Dppt D&R

domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G980000000000000000
     
    .

    User deleted


    vorrei avere un chiarimento:
    (scusate la mia ignoranza)
    Tutti parlano di questi EV ma cosa sono e come si fa per farli salire???
     
    Top
    .
  2. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G980000000000000000 @ 12/12/2009, 19:59)
    vorrei avere un chiarimento:
    (scusate la mia ignoranza)
    Tutti parlano di questi EV ma cosa sono e come si fa per farli salire???

    Trovi tutto qui.
    Sono nozioni importantissime, quindi ti consiglio di leggerle attentamente, e magari di allenarci qualche Pokémon da usare per il torneo ;)
     
    Top
    .
  3. G980000000000000000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty85 @ 12/12/2009, 20:11)
    CITAZIONE (G980000000000000000 @ 12/12/2009, 19:59)
    vorrei avere un chiarimento:
    (scusate la mia ignoranza)
    Tutti parlano di questi EV ma cosa sono e come si fa per farli salire???

    Trovi tutto qui.
    Sono nozioni importantissime, quindi ti consiglio di leggerle attentamente, e magari di allenarci qualche Pokémon da usare per il torneo ;)

    grazie milleeeeeeee :D :D
     
    Top
    .
  4. .:Drake 95:.
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver capito leggendo qualche post del forum che esiste un programma per verificare se un pokemon č cheat o no... se č cosě vorrei sapere dove scaricarlo e come utilizzarlo

    PS: spero di aver usato la sezione giusta
     
    Top
    .
  5. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Drake 95:. @ 13/12/2009, 19:57)
    Mi sembra di aver capito leggendo qualche post del forum che esiste un programma per verificare se un pokemon č cheat o no... se č cosě vorrei sapere dove scaricarlo e come utilizzarlo

    PS: spero di aver usato la sezione giusta

    Si, ma preferiamo non divulgare troppe informazioni riguardo a questo argomento, in modo da evitare che i disonesti possano prevenirsi e trovare un modo per aggirare i controlli. Se vuoi controllare dei pkmn chiedi ai giudici, e faranno un controllo per te :sisi:
     
    Top
    .
  6. .:Drake 95:.
     
    .

    User deleted


    Ok grazie lo stesso

    PS: se voglio far controllare un pokemon a chi devo rivolgermi?
     
    Top
    .
  7. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Drake 95:. @ 14/12/2009, 15:58)
    Ok grazie lo stesso

    PS: se voglio far controllare un pokemon a chi devo rivolgermi?

    chiedi a jonny :sisi:
     
    Top
    .
  8. Ombra (TA)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Drake 95:. @ 13/12/2009, 19:57)
    Mi sembra di aver capito leggendo qualche post del forum che esiste un programma per verificare se un pokemon č cheat o no... se č cosě vorrei sapere dove scaricarlo e come utilizzarlo

    I tuoi Pokémon (catturati o schiusi da te) sono sempre legit a meno che tu non abbia usato qualche dispositivo di cheat o non stia giocando su rom ed abbia usato una qualche programma di edit del salvataggio, che puň compromettere alcuni dati. Il rischio cheat diventa elevato (ma non automatico) solo per i pokčmon presi dal gts, in genere i leggendari o quelli a livelli molto alti o rari.

    CITAZIONE (.:Drake 95:. @ 14/12/2009, 15:58)
    Ok grazie lo stesso

    PS: se voglio far controllare un pokemon a chi devo rivolgermi?

    Io ci sono.
    Se giochi su cartuccia originale, per poter scambiare possiamo fare la sera/notte molto sul tardi o il sabato.
    Se giochi su rom, in alternativa puoi inviarmi in qualsiasi momento il tuo salvataggio (che poi cancellerň dopo il controllo) con in squadra i tizi che vuoi che controlli.
    In ogni caso contattami per mp.
     
    Top
    .
  9. .:Drake 95:.
     
    .

    User deleted


    Ok appena mi serve di mando un messaggio

    PS: io ho la cartuccia originale e mi servirebbe per alcuni pokemon della GTS
     
    Top
    .
  10. G980000000000000000
     
    .

    User deleted


    vorrei farmi controllare ankio un pkm preso dal gts mi sembra abbastanza normale ha avuto il pokerus e le statistike sembrano normali ma vorrei farlo controllare lo stesso per precauzione, nn vorrei essere accusata di aver dei trukki.Il mio cod amico č nella firma uso perla.
     
    Top
    .
  11. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    In genere non eseguiamo i controlli sui pokémon per non diffondere un falso senso di sicurezza. Non esiste altra precauzione che il buonsenso: scambiare con persone fidate o usare pokémon fatti da se.

    :D
     
    Top
    .
145 replies since 3/11/2007, 20:29   712 views
  Share  
.