Ditto...

...A Open Source

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furtiv-Ombra
     
    .

    User deleted


    Anche se Scaltro c'è già nella lista iniziale, ne ho uno ita con sia PS che Difesa a 30/31:

    Ditto (Ita) 30/12/31/14/20/3 (3=Velocità)

    Alla prima sera/notte che ci becchiamo su msn, lo passo volentieri a chi li raccoglie :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ok allora aggiorno la lista!perchè penso che questa opportunità di potr richiedere i ditto per breeddare o anche per usare l'RNG sia stata sottovalutata!
     
    Top
    .
  3. «Ðø§.101%»
     
    .

    User deleted


    gia, è un ottima idea, a cui nei prossimi giorni cercherò di contribuire. Ma mi chiedevo: non è possibile tramite RNG trovare un pokemon selvatico nell'erba con 31 IV in tutte le statistiche? E se fosse possibile non sarebbe meglio catturare un ditto così? In questo modo manipolando il RNG si potrebbe produrre l'uovo con natura/abilita/genere desiderati così da fregarcene della natura del ditto e poi nella seconda fase per ottenere gli IV desiderati, un ditto perfetto dovrebbe essere di per sè sufficente. Perdonatemi se la mia è una domanda da n00b, nel caso che lo fosse questo è perchè sono ancora agli inizi nell'uso del RNG. Certo non dubito che voi abbiate già preso in considerazione quanto detto, ma mi chiedevo se fosse possibile farlo.
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    io ho un ditto vivace preso nella cartuccia di platino ita con 13/31/21/26/30/31... jonny ne ha già una copia qundi se si occupa lui delle distribuzioni sono apposto... almeno lo segnalo perchè venga aggiunto nella lista^^
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    ho deciso di cimentarmi nella cattura di un ditto perfetto modesta con tutti IV 31 tramite manipolazione dell'rng. Lo spread con tutti 31 natura modesta esiste!!
     
    Top
    .
  6. «Ðø§.101%»
     
    .

    User deleted


    bravo! esiste ma non affaticarti a prenderlo di una specifica natura tanto con l'rng ci si mette poco a prendere una natura specifica. Faccio il tifo x te! XD
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    ma si infatti!! modesta è la prima che ho trovato con tutti 31.. comunque su shoddy ho provato a vedere con quali nature esiste lo spread perfetto e ho notato che solo natura docile, timida, modesta ed un'altra che non ricordo hanno lo spread perfetto (all 31), quindi quando si cerca nel time finder si cerca con sicurezza^^
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    TROVATO! ditto timido con tutti 31, è formidabile! preso su platino inglese, sono pronto a scambiarlo a chi si occupa delle distribuzioni^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sasuke-kun19 @ 2/8/2009, 15:25)
    TROVATO! ditto timido con tutti 31, è formidabile! preso su platino inglese, sono pronto a scambiarlo a chi si occupa delle distribuzioni^^

    Puoi darlo o a me o a jonny,come vuoi,intanto aggiungo il ditto timido all'elenco!
    Grande
     
    Top
    .
  10. «Ðø§.101%»
     
    .

    User deleted


    grande sasu!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Scusa ho letto solo adesso il tuo MP saske,scambiamo domani va bene?
     
    Top
    .
  12. Ghissy
     
    .

    User deleted


    Io ho:
    Ditto adamant 31/x/x/x/x/x (platino ita)
    Ditto adamant x/31/x/x/x/x (platino ita)
    Ditto impish x/x/x/31/x/x (platino ita)
    Ditto quiet x/x/x/x/31/x (platino ita) X2
    Ditto adamant x/x/x/x/x/31 (platino ita)
    Ditto impish x/x/x/x/x/31 (platino ita)

    Ditto serious 31/28/13/31/12/25 (jap)

    Mi servirebbe un ditto straniero (non ita) con almeno attacco E difesa speciale a 31 :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Questo va bene?

    Timida 31/31/31/31/31/31 (USA)
    di:Sasuke Kun

    chiedi a sasuke se te lo scambia,ma penso non ci siano problemi dato che lo ha concesso alla sezione ditto
     
    Top
    .
  14. Ghissy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 20/9/2009, 23:22)
    Questo va bene?

    Timida 31/31/31/31/31/31 (USA)
    di:Sasuke Kun

    chiedi a sasuke se te lo scambia,ma penso non ci siano problemi dato che lo ha concesso alla sezione ditto

    wow, sarebbe fantastico :D gli mando un pm così mi faccio pure spiegare come ha fatto :asd:
    e i miei li do a lui per la clonazione? nn ho capito come funziona di preciso...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Funziona che se vuoi contribuire,dai quei ditto che vuoi concedere all'iniziativa ad uno di noi e noi gli aggiungiamo nella lista scrivendo che però provengono da te...tutto qui.In questa maniera avrai diritto ogni qual volta ne avrai bisogno ad un ditto della sezione :)
     
    Top
    .
37 replies since 26/6/2008, 16:13   681 views
  Share  
.