Team Aqua Tournament 2009:Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Io sn come il grande fratello : c'è sempre ma non è dato sapere quando. cit.Orwell
     
    Top
    .
  2. matty85
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sia nel pomeriggio che dopo cena :sisi:
     
    Top
    .
  3. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    contattami su msn quando vuoi...dopo cena è ottimale
     
    Top
    .
  4. matty85
     
    .

    User deleted


    Dopo cena va bene :sisi:
     
    Top
    .
  5. matty85
     
    .

    User deleted


    Abbiamo anticipato

    Jonny è scappato nel late game, dopo essersi accorto di aver preso il pkmn con l'HP sbagliata...mi spiace

    gg comunque, bella lotta :sisi:
     
    Top
    .
  6. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Finita la sfida...ho perso contro matty sono fuggito sul 5-4 xk mi sono reso conto di aver portato un pokemon sbagliato....Il mio zapdos che avrebbe dovuto avere hp ice era in realtà quello hp grass...
    Me ne sono accorto dopo aver fatto il solletico al suo flygon invece di ucciderlo....Do la vittoria a matty...ripetere la sfida non avrebbe senso xk avevo già visto tutto il team e lui il mio....
    Se avessi ucciso flygon con hp ice saremmo rimasti
    Io : zapdos(vita rossa)-latias(vita arancione)-Nape (verde)-scizor(verde)
    Lui machamp (resting full life) - scizor (verde) - weezing( metà) -jirachi (arancione)

    ce la saremmo giocata xk il nape avrebbe potuto in teoria sweepargli il team tranne che per machamp che se mi avesse colpito con sonnolalia mi avrebbe sicuramente ucciso.

    Non so se ridere o esssere incazzato con me stesso....

    Almeno ho dato una vittora ad una persona che se la merita ....GG matty!!
     
    Top
    .
  7. matty85
     
    .

    User deleted


    grazie ;)

    In effetti ero leggermente in vantaggio, ma non era detta ancora l'ultima parola
    Peccato che la finale sia stata "rovinata" da una cosa di questo genere, ma a parte quello la gara è stata comunque di alto livello :sisi:
     
    Top
    .
  8. Luky99
     
    .

    User deleted


    Dai, ripetetela. Anche se con team diversi. Dare la vittoria a Matty solo per la scelta sbagliata di un Pokemon non ha senso.
     
    Top
    .
  9. ~Miky™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luky99 @ 5/4/2009, 19:47)
    Dai, ripetetela. Anche se con team diversi. Dare la vittoria a Matty solo per la scelta sbagliata di un Pokemon non ha senso.

    Be luky la decisione sta a loro
     
    Top
    .
  10. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    non giocavo con quel team da due settimane Il mio zapdos aveva roar e prima del match convinto che avesse hp ice gli ho dato hidden power...(dovete sapere che ho 15 zapdos diversi). é stata una disattenzione cretina e anche questo conta nel battling quindi è giusto che la vittoria vada a matty. Cmq anche se ho lasciato sul 5-4 abbiamo lottato un bel po' prima e non è stata una sfida banale assolutamente.
     
    Top
    .
  11. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Jonny= @ 5/4/2009, 20:41)
    non giocavo con quel team da due settimane Il mio zapdos aveva roar e prima del match convinto che avesse hp ice gli ho dato hidden power...(dovete sapere che ho 15 zapdos diversi). é stata una disattenzione cretina e anche questo conta nel battling quindi è giusto che la vittoria vada a matty. Cmq anche se ho lasciato sul 5-4 abbiamo lottato un bel po' prima e non è stata una sfida banale assolutamente.

    Sono daccordo, e non lo dico perchè la situazione mi coinvolge in prima persona...se fosse successo a me avrei detto la stessa cosa :sisi:
    Rigiocarne un'altra non credo avrebbe molto senso
     
    Top
    .
  12. Mister D
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno l'ha registrata sta partita?
    non mi dite che nessuno di voi due dopo tutte le raccomandazioni non ha ripreso il mach?

    Se no vi squalifico entrambi e diciamo che vinco io :P :P

    Scherzi apparte... anche io vorrei che la cosa fosse liscia:
    se avete altri team pronti (e credo di si da come parlavate e dato che le regole lo consentivano)
    non vedo perchè non possa essere rifatta.
    Tanto l'hanno capito tutti che seiete 2 giocatori di alto livello!

    Cmq congratulazioni a Matty85, credo che avrai l'onore di essere il primo che usufurirà
    del piccolo progetto che avevamo in cantiere:

    LA SALA D'ONORE!
     
    Top
    .
  13. ~Miky™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister D @ 6/4/2009, 00:27)
    Cmq congratulazioni a Matty85, credo che avrai l'onore di essere il primo che usufurirà
    del piccolo progetto che avevamo in cantiere:

    LA SALA D'ONORE!

    :o:
     
    Top
    .
  14. Furtiv-Ombra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty85 @ 5/4/2009, 19:19)
    Abbiamo anticipato

    Jonny è scappato nel late game, dopo essersi accorto di aver preso il pkmn con l'HP sbagliata...mi spiace

    gg comunque, bella lotta :sisi:

    In questi giorni ci sono e non ci sono e noto solo ora. Scusate.
    Complimenti vivissimi :)
     
    Top
    .
  15. Luky99
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, ora che entrambi gli incontri si sono disputati a cosa serve il topic?
     
    Top
    .
45 replies since 21/3/2009, 18:53   697 views
  Share  
.