solo su internet), mi ha chiesto di mandargli il pokemon selvatico e di uno shiny trovato o da un uovo schiuso, io ho per fortuna ho un pokemon shiny (elekid, mi è nato da un uovo! ^_^ ), mi ha dato gli iv e il SID dei miei pokemon appunto usando Action Replay o il pokemonsav che sia, come dicevo prima!

    Poi (grazie all'immensa pazienza di Roxas Shadow che mi ha spiegato tutto) sono riuscito ad imparare ad usare la tecnica...purtroppo pero' non sono tanto bravo e mi risulta una volta su 1000, quindi non sono neppure sicuro al 100% di avere quei pokemon all 31.


    Edit: comunque son 2 ore che provo ad usare l'applet che mi ha suggerito matty sul vostro sito...e purtroppo sembra che sia solo uno il pokemon all 31! :(

    Edited by JayAlpha - 23/12/2009, 02:36
     
    Top
    .
191 replies since 11/12/2009, 02:18   4743 views
  Share  
.