Team Aqua Tournament 2009:Accoppiamenti Seconda Fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scorpion_MK
     
    .

    User deleted


    sisi, confermo. Complimenti a te, bella sfida! In bocca a lupo per la fase finale ;)... che altro dire... è stato bello partecipare a questo torneo :sisi: grazie! GL a tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scorpion_MK @ 3/3/2009, 16:08)
    sisi, confermo. Complimenti a te, bella sfida! In bocca a lupo per la fase finale ;)... che altro dire... è stato bello partecipare a questo torneo :sisi: grazie! GL a tutti!

    Fa sempre piacere sapere che gli sforzi di tutti noi per l'organizzazione del torneo sono serviti a qualcosa...

    Aggiorno
     
    Top
    .
  3. Wid Fire 7
     
    .

    User deleted


    Vinto 3-0 contro Luky99. Bella lotta, un ch e due burns (casuali) mi hanno messo in difficoltà, ma anche con l'aiuto di un mio ch (non indispensabile in fin dei conti) alla fine ho vinto =)

    Good Game.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wid Fire 7 @ 3/3/2009, 17:54)
    Vinto 3-0 contro Luky99. Bella lotta, un ch e due burns (casuali) mi hanno messo in difficoltà, ma anche con l'aiuto di un mio ch (non indispensabile in fin dei conti) alla fine ho vinto =)

    Good Game.

    Aggiorno
     
    Top
    .
  5. Wid Fire 7
     
    .

    User deleted


    Ora però il mio avversario non esce dallo scambio, è fermo da più di 10 minuti sullo stesso pokemon, il primo (non ha nemmeno visto gli altri) e non risponde agli mp °_°
     
    Top
    .
  6. Luky99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wid Fire 7 @ 3/3/2009, 17:54)
    Vinto 3-0 contro Luky99. Bella lotta, un ch e due burns (casuali) mi hanno messo in difficoltà, ma anche con l'aiuto di un mio ch (non indispensabile in fin dei conti) alla fine ho vinto =)

    Good Game.

    Ma comunque tu hai alcuni pokemon che, secondo i miei calcoli, hanno più di 510 EVs

    Edited by Luky99 - 3/3/2009, 18:08
     
    Top
    .
  7. Wid Fire 7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luky99 @ 3/3/2009, 18:07)
    CITAZIONE (Wid Fire 7 @ 3/3/2009, 17:54)
    Vinto 3-0 contro Luky99. Bella lotta, un ch e due burns (casuali) mi hanno messo in difficoltà, ma anche con l'aiuto di un mio ch (non indispensabile in fin dei conti) alla fine ho vinto =)

    Good Game.

    Ma comunque tu hai un pokemon con più di 255 EVs in una Stat

    No invece. Fai una foto ed uppala, dai °_°

    Ps: Veloce, non voglio e non posso stare qui in eterno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luky99 @ 3/3/2009, 18:07)
    CITAZIONE (Wid Fire 7 @ 3/3/2009, 17:54)
    Vinto 3-0 contro Luky99. Bella lotta, un ch e due burns (casuali) mi hanno messo in difficoltà, ma anche con l'aiuto di un mio ch (non indispensabile in fin dei conti) alla fine ho vinto =)

    Good Game.

    Ma comunque tu hai alcuni pokemon che, secondo i miei calcoli, hanno più di 510 EVs

    Onestamente conosco Wid e non penso sia il tipo da fare ste cose però per questi casi c'è il topic apposito per i reclami arbitrali,in quanto sarebbe impossibile non spoilerare il team di wid spiegando quali pkmn sn cheat a tuo giudizio.
     
    Top
    .
  9. Wid Fire 7
     
    .

    User deleted


    Ho scritto via mp al mio avversario le EVs, IVs e Stats di quel mio pokemon, ha constatato che non ha statistiche fuori dal normale, quindi avrà fatto un errore di calcolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wid Fire 7 @ 4/3/2009, 18:51)
    Ho scritto via mp al mio avversario le EVs, IVs e Stats di quel mio pokemon, ha constatato che non ha statistiche fuori dal normale, quindi avrà fatto un errore di calcolo.

    Ne ero certo della tua onestà. ^_^
     
    Top
    .
  11. ~Miky™~
     
    .

    User deleted


    contro itachi kun vbb mi metterò in contatto via mp
     
    Top
    .
  12. .:Itachi-kun:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miky™~ @ 4/3/2009, 19:25)
    contro itachi kun vbb mi metterò in contatto via mp

    hai mp
     
    Top
    .
  13. matty85
     
    .

    User deleted


    Vinto 2-0 con furtivombra
    Bel match, complimenti. Sei molto in gamba :sisi:
    gg
     
    Top
    .
  14. DraVoir
     
    .

    User deleted


    Raizel! Non ci becchiamo mai su MSN, io domani sono a casa il pomeriggio! se ci sei contattami verso le 3! ciao! :)
     
    Top
    .
  15. Furtiv-Ombra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty85 @ 5/3/2009, 00:09)
    Vinto 2-0 con furtivombra
    Bel match, complimenti. Sei molto in gamba :sisi:
    gg

    Confermo il risultato (0-2 dal mio punto di vista... ehm...).
    Sei veramente molto bravo. È stata una lotta serrata con diversi colpi di scena e mi sono davvero divertito.

    L'unica cosa che avrei potuto fare di diverso sarebbe stato di evitare un mio Erroraccio iniziale (che con il senno di poi ritengo determinante) che ha inificiato buona parte della strategia del mio team; chissà cosa pensavo avesse o non avesse il tuo starter! Ma chi sbaglia, giustamente paga pegno. Con un giocatore medio, avrei comunque recuperato, ma tu sei assai sopra la media. Complimenti ed a presto!

    In bocca al lupo a te ed a tutti quelli ancora in gara.
     
    Top
    .
155 replies since 2/3/2009, 14:16   1368 views
  Share  
.