Team Aqua Tournament 2009:Accoppiamenti Seconda Fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorbel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non capiosco, possibile che non abbiate avuto tempo in una settimana per organizzarvi? Cioè dovete fare sempre le cose all ultimo momento? Cioè pure io che sto pieno di impegni e lavoro sono riuscito a tagliarmi una fetta per la lotta...

    Giusto per rispondere a DraVoir.

    Se tu avessi letto attentamente il topic, ho scritto più volte che sono qua, nell'appartamento di Ferrara, da Domenica sera a Venerdì sera. Qui non c'è nemmeno internet [mi sto connettendo da una INSTABILISSIMA rete wireless del mio vicino. La prende A FATICA il mio PC, il DS nemmeno la rileva], e NON POSSO COMBATTERE NEMMENO AVENDO IL TEMPO. Venerdì sera sono tornato, ho letto il messaggio di Devilnick che diceva "Lottiamo domenica?" e ho risposto positivamente.

    Non dire che non mi sono trovato il tempo, perchè il tempo l'avevo. Era internet che mancava.
    Comunque abbiamo combattuto, il problema è risolto ;O
     
    Top
    .
  2. DraVoir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorbel @ 9/3/2009, 14:24)
    CITAZIONE
    Ma non capiosco, possibile che non abbiate avuto tempo in una settimana per organizzarvi? Cioè dovete fare sempre le cose all ultimo momento? Cioè pure io che sto pieno di impegni e lavoro sono riuscito a tagliarmi una fetta per la lotta...

    Giusto per rispondere a DraVoir.

    Se tu avessi letto attentamente il topic, ho scritto più volte che sono qua, nell'appartamento di Ferrara, da Domenica sera a Venerdì sera. Qui non c'è nemmeno internet [mi sto connettendo da una INSTABILISSIMA rete wireless del mio vicino. La prende A FATICA il mio PC, il DS nemmeno la rileva], e NON POSSO COMBATTERE NEMMENO AVENDO IL TEMPO. Venerdì sera sono tornato, ho letto il messaggio di Devilnick che diceva "Lottiamo domenica?" e ho risposto positivamente.

    Non dire che non mi sono trovato il tempo, perchè il tempo l'avevo. Era internet che mancava.
    Comunque abbiamo combattuto, il problema è risolto ;O

    Non mi pare di averti mai interpellato...
    La mia frase era diretta a GOLDIALGA96 e YOUBEL...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ho lasciato aperto questo topic solo per permettere agli sfidanti che devono ancora finire il secondo turno di mettersi daccordo,non per fare polemica,quindi per favore non costringermi a chiudere il topic...
     
    Top
    .
  4. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    ho vinto contro The cold sniper....5-0, GG e complimenti per la sportività...
     
    Top
    .
  5. The Cold Sniper
     
    .

    User deleted


    un 5-2 che comunque era un 5-0 xD

    Complimentoni a Jonny, è bastato un predict azzeccato per ararmi l'intera squadra :suso:

    *si spera in un qualsiasi ritiro xD*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    passa hollly vs Grime in quanto grime è una settimana che non si fa vivo e i tempi del torneo non permettono di aspettare oltre...
    CHIUDO


     
    Top
    .
155 replies since 2/3/2009, 14:16   1368 views
  Share  
.